- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,900
Che è oddisey?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che è oddisey?
Lulu? L’han già epurata da tempo.Vorrei sapere dove sta nascosta la tizia che faceva il tifo su twitter ogni volta che usciva una news sull'acquisizione.
Chi? Lulu chan?Vorrei sapere dove sta nascosta la tizia che faceva il tifo su twitter ogni volta che usciva una news sull'acquisizione.

RotflLulu? L’han già epurata da tempo.
www.forbes.com
E' un modo di fare molto IT corp, assumere talenti per levarli dal mercato. Solo che lo fanno con le IP.Stanno comprando più per le Ip che per altro se segano tutto sto personale

Anche le procedure di consolidamento sono messe in atto per motivi economici e qui dentro si diceva che facessero il bene dei videogiocatoriSono tutte mosse per la Borsa, il gaming non centra niente, anzi alla fine ci hanno rimesso i giocatori. E la cosa peggiore è che hanno SPURODATAMENTE MENTITO proprio ai giocatori.

Chiaro, a loro non fotte nulla degli studi ma delle ip che vanno ad ingrossare il portfolio. Che è legittimo eh, però è un qualcosa che non mi piace ed è qualcosa che riguarda tutti eccetti forse Nintendo.Stanno comprando più per le Ip che per altro se segano tutto sto personale