K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,849
Dobbiamo ancora capire quando arriva il picco su Steam.
[automerge]1694163302[/automerge]
Attendere si, qualche altro anno
E cmq non arriverà sul pass
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dobbiamo ancora capire quando arriva il picco su Steam.
Sottovaluti il fascino ammaliante di Filippo![]()
[automerge]1694163302[/automerge]
E cmq non arriverà sul pass

Come posso, con quel sorriso. Anche se è un pò ingrassato.Sottovaluti il fascino ammaliante di Filippo![]()

Per Remake i tempi sono maturiCome posso, con quel sorriso. Anche se è un pò ingrassato.
Poi il CEO di SE è cambiato, questo mi sembra che le gambe le apra non solo a Jimbo.
Il punto è che l'ubriacone chissà che contratto ha fatto firmare al suo ex-ragazzo di SE![]()

Non concoscendo i contratti...tutto può essere, siPer Remake i tempi sono maturi![]()
Dubitare è lecito...Be' dubito che abbiano siglato contratti quadriennali. L'esclusività probabilmente è già scaduta sul Remake (e ora è sul Rebirth), serve solo "l'input" giusto per il port.
Più difficile uno Shadow Drop, visto che al 90% la registrazione di una versione Xbox sarebbe saltata fuori su uno degli enti regolatori (ESRB, quello Coreano, o Australiano -> Alias dei groviera).

MoneyOnestamente dopo 4 anni avrebbe anche poco senso fare un’operazione commerciale del genere.
Chi lo voleva giocare l’ha già giocato su PS4/5 o PC, chi lo giocherebbe ora sul pass? Una nicchia infinitesimale presumo.
Però farebbe molto rumore sui forum, orde di crociati a infestare di "Phil for president" o "gamepass the best in the world"Onestamente dopo 4 anni avrebbe anche poco senso fare un’operazione commerciale del genere.
Chi lo voleva giocare l’ha già giocato su PS4/5 o PC, chi lo giocherebbe ora sul pass? Una nicchia infinitesimale presumo.

Mah non ne sono così convinto. Commercialmente per il pass ha zero senso, se è per una questione d’immagine della serie”avete visto, seppur con anni di ritardo FF7R è sul pass”, ci può anche stare.Però farebbe molto rumore sui forum, orde di crociati a infestare di "Phil for president" o "gamepass the best in the world"![]()
Bisogna vedere se lo hanno pronto per la primavera 2024Onestamente dopo 4 anni avrebbe anche poco senso fare un’operazione commerciale del genere.
Ha più senso commercialmente portare il XVI su pass nella primavera 2024 a sto punto.
Penso di sì, se lo sviluppano parallelamente alla versione PC, credo che per Aprile/Maggio possa farcela.Bisogna vedere se lo hanno pronto per la primavera 2024

Come fai senzaDai Phil caccia la grana e prenditi quel cesso Disney in esclusiva.