Lapp
Bannato
- Iscritto dal
- 18 Mag 2023
- Reazioni
- 569
Per me Vanquish è ancora irragiungibile, ed è un TPS.tlou2 è semplicemente il miglior tps esistenterobetta insomma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me Vanquish è ancora irragiungibile, ed è un TPS.tlou2 è semplicemente il miglior tps esistenterobetta insomma
Un discorso alla zio philse sony ha chiuso quegli studi è colpa dell'utenza:
studio fa giochi che non vendono - studio chiude
mi sembra semplice

I prezzi saranno di 70 euro infatti, la strategia di nintendo rimarra' la medesima, tripla a affiancati da progwtti dal budget minoreNe riparliamo quando apriranno i preordini dei giochi per Switch 2 e vedrai il prezzo di listino.
Però i Miles Morales e Lost Legacy si basano anche sul riciclo di asset (animazioni, texture, intere ambientazioni ecc.) dai quadrupla A che li hanno preceduti. Quindi sì, è vero che si possono fare tripla A bellissimi da vedere, ma presuppongono comunque che prima ci sia stato un bagno di sangue per sviluppare il quadrupla A.![]()
Imho il 5 sarà stravolto ma location e personaggi li tengono, così come qualche snodo della tramaVisto che siamo ot, il 5 passa ma il 6 come catzo fanno ad aggiustarlo per un remake![]()
A livello di qualità, però, proprio RE7 cala.Ma tutti i resident evil partono forti e poi svaccano nel becero e trash. Credo sia fatto di proposito
Almeno io sempre cosi l ho interpretato

No, la strategia oggi è chiedere i 70€ solo per giochi che hanno avuto determinati budget. Se a partire da novembre venderanno a 70€ sia lo Zelda ad alto budget che il nuovo Paper Mario e il nuovo roito sviluppato da Game Freak la strategia sarà cambiata in "per finanziare i giochi ad alto budget rastrelliamo più soldi possibile da ogni gioco a prescindere da quanto sia costato".I prezzi saranno di 70 euro infatti, la strategia di nintendo rimarra' la medesima, tripla a affiancati da progwtti dal budget minore
altre 3 orette di diablo 4 e poi Pippo si prepara-4 ore
![]()
Per quelli chiederanno 80 euro e la strategia rimarra' invariata :well:No, la strategia oggi è chiedere i 70€ solo per giochi che hanno avuto determinati budget. Se a partire da novembre venderanno a 70€ sia lo Zelda ad alto budget che il nuovo Paper Mario e il nuovo roito sviluppato da Game Freak la strategia sarà cambiata in "per finanziare i giochi ad alto budget rastrelliamo più soldi possibile da ogni gioco a prescindere da quanto sia costato".
imho andranno di 80€ direttamente, senza farsi problemiNo, la strategia oggi è chiedere i 70€ solo per giochi che hanno avuto determinati budget. Se a partire da novembre venderanno a 70€ sia lo Zelda ad alto budget che il nuovo Paper Mario e il nuovo roito sviluppato da Game Freak la strategia sarà cambiata in "per finanziare i giochi ad alto budget rastrelliamo più soldi possibile da ogni gioco a prescindere da quanto sia costato".
Sarebbe l'unica notizia che mi farebbe rivalutare in positivo Xbox in questo momento, ergo non succederà maiPossibile reveal di una portatile stasera?
Poi se funziona bene come quello in series x…Un XBOX OS per un coacervo di dispositivi portatili sarebbe figo![]()

Perchè Nintendo ha mai venduto qualcosa sotto i 70€?No, la strategia oggi è chiedere i 70€ solo per giochi che hanno avuto determinati budget. Se a partire da novembre venderanno a 70€ sia lo Zelda ad alto budget che il nuovo Paper Mario e il nuovo roito sviluppato da Game Freak la strategia sarà cambiata in "per finanziare i giochi ad alto budget rastrelliamo più soldi possibile da ogni gioco a prescindere da quanto sia costato".