iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,534
Tu ci scherzi ma è proprio così. Su xbox l'interesse sarebbe pari a 0.
Naaa, la fanbase del brand è su xbox.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu ci scherzi ma è proprio così. Su xbox l'interesse sarebbe pari a 0.
E che vuol dire? Farebbe molto scalpore e desterebbe molta curiosità. Su xbox sarebbe un'ennesima minestra riscaldata che passerebbe in sordina.Naaa, la fanbase del brand è su xbox.
Non farebbe le vendite di Splatoon o Uncharted perché il brand è già giocato e superato nelle vecchie e nelle nuove interazioni, in altri termini é bruciato.Naaa, la fanbase del brand è su xbox.
Certo, ma tra Ultimate del primo e versioni enhanced di 2 e 3, tutti giocabili su Series, credo che l'interesse per un'altra riproposizione sarebbe basso.Naaa, la fanbase del brand è su xbox.
Probabilmente lo giocherebbero solo gli abbonati al gp, ma non sposterebbe nulla. Sulle altre console sarebbe invece una novità.Certo, ma tra Ultimate del primo e versioni enhanced di 2 e 3, tutti giocabili su Series, credo che l'interesse per un'altra riproposizione sarebbe basso.

Over in the hardware space, 1.27 million consoles were sold across tracked European markets during December, which is nearly 16% up over the same four-week period in 2022. This was driven by PS5, which saw sales grow nearly 66% year-on-year. Nintendo Switch had to settle for No.2 spot this year, with sales down 7% compared with December 2022. Xbox Series S and X remains third, with sales down more than 19% year-on-year.
Strano, c'era quel rumor che diceva che sony aveva blindato tutto per fare un dispetto ad xbox![]()
I nipoti dei miei nipoti vedranno la fine di questa telenovela (solo per poi ricominciare da capo con FF16 e Rebirth per altri 6 o 7 anni)
Square è una prostituta, va dove ci stanno i soldi