2000 seems really high for a 22 year old console
So if I'm reading the numbers correctly, PS Portal is the third most sold?
Posting Portal numbers can get you banned.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2000 seems really high for a 22 year old console
So if I'm reading the numbers correctly, PS Portal is the third most sold?
Posting Portal numbers can get you banned.

No è stato bannato perchè nel titolo aveva scritto Portal #3, Xbox #4 gliel'hanno pure editato il titolo prima di bannarlo, stanno tesiCioè è stato bannato per aver commentato quello che i numeri dicono da soli...

È comunque veroNo è stato bannato perchè nel titolo aveva scritto Portal #3, Xbox #4 gliel'hanno pure editato il titolo prima di bannarlo, stanno tesi![]()

Ricordi maleMa Era da quando è così boxara? me la ricordo tendenzialmente filo sony.

Ricordi malissimoMa Era da quando è così boxara? me la ricordo tendenzialmente filo sony.

Quanto godo che ha venduto l'ira diddio.Per me la cosa più tragicomica del thread è che non si può scrivere Hogwarts Legacy perché il gioco è totalmente bannato dalla board.![]()
Filo Boxara-PcAra, nonostante i Boxari si siano divisi in XboxEra, un forum apposito, ma credo sia solo una conferma della tendenza del sito, che non del contrario.Ma Era da quando è così boxara? me la ricordo tendenzialmente filo sony.

Chissà se già adesso questo Tweet lo potrà usare anche l'anno prossimo cambiando la data al 2025.
Li usa da 11 anni![]()
.rosso è tantissima roba![]()
Beh, un DualSense l'ho comprato dai (bellissimo in tinta Rosso Vulcano, btw).

Credo da inizio gen per la questione pass.Ma Era da quando è così boxara? me la ricordo tendenzialmente filo sony.

Quello è il male minoreRagazzi Era è quel posto dove CDPR è in black list![]()