iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,520
Dovevano comprare sti tizi ed il loro giochino, altro che ABK e tutti i cazzi ed i mazzi che han dovuto passare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Finchè sony non se .. l’acchiappaXbox è salva
Vediamo prima quanto duraDovevano comprare sti tizi ed il loro giochino, altro che ABK e tutti i cazzi ed i mazzi che han dovuto passare![]()

Anche dovesse spegnersi tra una settimana hanno venduto piu' di 7 milioni di copie, quale e' l'ultimo gioco ms ad essersi avvicinato a tale cifra?Vediamo prima quanto dura![]()
Ce n'è anche su playstation eh anzi proprio li i vari Fortinite e company primeggiano come non mai essendoci più utenza.Ma io ci sto che xbox si tiene tutta la monnezza per regazzini e lascia a Playstation i veri giochi. Mille di questi Palworld.
Microsoft non è capace !!!1!!!!1!E chissa´ come mai
i giochi xbox pad alla mano non divertono?
tecnicamente obsoleti e poco curati?
Top!!!Niente son passato al lato oscuro della forza![]()
E niente, ho già scaricato un bel po di roba bellaTop!!!
O è la foto grandangolare, o hai un 92 pollici che ti fa anche da muro portante.Niente son passato al lato oscuro della forza![]()
Che bel soprammobileNiente son passato al lato oscuro della forza![]()
O è la foto grandangolare, o hai un 92 pollici che ti fa anche da muro portante.

Bel frigorifero di design.Niente son passato al lato oscuro della forza![]()

Poi ricordati anche di giocare ciò che scarichiE niente, ho già scaricato un bel po di roba bella![]()

Perchè guardi canale 5 o per aver preso un xbox?Niente son passato al lato oscuro della forza![]()
Nascosta perchè te ne vergogni?Niente son passato al lato oscuro della forza![]()