Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè Sony è un supplier di periferiche su PC. Non dovete vedere tutto in relazione a Playstation ragazzi.A me più che altro viene da pensare perché fare il lavoro per il supporto al dualsense solo per il PC? Per aiutare in che modo il gioco? Se lo fai è perché....
Emh non mi hai capito, il lavoro per il supporto non lo fa Sony.Perchè Sony è un supplier di periferiche su PC. Non dovete vedere tutto in relazione a Playstation ragazzi.
Lo so, appunto, ha solo dovuto dire sì. Immagina sapere che per godersi un esclusiva MS al suo massimo ti serve un controller Sony. Che non ha dovuto fare niente.Emh non mi hai capito, il lavoro per il supporto non lo fa Sony.
Si ma quello che dico io è da parte di Tango perché fare il lavoro?Lo so, appunto, ha solo dovuto dire sì. Immagina sapere che per godersi un esclusiva MS al suo massimo ti serve un controller Sony. Che non ha dovuto fare niente.
![]()
Ok va bene va bene. Quando giocherò BG3 farò lui: Filippo di Speronia. Paladino.
Ed il Bobby se ne è andato con i soldi1900 molestatori, nemmeno trastevere alle 3 di notte.
![]()

Non so cosa debba fare pihlone per farvi ricredere.Voglio essere buono e quindi do ancora ragione (ti prego non farmi ricredere) a Phillone.
Dunque negli anni actibli era una latrina, tra scandali sessuali, molestie e chi più ne ha più ne metta, voglio credere che sia una ristrutturazione completa per far risorgere la società come quella di un tempo, la vedo in questo modo e speriamo sia effettivamente così.
Per quanto riguarda l’abbattimento del personale dedito alla produzione su disco, beh, lì è un chiaro riferimento alla morte del supporto fisico da parte di MS.

Perchè amano la loro creatura, la stanno supportando, e perchè il Dual Sense è una periferica PC che si adatta benissimo al loro gioco. E se hai dei devs curiosi di sperimentare trovo assurdo non assecondarli.Si ma quello che dico io è da parte di Tango perché fare il lavoro?
Ci sta, ma è un po' sospetto il periodo.Perchè amano la loro creatura, la stanno supportando, e perchè il Dual Sense è una periferica PC che si adatta benissimo al loro gioco.
Loro però regalavano i giochi ?Non so cosa debba fare pihlone per farvi ricredere.
Forse andare a letto con vostra madre
Cioe' qui si e' buttata melma addosso a jim ryan e iwata per molto meno![]()
Sisi può anche essere che il gioco esca su PS in futuro per carità, ma son due chiavi di lettura che vanno comunque bene, non è che tutti i giochi su PS usano il dualsense, rimangono comunque dei devs propositivi in entrambi i casi.Ci sta, ma è un po' sospetto il periodo.
Jim siLoro però regalavano i giochi ?

Ti immagini a letto con la mamma e poi ti ritrovi il frigo vuoto.Non so cosa debba fare pihlone per farvi ricredere.
Forse andare a letto con vostra madre
Cioe' qui si e' buttata melma addosso a jim ryan e iwata per molto meno![]()
Oddio sotto l’egida di Ryan ci sono stati una caterva di licenziamenti, giochi cancellati e studi forzatamente messi sui GAAS...molto meno un par di coglioni.Non so cosa debba fare pihlone per farvi ricredere.
Forse andare a letto con vostra madre
Cioe' qui si e' buttata melma addosso a jim ryan e iwata per molto meno![]()

Tipo i London con la croce che pende sopra.Oddio sotto l’egida di Ryan ci sono stati una caterva di licenziamenti, giochi cancellati e studi forzatamente messi sui GAAS...molto meno un par di coglioni.![]()