Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma è stata ufficialmente detta l'esclusività di Indy? Non ci ho fatto caso.

Invece a me Hellblade II intriga parecchio.

media%2FGEJwEGqWMAAR_8U.jpg

uncharted-film-sully.jpg
Quanto cazzo è mostruoso Uncharted 4 ancora oggi? Mamma mia, titolo del 2016 :asd:

Indiana Jones in prima persona non ha nessun senso, un autogol pazzesco.
Potevano fare una mega hit all'uncharted con l'IP originale e usano la prima, valli a capire....
[automerge]1705614462[/automerge]
Hai il modello di Ford, non ha NESSUN SENSO fare un gioco in terza, non è un PG custom.... Infatti passa un sacco di volte in terza... Veramente una scelta che non comprendo

Indiana Jones in prima persona non ha nessun senso, un autogol pazzesco.
Potevano fare una mega hit all'uncharted con l'IP originale e usano la prima, valli a capire....
[automerge]1705614462[/automerge]
Hai il modello di Ford, non ha NESSUN SENSO fare un gioco in terza, non è un PG custom.... Infatti passa un sacco di volte in terza... Veramente una scelta che non comprendo
Ha senso dal momento che MachineGames è lo sviluppatore.

Ma Indiana Jones, volti a parte, cosa avrebbe di sbagliato o sottotono?

E meno male che non sembra una copia di Uncharted (che adoro), ma sembra avere un bel focus sugli enigmi e sullo stealth. La frusta sembra implementata bene, e anche i cambi di visuale sembrano ingelligenti. Davvero non capisco. Sembrano pure aver azzeccato lo stile e il tono dei film, almeno per me che non lo ho mai visti e conosco giusto le musiche e qualche scena, quindi magari chi è fan saprà dire di più.

Più presentano giochi per Xbox e più mi vengono dubbi sulle effettive potenzialità della macchina, o dei team al lavoro su essa.

Non so, per me già va bene vederlo anche solo nelle cutscene, quantomeno ti identifichi in Indiana e sai che è lui. Poi nelle sezioni in prima pazienza, specie poi se saranno funzionali al gameplay. In Wolfenstein per dire funziona bene questo connubio, vediamo qui se sarà uguale.
In tutto ciò spero siano ritornati ai fasti dei 2 primi Wolfenstein, avere un level design come si deve farebbe tanto in titoli di questa caratura, anche solo per scoprire grotte o cunicoli che portano a zone ed enigmi segreti. Speriamo bene, quantomeno la presentazione ha fatto il suo il maniera egregia.

Non so, per me già va bene vederlo anche solo nelle cutscene, quantomeno ti identifichi in Indiana e sai che è lui. Poi nelle sezioni in prima pazienza, specie poi se saranno funzionali al gameplay. In Wolfenstein per dire funziona bene questo connubio, vediamo qui se sarà uguale.
In tutto ciò spero siano ritornati ai fasti dei 2 primi Wolfenstein, avere un level design come si deve farebbe tanto in titoli di questa caratura, anche solo per scoprire grotte o cunicoli che portano a zone ed enigmi segreti. Speriamo bene, quantomeno la presentazione ha fatto il suo il maniera egregia.
Ti riferisci a TNO e TOB? No perchè TNC a level design è lammerda.

Ti riferisci a TNO e TOB? No perchè TNC a level design è lammerda.
Si esatto, TNC infatti tolta la narrativa era tutto uguale, stesse sezioni e dinamiche. Spero abbiano imparato da Arkane quando ci hanno lavorato assieme, che poi basterebbe appunto poco poco per variare un minimo. Non pretendo chiaramente mappe complesse. :asd:

Ma quelli che gridavano allo scandalo di sony brutta e cattiva che blinda spiderman, cosa penseranno adesso di Indiana Jones? Chiedo per un amico.

Si esatto, TNC infatti tolta la narrativa era tutto uguale, stesse sezioni e dinamiche. Spero abbiano imparato da Arkane quando ci hanno lavorato assieme, che poi basterebbe appunto poco poco per variare un minimo. Non pretendo chiaramente mappe complesse. :asd:
Non hai giocato Young Blood che è ancora peggio, ti sei salvato, non giocarlo MAI.

Non hai giocato Young Blood che è ancora peggio, ti sei salvato, non giocarlo MAI.
La coop mi stava quasi portando a giocarlo, poi però ho visto le barre della vita e ho capito che non era cosa. Come stravolgere un gameplay a modo con uno che non c’entra na fava. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro