Oppure le PS5 che per via di Horizon esplodevano? Avoja a stronzate che hanno portato avanti sti casi umani 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Be c'è da dire che in questa generazione il cross-gen è ancora diffusissimoSe non ricordo male nella scorsa gen i cod sono stati cross gen per i primi 3 anni ( ghost, advance e black ops 3).
Dal 4 anno in poi solo next gen.
. E COD proverà a tenera viva la moda finché può 
Oppure le PS5 che per via di Horizon esplodevano? Avoja a stronzate che hanno portato avanti sti casi umani![]()

Vabbè non la compra nessuno Xbox come fanno ad esserci pareri?Perché la posizione verticale che doveva rovinare la console?
Gli elastici per le vibrazioni?
La prima nuova revisione che doveva essere un serio passo indietro a quella base?
Se le sono inventate di tutte, in tal senso è una schifezza tutta loro perché dall'altro lato, nessuno ha messo in dubbio le architetture MS, mai.![]()

Ricordo anche mi pare tim dog o qualche elemento simile che sciolse un lato di PS4 per provare che fondesse ed era pure il lato da cui la console non emetteva caloreOppure le PS5 che per via di Horizon esplodevano? Avoja a stronzate che hanno portato avanti sti casi umani![]()

Wut? Di 4564 pagine, ci sono almeno 4562 pagine dedicate a Series Snessuno ha messo in dubbio le architetture MS, mai.![]()

Wut? Di 4564 pagine, ci sono almeno 4562 pagine dedicate a Series S![]()
E chi ha mai detto nulla a riguardo di silenziosità o calore?Wut? Di 4564 pagine, ci sono almeno 4562 pagine dedicate a Series S![]()
Mi mancaPerché la posizione verticale che doveva rovinare la console?
Gli elastici per le vibrazioni?
La prima nuova revisione che doveva essere un serio passo indietro a quella base?
Le esplosioni in massa dopo un anno?
La temperatura interna altissima?
Se le sono inventate di tutte, in tal senso è una schifezza tutta loro perché dall'altro lato, nessuno ha messo in dubbio le architetture MS, mai.![]()
I fegati scoppiano uno dopo l'altro.
Si, ma non deve essere uno in quella posizione a dirlo.Vabe qua non hanno tutti i torti, potrebbero impegnarsi un pò di più lato hardware, sembra la Polistation.
Cioè mi stai dicendo che pure la versione cinese vende più di Xbox?Vabe qua non hanno tutti i torti, potrebbero impegnarsi un pò di più lato hardware, sembra la Polistation.

Si un accessorio venduto a 200 e passa euro per fare il remote play e neanche compatibile con delle cuffie normali bluetooth. Il remote play si può fare con qualsiasi smartphone in commercio. A parer mio in questo momento non ne vale la pena.Mi fa ridere la storiella che Portal vende perchè è Playstation e tutti sono boccaloni… Playstation VR2 sta andando male ed è comunque roba Playstation e tra l’altro è un hardware della madonna… semplicemente Portal è l’accessorio giusto al momento giusto per una nicchia (che alla fine nicchia non era) di utenti, tra l’altro quello che deve fare lo fa benissimo.
E se poco poco, sbloccano il discorso con il cloud via PSplus premium fanno una sinergia devastante con PS5 e il suo ecosistema, diventerebbe un acquisto ottimo per una platea sterminata di utenti e una Portal 2 o una Portal Oled la darei per scontata, Sony alla fine potrebbe trovarsi tra le mani un nuovo hardware senza effettivamente averlo voluto![]()
"Adesso"prima lo nascondevano col finto fair play, ma adesso stanno proprio rosicando come maiali.