Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma per aggiungere il supporto al Dualsense e nel caso specifico ai trigger devi passare per forza da Sony? Mi parrebbe strano di no, stai comunque usando una cosa loro.

avevano già i devkit da ghostwire tokyo

ste reazioni qui ce le avevo quando si sono separati i miei genitori

Pensa tu le sue priorità
[automerge]1706221632[/automerge]
Ma per aggiungere il supporto al Dualsense e nel caso specifico ai trigger devi passare per forza da Sony? Mi parrebbe strano di no, stai comunque usando una cosa loro.
Immagino di sì essendo roba proprietaria

Più che altro mi sembra strano e improbabile che sony permetta l'utilizzo delle feature del Dualsense per un gioco che non ha niente a che fare con lei. Non so manco se legalmente sia possibile senza il loro consenso.
Ma se non ricordo male su Steam i giochi supportano tutte le features del dual sense, ovviamente quelli che le usano.

Non dicevo in quel senso, ma comunque non è che hai i devkit e poi puoi farci la qualsiasi no? Se pubblichi una nuova cosa dovrai avvisarli.
mmm non credo sai? su PC si possono attivare e disattivare le funzionalità del dual sense anche tramite tool esterni
Non saprei ma secondo me c'è un buon grado di indipendenza

Avvisano per carità, ma non credo che debbano chiedere chissà quale permesso.

Qua è un supporto ufficiale non è leggermente diverso?
Si ma infatti credo che una sorta di richiesta ci sia stata sicuramente, della serie "stiamo cazzeggiando tra una patch e l'altra ed abbiamo piacere ad implementare le funzionalità del DS come abbiamo fatto in GW Tokyo, possiamo?"
Non ci vedo nessuna controindicazione, nemmeno se Hi-Fi Rush non dovesse uscire su PS.

Minchia il 30% di Sledgehammer. Ok che erano la pecora nera dei "CoD Team" (correggetemi nel caso), ma son numeri impressionanti.

Si ma infatti credo che una sorta di richiesta ci sia stata sicuramente, della serie "stiamo cazzeggiando tra una patch e l'altra ed abbiamo piacere ad implementare le funzionalità del DS come abbiamo fatto in GW Tokyo, possiamo?"
Non ci vedo nessuna controindicazione, nemmeno se Hi-Fi Rush non dovesse uscire su PS.
Bè insomma. Permettono l'utilizzo di tecnologia proprietaria per un prodotto che non farà entrare un centesimo in tasca a Sony? (non uscendo su PS5) Ripeto, mi sembra improbabile. A meno che non vengano pagati per poterla usare.

Che poi si ovviamente c'è un problema generale nell'industria, ma ABK non era in merda, senza l'acquisizione avrebbe licenziato come un po' tutti? Probabilmente si, ma non potevi tagliare il customer care o il QA.

Minchia il 30% di Sledgehammer. Ok che erano la pecora nera dei "CoD Team" (correggetemi nel caso), ma son numeri impressionanti.

La cosa bella non e´ adesso che stanno licenziato gente a massa
ma succedera´ un bordello appena si comincera´ a parlare di chiudere intere SH

Pubblicità
Pubblicità
Indietro