Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oppure le PS5 che per via di Horizon esplodevano? Avoja a stronzate che hanno portato avanti sti casi umani :rickds:

Se non ricordo male nella scorsa gen i cod sono stati cross gen per i primi 3 anni ( ghost, advance e black ops 3).
Dal 4 anno in poi solo next gen.
Be c'è da dire che in questa generazione il cross-gen è ancora diffusissimo :asd:. E COD proverà a tenera viva la moda finché può :asd:

Oppure le PS5 che per via di Horizon esplodevano? Avoja a stronzate che hanno portato avanti sti casi umani :rickds:

Perché la posizione verticale che doveva rovinare la console?
Gli elastici per le vibrazioni?
La prima nuova revisione che doveva essere un serio passo indietro a quella base?
Le esplosioni in massa dopo un anno?
La temperatura interna altissima?

Se le sono inventate di tutte, in tal senso è una schifezza tutta loro perché dall'altro lato, nessuno ha messo in dubbio le architetture MS, mai. :asd:

La prima nuova revisione che doveva essere un serio passo indietro a quella base?

Se le sono inventate di tutte, in tal senso è una schifezza tutta loro perché dall'altro lato, nessuno ha messo in dubbio le architetture MS, mai. :asd:
Vabbè non la compra nessuno Xbox come fanno ad esserci pareri? :trollface:

Ricordo anche mi pare tim dog o qualche elemento simile che sciolse un lato di PS4 per provare che fondesse ed era pure il lato da cui la console non emetteva calore :rickds:

Le esplosioni in massa dopo un anno?
La temperatura interna altissima?

Mi manca 😭
Chissà che fine ha fatto

Vabe qua non hanno tutti i torti, potrebbero impegnarsi un pò di più lato hardware, sembra la Polistation.
Cioè mi stai dicendo che pure la versione cinese vende più di Xbox? :draper:

Mi fa ridere la storiella che Portal vende perchè è Playstation e tutti sono boccaloni… Playstation VR2 sta andando male ed è comunque roba Playstation e tra l’altro è un hardware della madonna… semplicemente Portal è l’accessorio giusto al momento giusto per una nicchia (che alla fine nicchia non era) di utenti, tra l’altro quello che deve fare lo fa benissimo.
E se poco poco, sbloccano il discorso con il cloud via PSplus premium fanno una sinergia devastante con PS5 e il suo ecosistema, diventerebbe un acquisto ottimo per una platea sterminata di utenti e una Portal 2 o una Portal Oled la darei per scontata, Sony alla fine potrebbe trovarsi tra le mani un nuovo hardware senza effettivamente averlo voluto :asd:
Si un accessorio venduto a 200 e passa euro per fare il remote play e neanche compatibile con delle cuffie normali bluetooth. Il remote play si può fare con qualsiasi smartphone in commercio. A parer mio in questo momento non ne vale la pena.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

A me viene da ridere quando leggo che la stampa è pro sony.
Se xbox a livello social è viva ,lo è solo perché sorretta da giornalisti e streamer .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro