Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sicuramente ma il concetto di fondo è che non tutti hanno nel proprio serbatoio 180h da spendere su un singolo titolo. A me onestamente fotteva il giusto prima e fotte il giusto adesso, sono scelte di design che valuterò caso per caso.
Io dopo tot ore vedo difficile rigiocarlo ma però spero lo supportino con espansioni per lungo tempo :unsisi:
Un action per essere rigiocabile deve durare massimo 20 ore per me.

Siamo li. 120 è il tipico numero di recensioni per un gioco, numero più, numero meno.
[automerge]1694247273[/automerge]

Non ho capito
Dei giocatori hanno costruito una nave a forma di L gigante e per questo motivo, i nemici non riescono a colpirla :asd:

Comunque è tanto tanto bello che ci siamo lamentati della difficoltà di FF XVI (me compreso), ma in Starfield chissene se possiamo tranquillamente uccidere nemici di 30 livelli superiori è da 10 e chi ha dato 7 o 8 è un disgraziato politico sonaro.
C’è il selettore di difficoltà e a difficile i nemici picchiano anche parecchio, esattamente quello che mancava fin dall’inizio a FFXVI

Ma in Starfield c'è comunque il selettore fin dall'inizio, non è la polemica giusta.

Sarebbe invece curioso sapere l'opinione di chi perculava FFXVI del fatto che servisse il NG+ per godere appieno del combat, mentre per Starfield praticamente sono volati tweet su tweet su come sia meglio fare la main quest ed iniziare ad esplorare solo col NG+. :tè:
Che è na cazzata al pari del finale segreto di Metal Gear V

FFXVI è un action e salta all'occhio più facilmente per critiche sulla difficoltà, l'appartenenza stessa è quello che ha pagato.

Parlo per me, ma istintivamente paragono tutto ai Souls o addirittura Sekiro che è rimasto come l'esperienza totalizzante.

L'Fps è un genere talmente generico e a portata di chiunque che chi andrà mai criticare Starfield perchè "è troppo facile?" Paragonato a cosa?

Si critica l'IA e lo shooting, ok, quanti hanno spremuto Halo, COD e Doom Eternal, e sanno dire le differenze?

C’è il selettore di difficoltà e a difficile i nemici picchiano anche parecchio, esattamente quello che mancava fin dall’inizio a FFXVI
Nel secondo pianeta io tutto fiero accetto una quest pensando tanto non sarà tosta, "ero a lv 4" appena accettata mi compaiono fuori 5/6 bestie di lv 30 che mi hanno letteralmente sventrato :sard:

Purtroppo moltissimi giocatori abbandonano i giochi anche relativamente presto. Quelli poi che finiscono i giochi sono la minoranza vedendo le statistiche di steam ma anche dei vari trofei su Ps. A meno che ci sia qualcosa che non so :dsax:
I titoli ps bisogna ammettere che sono molto più giocati con alte percentuali di completamento :unsisi:

mentre per Starfield praticamente sono volati tweet su tweet su come sia meglio fare la main quest ed iniziare ad esplorare solo col NG+. :tè:
Io ho svolto diverse quest secondarie e i modi nel cui le ho affrontate hanno avuto conseguenze dirette andando avanti con la main, se non le avessi completate non avrei avuto a disposizione alcuni approcci, è una cosa che smentisce (almeno per me) "prima ng+ poi tutto il resto"

I titoli ps bisogna ammettere che sono molto più giocati con alte percentuali di completamento :unsisi:
Sni, nel senso mediamente sembra di sì, ma comunque in media la maggior parte di chi compra un videogioco non lo porta a compimento. A volte addirittura più del 70%, una roba assurda :asd:

Non ho ancora acquistato il gioco quindi ne approfitto per chiedere, hanno inserito il selettore di difficoltà in FFXVI ?
OT

Purtroppo moltissimi giocatori abbandonano i giochi anche relativamente presto. Quelli poi che finiscono i giochi sono la minoranza vedendo le statistiche di steam ma anche dei vari trofei su Ps. A meno che ci sia qualcosa che non so :dsax:
questo si sblocca dopo una decina di minuti...

credo che le percentuali dei trofei siano trascinate a terra dagli abbonamenti.
immagino che tanti provino ad avviare un gioco giusto per curiosità, tanto è "gratis", e, constatato che non fa per loro, non lo tocchino mai piu.

ho finito ieri yakuza like a dragon... il trofeo che ti dà finendo il terzo capitolo (di 15) aveva il 40% di ottenimento.

Non ho ancora acquistato il gioco quindi ne approfitto per chiedere, hanno inserito il selettore di difficoltà in FFXVI ?
OT
No, e anche se lo facessero non risolverebbe il problema

/OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro