Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aspetto anche le critiche e le lotte sul fatto che starfield sia esclusiva, e si sa che le esclusive sono il più grande cancro mai creato nell’industria e non vanno supportate ne incentivate
Però casualmente quando ste esclusive stanno su steam le polemiche scompaiono :trollface:
Um pò come i giochi ms, che quando non sono esclusiva "giusto che tutti godano di cotali capolavori :tè:" quando sono esclusiva "evvai Playstation sucks!:gab:"

Effettivamente un po' di vittimismo blu per bilanciare quello verde ci vuole sempre.
Basta pero' che non entrino i pcisti fan di Epic, altrimenti si che sarebbero cavoli.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Ultima modifica:
I veri villain si contano sulla punta delle mani nei FF e lui entra dritto nel podio :unsisi:
Il sistema dei mostri non era male dava molto x-2 international.
Oddio kefka, sepiroth, seymour e sin.
Diciamo che di cattivi memorabili ne ha ff a bizzeffe
[automerge]1694344534[/automerge]
Effettivamente un po' di vittimismo blu per bilanciare quello verde ci vuole sempre.
Basta pero' che non entrino i pcisti fan di Epic, altrimenti si che sarebbero cavoli.

Chi sono i pcisti fan di epic? :morristenda:

Ma quale vittimismo :asd: è che portare avanti le battaglie a momenti alterni in base alla propria comodità è abbastanza facile :asd:
Non che ci sia nulla di male, però ecco anche meno visto che ogni tanto si leggono di quei post che fanno la morale e stanno a spiegare come dovrebbe funzionare il settore, per poi cambiare idea o tacere in base al gioco e sopratutto se è coinvolta o meno la propria piattaforma preferita

La verità è che le esclusive piacciono a tutti perché li fanno sentire più fighi, il resto sono chiacchiere.

Sto giocando FW con l’upgrade gratuito a PS5 in modalità prestazioni. L’avevo giocato in parte su PS4 ma l’ho mollato dopo una decina d’ore.
A 60 fps e con la grafica tirata a lucido cambia totalmente l’esperienza di gioco. :phraengo:

Sto giocando FW con l’upgrade gratuito a PS5 in modalità prestazioni. L’avevo giocato in parte su PS4 ma l’ho mollato dopo una decina d’ore.
A 60 fps e con la grafica tirata a lucido cambia totalmente l’esperienza di gioco. :phraengo:
Non ci credo sei un bugiardo, secondo questo forum giocare a 30 o a 60 è uguale

Benché su PS4 sia comunque impressionante in relazione all’hardware su cui gira, la versione PS5 offre tutt’altra esperienza, un altro mondo proprio

E non parlo del frame rate, ma di tutto il resto, dal rendering dell’acqua, alla mole poligonale a schermo, effettistica, draw distance, ecc

Ma si incolpiamo un ottima macchina invece di ammettere che il loro motore è un cesso.

Benché su PS4 sia comunque impressionante in relazione all’hardware su cui gira, la versione PS5 offre tutt’altra esperienza, un altro mondo proprio

E non parlo del frame rate, ma di tutto il resto, dal rendering dell’acqua, alla mole poligonale a schermo, effettistica, draw distance, ecc
È proprio più nitido a livello d’immagine, vedi tutto meglio dai nemici, ai punti di osservazione, ecc... su PS4 me lo ricordavo molto più “sporco”, come se avesse una patina.
E poi cazzo i 60 fps, questi stracazzo di 60fps in un gioco in cui miri e tiri con l’arco, sono da orgasmo.
L’ho ripreso in mano ieri, penso lo porterò a termine a sto giro.

È proprio più nitido a livello d’immagine, vedi tutto meglio dai nemici, ai punti di osservazione, ecc... su PS4 me lo ricordavo molto più “sporco”, come se avesse una patina.
E poi cazzo i 60 fps, questi stracazzo di 60fps in un gioco in cui miri e tiri con l’arco, sono da orgasmo.
L’ho ripreso in mano ieri, penso lo porterò a termine a sto giro.
All'inizio comunque i 60 erano molto sporchi come qualità di immagine, poi quando usci mi pare la patch del new game + ci fu una specie di miracolo.

Ma veramente Todd non dice niente di tutto ciò :asd:. È una personale interpretazione dello streamer :asd:. Che poi può pure essere quella la motivazione ma non è ciò che dice Todd che mi sembra più andare nella direzione di scelta di game design. Non mi sembra che Todd parla di rendering in quel frangente.

Il mondo videoludico post Starfield è diventato un luogo meraviglioso.

Scusate l'ot ma horizon tiene i 60 fissi nell'espansione o si porta dietro qualche calo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro