Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma solo io penso ingenuamente che se il trailer di indy fosse di sony sarebbe pieno di "che palle solito action adveture narrativo stravisto , sembra ps4 dov'è la next gen " ecc ?

La coop mi stava quasi portando a giocarlo, poi però ho visto le barre della vita e ho capito che non era cosa. Come stravolgere un gameplay a modo con uno che non c’entra na fava. :sard:
E lammerda più totale, progressione, level design, enemy encounter gestito col culo mio dio che roba immonda.

ma solo io penso ingenuamente che se il trailer di indy fosse di sony sarebbe pieno di "che palle solito action adveture narrativo stravisto , sembra ps4 dov'è la next gen " ecc ?
il punto è che Sony ne ha troppi, Ms non ne ha. Badaboom :trollface:
[automerge]1705616094[/automerge]
E lammerda più totale, progressione, level design, enemy encounter gestito col culo mio dio che roba immonda.
Na monnezza quindi. Ah pure il level design? Pensavo che con Arkane di mezzo si fossero salvati su quel fronte.

il punto è che Sony ne ha troppi, Ms non ne ha. Badaboom :trollface:
[automerge]1705616094[/automerge]

Na monnezza quindi. Ah pure il level design? Pensavo che con Arkane di mezzo si fossero salvati su quel fronte.
Ci avranno lavorato i magazzinieri di Arkane perchè è lo schifo più totale pure nel level design.

Ma Indiana Jones, volti a parte, cosa avrebbe di sbagliato o sottotono?

E meno male che non sembra una copia di Uncharted (che adoro), ma sembra avere un bel focus sugli enigmi e sullo stealth. La frusta sembra implementata bene, e anche i cambi di visuale sembrano ingelligenti. Davvero non capisco. Sembrano pure aver azzeccato lo stile e il tono dei film, almeno per me che non lo ho mai visti e conosco giusto le musiche e qualche scena, quindi magari chi è fan saprà dire di più.

+Art direction
+Env
+Tono e musiche
-Prima Persona
-Animazioni
-Modelli character

Sicuramente avremmo visto i forconi del “non è necstgiennn”, che però non si sa perché spuntano solo con i giochi Sony :asd:

Sicuramente avremmo visto i forconi del “non è necstgiennn”, che però non si sa perché spuntano solo con i giochi Sony :asd:
Questi so i primi che si stanno fappando per HB2 che è paro paro il primo, idoli.

se ti ha stancato una cosa non è che siccome la fa un altro :asd: non vale, poi vabbe in italia siamo quasi a doversi vergognare se ti piacciono i giochi sony ma questa è un'altra storia:shrek:
Beh dipende pure da come è abituata l’utenza, chiaro che poi un minimo di varietà ci vuole nel proporre giochi e situazioni sempre diverse. Ma quelle son cazzate, da quando ci si vergogna per esperienze simili? Per last of us, uncharted ecc… non mi pare, al massimo ci si battibecca sulle solite fogne dei social ma per il resto non mi sembra.

Eeesatto nessuno dei giochi mostrati fa urlare di gioia tutta roba da valutare, incerta, che potrebbe rivelarsi un redfall o un starfield
Il motivo? non li ha presentati mamma sony e siete prevenuti
Quindi da ottobre 2023 mese di forza a fine maggio 2024 su Xbox nn esce un cazzo di esclusivo

Dall’altra Helldivers 2, final fantasy rebirth, rise of Ronin 😂

senza contare il mega dlc di ragnarok uscito a fine anno e la remastered di last 2

E c’è chi si lamenta di questa Sony ….-vergognosi
due su tre fanno pietà, li avesse presentati MS sareste a perculare
Fate i bravi dai

Beh di acqua non se n’è vista rispetto al gameplay di sm 2

Hellblade è mostruoso graficamente, questa è next gen...però c’è un però ossia il gioco mi puzza di Hellblade 1 pompato solo nella grafica.
Indiana Jones pare figo, ma in prima persona mi ha perso punti.
Avowed bo, un action rpg senza mordente.
Da stasera si evince chiaro come il sole che i titoli M$ sono troppo debolì se comparato alla concorrenza ed al quarto anno di generazione diventa un problema enorme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro