è quella la maggior elusione, io sono un giocatore di vecchia data, ho avuto un po' di tutto ho giocato a molto su ogni piattaforma, la prima xbox per quanto carente in tanti ambiti aveva una bella offerta c'èra tanto da offrire, mancava tutta quella parte di blockbusteroni in voga nel momento, una discriminante èra pes, arrivato molto tardi, mentre i neraps2 èra il titolo piu amato, la 360 ha rafforzato la sua offerta e ha lanciato anche cose nuove e interessanti, poi sono spariti, che discorsi, chi compra oggi una serie x ha da giocare, il non ci sono giochi è una esagerazione da forum, però è vero, faccio fatica a trovare un qualcosa che mi faccia venire la voglia di prendere serie x, il gioco con la marcia in piu che ti viene duro a pensarci.
onetsamente il GP è una grandissima cosa, con i giochi che costano 80 euro a capoccia il servizio ti permette di giocare molto, ma da giocatore multi piattaforma non sono interessato perchè compro l'esclusiva ps5 gow e ci faccio su 40 ore, poi magari compro zelda totk e ci faccio su 200 ore, poi compro spiderman 2 e i farò su 40 ore, poi compro mario wodner e ci farò altre tot ore, nel mezzo non ho voglia ne tempo di giocare a giochi a muzzo perchè tanto sono li.
se si vogliano sollevare dal pantano servano giochi ed esclusive, quella è la strada, se nei prossimi 3 anni m iescnao 5 esclusive pesanti, belle, interessanti, giocose, devo prender euna xbox, poi li valuterò se è il caso di fare il pass o meno.
un life op sul passè ottimo, ma perchè devo psendere 500 euro pe run console a fronte degli 80 se ho già ps5?