Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cioè è stato bannato per aver commentato quello che i numeri dicono da soli...

Cioè è stato bannato per aver commentato quello che i numeri dicono da soli...
No è stato bannato perchè nel titolo aveva scritto Portal #3, Xbox #4 gliel'hanno pure editato il titolo prima di bannarlo, stanno tesi :segnormechico:

Per me la cosa più tragicomica del thread è che non si può scrivere Hogwarts Legacy perché il gioco è totalmente bannato dalla board. :dsax:
Quanto godo che ha venduto l'ira diddio.

Tranquilli io sono stato bannato 3 mesi dal sito più boxaro d'Italia :asd:

È una minoranza molto rumorosa e sempre più frustrata.

Il buon andazzo di Portal un po mi stupisce e un po no. Da un lato il florido mercato handheld ha dimostrato che oggi c'è tanta richiesta di Gaming in portabilità e Portal è la cosa più vicina ad un handheld targato Playstation sul mercato. Dall'altro, a me è sempre sembrato un prodotto un po monco senza il supporto al cloud anche se non avevo capito che si potesse giocare in maniera simil-cloud ma sfruttando la propria Playstation (accesa) a casa. La feature è interessante, ma penso che con un pieno supporto al cloud possa diventare un prodotto nettamente più interessante.

Passando a un prodotto Sony sul quale ancora ci spero, ieri ho provato Alyx da un amico. Quando cazzo fanno la versione per PSVR2 cristo :asd:.

Ultima modifica:
Ma Era da quando è così boxara? me la ricordo tendenzialmente filo sony.
Credo da inizio gen per la questione pass.
Non che faccia differenza, quel posto è un covo di malati mentali sul serio. Ho visto ban e discussioni negli anni che voi umani :asd:
Le " discussioni " sulla politica sono particolarmente spettacolari visto che è vietatato da regolamento non essere dei democratici usa, quindi le usano solo per far dire a qualcuno che non è democratico per bannarlo. "Pulizia etnica da forum" :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro