Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per quanto mi riguarda l'uscita dei giochi Live Service su tutte le piattaforme è una cosa positiva, più gente c'è nei server meglio è. In futuro mi piacerebbe vedere un'apertura anche da parte di Sony e Nintehdo a riguardo.

Ci hanno provato, il modello non funziona/non fa abbastanza soldi/avevano aspettative totalmente sbagliate, lo cambiano. Non è che abbiano tante alternative, il brand è moribondo e l'utenza media è quella che non caccia fuori 1€. Non dico che sia giusto o bello per il consumatore, ma la situazione è questa. Io non ce li vedo a fare dietrofront su un cambiamento che presumo arrivi da lontano, non da una riunione fatta due settimane fa
Attenzione. Li hai abituati TU, Microsoft, a non cacciare un centesimo :asd:. Stesso errore di Netflix e prossimamente Disney+. Prima ti abituano alla condivisione password, poi la levano. C'è chi resta perchè gli piace prenderlo nel culo e chi no. Son gusti.
Il vero problema sarebbe se queste decisioni arrivano dalla divisione Microsoft e non da quella XBOX.

Si, ma se fai uscire, anche a breve, hi fi pentiment e sot che risultati realistici puoi attenderti?
Cioè non sarebbero un "termometro" per capire l'andazzo futuro
Sea of thieve e hi-fi rush secondo me hanno tutte le carte in regola per andare bene, se vengono piazzati nel periodo giusto. Qualche milione lo raccolgono

Sea of Thieves è apprezzatissimo sia su PC che su Xbox, non vedo perché non debba andare bene anche su PS. Soprattutto perché su console Sony manca un'esperienza del genere.

Sea of Thieves è apprezzatissimo sia su PC che su Xbox, non vedo perché non debba andare bene anche su PS. Soprattutto perché su console Sony manca un'esperienza del genere.
Crossover con One Piece è killerapp subito.

dai che lo fanno uscire giusto in tempo per affossare ancora di più skull and bones :asd:
Avatar flop e S&B pure, stanno messi male in Ubi, se fossi in MS li comprerei questa settimana per addolcire il boccone amaro in arrivo.

Skull & Bones mi sembra un po' come dicevano per Dead or Alive 6, Dead On Arrival.

Avatar flop e S&B pure, stanno messi male in Ubi, se fossi in MS li comprerei questa settimana per addolcire il boccone amaro in arrivo.
Ubisoft si offri sul mercato qualche tempo fa e dissero che NESSUNO li voleva acquisire :rickds:

Ubisoft si offri sul mercato qualche tempo fa e dissero che NESSUNO li voleva acquisire :rickds:
Beh ip forti ne avrebbero, per quel carrozzone senza forma che è diventata m$ sarebbe perfetta. Anche in vista di un gp "lite" con solo giochi first.

Ma c'è più hype del business event di xbox o del direct nintendo? :sard:
Be' uno è un evento Gaming di tramonto della Console (probabilmente senza bombe enormi), l'altro potrebbe (condizionale obbligatorio) essere un evento storico anche se preso alla larghissima per tutto il medium. Personalmente ho 0 dubbi su quale sia la cosa che al momento mi incuriosisce di più.

Be' uno è un evento Gaming di tramonto della Console (probabilmente senza bombe enormi), l'altro potrebbe (condizionale obbligatorio) essere un evento storico anche se preso alla larghissima per tutto il medium. Personalmente ho 0 dubbi su quale sia la cosa che al momento mi incuriosisce di più.
Sanremo vero :sisi:?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro