Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
se sony ha chiuso quegli studi è colpa dell'utenza:

studio fa giochi che non vendono - studio chiude

mi sembra semplice
Un discorso alla zio phil :draper:
[automerge]1708012401[/automerge]
Ne riparliamo quando apriranno i preordini dei giochi per Switch 2 e vedrai il prezzo di listino. :asd:

Però i Miles Morales e Lost Legacy si basano anche sul riciclo di asset (animazioni, texture, intere ambientazioni ecc.) dai quadrupla A che li hanno preceduti. Quindi sì, è vero che si possono fare tripla A bellissimi da vedere, ma presuppongono comunque che prima ci sia stato un bagno di sangue per sviluppare il quadrupla A. :asd:
I prezzi saranno di 70 euro infatti, la strategia di nintendo rimarra' la medesima, tripla a affiancati da progwtti dal budget minore

phil-spencer.gif

[automerge]1708012545[/automerge]

Ma tutti i resident evil partono forti e poi svaccano nel becero e trash. Credo sia fatto di proposito :azz:
Almeno io sempre cosi l ho interpretato

Visto che siamo ot, il 5 passa ma il 6 come catzo fanno ad aggiustarlo per un remake:adrian:
Imho il 5 sarà stravolto ma location e personaggi li tengono, così come qualche snodo della trama
Il 6 sarà un altro gioco rispetto all'originale e sarà la conclusione delle avventure dei personaggi della saga "vecchia"

I prezzi saranno di 70 euro infatti, la strategia di nintendo rimarra' la medesima, tripla a affiancati da progwtti dal budget minore
No, la strategia oggi è chiedere i 70€ solo per giochi che hanno avuto determinati budget. Se a partire da novembre venderanno a 70€ sia lo Zelda ad alto budget che il nuovo Paper Mario e il nuovo roito sviluppato da Game Freak la strategia sarà cambiata in "per finanziare i giochi ad alto budget rastrelliamo più soldi possibile da ogni gioco a prescindere da quanto sia costato".

No, la strategia oggi è chiedere i 70€ solo per giochi che hanno avuto determinati budget. Se a partire da novembre venderanno a 70€ sia lo Zelda ad alto budget che il nuovo Paper Mario e il nuovo roito sviluppato da Game Freak la strategia sarà cambiata in "per finanziare i giochi ad alto budget rastrelliamo più soldi possibile da ogni gioco a prescindere da quanto sia costato".
Per quelli chiederanno 80 euro e la strategia rimarra' invariata :well:

imho andranno di 80€ direttamente, senza farsi problemi
[automerge]1708014241[/automerge]
Possibile reveal di una portatile stasera?
Sarebbe l'unica notizia che mi farebbe rivalutare in positivo Xbox in questo momento, ergo non succederà mai

Ma phil me lo immagino cosi oggi, al posto di homer

Perchè Nintendo ha mai venduto qualcosa sotto i 70€? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro