Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 3,090
Ma porca troia non pensavo che fosse così GT7![]()
Ma perché non gli hai dato i soldi allo Yama?
Mi sa che molti qui dentro dovrebbero rimetterlo su gt7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma porca troia non pensavo che fosse così GT7![]()
L'ultimo GT che ho preso è stato il 5 al lancioMa perché non gli hai dato i soldi allo Yama?
Mi sa che molti qui dentro dovrebbero rimetterlo su gt7

Be esce solo next dovrebbe pure essere peggio o uguale? Comunque a parte quello se il RT deve far sacrificare altri aspetti non so quanto sia gradito.Infatti la differenza la vedo molto più nei tracciati che nelle auto
Il ray tracing ha avuto un costo. In ogni caso dai giocati che ho visto graficamente pare ben sopra al suo predecessore e letteralmente tutti ne parlano molto bene da quel punto di vista![]()
Così mi costringi a sparare sùbito una cartuccia che volevo tenermi per il thread versus.

Ma compralo anche a tempo perso per giocarlo ogni tanto ma non puoi non finanziare i PdL'ultimo GT che ho preso è stato il 5 al lancio![]()

Perché graficamente fa schifo? Scusate ma o guardiamo due giochi diversi o ci stiamo prendendo in giroBe esce solo next dovrebbe pure essere peggio o uguale? Comunque a parte quello se il RT deve far sacrificare altri aspetti non so quanto sia gradito.

Dove leggi fa schifo in quello che ho detto?Perché graficamente fa schifo? Scusate ma o guardiamo due giochi diversi o ci stiamo prendendo in giro![]()
Anticipo perché so già dove si andrà a parareDove leggi fa schifo in quello che ho detto?
Questo video é pazzesco! Pinocchio
[automerge]1694545280[/automerge]
Ma compralo anche a tempo perso per giocarlo ogni tanto ma non puoi non finanziare i Pd![]()
FixedIl miglior action della gen si chiama Sekiro, e, pensa un po’?
Ha vinto pure il GOTY con i suoi 45 fps ballerini![]()

Chissà come si regolano per FMChe poi bastava mandarlo a tutte le redazioni senza fare i paraculi, capace che i 7 li beccava lo stesso ma i voti inferiori no a parte jimcoso che è na roba indegna.
È una mossa geniale non mandare i codici per paura di avere brutte recensioni e poi averle brutte perché non li hai mandati.Che poi bastava mandarlo a tutte le redazioni senza fare i paraculi, capace che i 7 li beccava lo stesso ma i voti inferiori no a parte jimcoso che è na roba indegna.
1) dare 7 non è review bombing, in un pool di 150 recensioni una manciata di 7 non sposta la media di una virgola a meno di avere una media da 95 o più;P.s. ma chissà che non abbiano deciso di non mandare i codici a quelle testate perché consapevoli del review bombing, deciso a priori, che avrebbero fatto su Starfield.
Chi può saperlo? Bisognerebbe essere geniali per saperlo, o almeno fare le mosse