- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,247
Stanno tutti ammiccando al fatto che sia vera la portatile di MS.lo ha postato pure Iroquois Pliskin...ma cosa vorrebbe dire?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno tutti ammiccando al fatto che sia vera la portatile di MS.lo ha postato pure Iroquois Pliskin...ma cosa vorrebbe dire?
Che strana strategia, prima mi tiro merda addosso da solo e poi faccio lo splendido, grande Phil SpencerStanno tutti ammiccando al fatto che sia vera la portatile di MS.

Tripla A sony o i tripla A fasulli by Microsoft?Ho appena finito Spiderman 2 giocato su Sony qd-oled e impianto surround. Se non fanno più tripla A m'incazzo sul serio.

Sony ovviamente.Tripla A sony o i tripla A fasulli by Microsoft?![]()
Puoi anche fare titoli "piccoli" come gli yakuza, i tales of arise, i persona 5, i gran blue fantasy.Ah, ma stiamo nello stesso topic in cui si chiedeva nelle ultime pagine che Sony torni a fare giochi più piccoli, per poi andare contro i titoli piccoli del passato ?
Puoi anche fare titoli "piccoli" come gli yakuza, i tales of arise, i persona 5, i gran blue fantasy.
Non e' che la scala dei giochi va da quadrupla a da 200 milioni di budget a gioco fatto nelle pause pranzo con idee buone per fare i meme( tokyo jungle)
l'ho detto io che "l'avvoltoio" è un banner pubblicitario ambulante.Da business event sul divano a showcase guorld premier è un attimo.
E' anche un "modo" per darsi un tono però, è l'esatto opposto di svendere tutto sul Pass. In un certo senso, crei prestigio.Che poi calano pure relativamente in fretta, prendi giusto quello che proprio ti tira tira al D1 e il resto comodamente dopo.
Nintendo non ha un prima e un dopo invece, cosi costa e cosi costerà.
Ma anche no, al lancio la maggior parte dei giochi ha una promozione di sconto di 10 euro e poco dopo si trova tutto a 10 euro in meno nei negozi, in digitale è un altro discorso (al di la dei buoni sempre disponibili che ti danno uno sconto di 10 euro su ciascuno dei 2 giochi scelti + cashback di 5 euro) ad ogni stagione di sconti, sconta di 20 euro svariati titoliesce tutto a 60, e resta a 60 per sempre
tranne vabbè i zelda e pochi altri
Visualizza allegato 12589
[automerge]1707990378[/automerge]
Infatti è l'unica a non avere rogne e avere le tanto agognate ip che vorrebbero le altre corp![]()

Ma a me vanno bene gli aaa a basso budget.Anche quelli in teoria si sono evoluti e ora sono almeno AAA da prima che erano AA, ora fare un AA è tipo un Indie Plus.
[automerge]1708020750[/automerge]
l'ho detto io che "l'avvoltoio" è un banner pubblicitario ambulante.
[automerge]1708020810[/automerge]
E' anche un "modo" per darsi un tono però, è l'esatto opposto di svendere tutto sul Pass. In un certo senso, crei prestigio.
Probabilmente è lo stesso per molti, se non ha "quel qualcosa in più" non mi tira più. E di solito in quel range di produzioni ce l'hanno invece.Ma a me vanno bene gli aaa a basso budget.
Anzi negli ultimi anni i miei giochi preferiti sono stati tripla a a basso budget
La portatile only cloud continua a sembrarmi poco appetibile nel mass market (considerando anche che il loro servizio è indietro qualitativamente parlando). Anche una "semplice" xbox portatile la vedo meno appetibile di una Steam Deck. Se vogliono giocare sul campo di Deck, devono consentire l'accesso anche agli altri StorePenso che la gente opterà comunque per lo steam deck, anche solo per l'accesso allo store e i saldi ridicoli.
Gli conviene più un dispositivo Cloud Only, costa meno, è più appetibile e si vende perfettamente insieme al Pass, quindi non può essere un device che funzioni SENZA Passse vogliono XBOX Everywhere, in pratica una Switch Cloud, sia portable che home assieme.
Se poi è vero che il team dietro è quello di Surface, confermo la mia teoria del "Tablet", che si connette al controller, che si connette alla TV.
. Tanto sono già aperti a portare la loro roba sugli altri store (e pure sulle altre piattaforme come confermeranno a breve).I Nintendari incalliti mica scherzano neanche in quanto a prenderla nel di dietro senza vasella, a giustificare l'ingiustificabile ed essere contenti comunque. Qualche mese fa in un negozio Unieuro ho assistito alla scena di un ragazzo che voleva Tears of The Kingdom ma non aveva però giocato a BOTW. Appena vede il prezzo ancora a 69 ne dice di tutti i coloriesce tutto a 60, e resta a 60 per sempre
tranne vabbè i zelda e pochi altri
Sony ha sempre scontato anche i suoi titoli più importanti. Addirittura alcuni regalati tramite premium o extra. Nintendo ti sgancia ancora titoli del 2017 a 69 euro, che per un Nintendaro accanito, "schiavo" del marchio, vuol dire sinonimo di qualità, per un multiconsolaro invece è una truffa legalizzata. La sudditanza psicologica di alcuni verso Nintendo è davvero patologica.Cazzata assoluta e te lo dice uno che di nintendo non gliene potrebbe fregare di meno.I Nintendari incalliti mica scherzano neanche in quanto a prenderla nel di dietro senza vasella, a giustificare l'ingiustificabile ed essere contenti comunque. Qualche mese fa in un negozio Unieuro ho assistito alla scena di un ragazzo che voleva Tears of The Kingdom ma non aveva però giocato a BOTW. Appena vede il prezzo ancora a 69 ne dice di tutti i coloriSony ha sempre scontato anche i suoi titoli più importanti. Addirittura alcuni regalati tramite premium o extra. Nintendo ti sgancia ancora titoli del 2017 a 69 euro, che per un Nintendaro accanito, "schiavo" del marchio, vuol dire sinonimo di qualità, per un multiconsolaro invece è una truffa legalizzata. La sudditanza psicologica di alcuni verso Nintendo è davvero patologica.
LolMa anche no, al lancio la maggior parte dei giochi ha una promozione di sconto di 10 euro e poco dopo si trova tutto a 10 euro in meno nei negozi, in digitale è un altro discorso (al di la dei buoni sempre disponibili che ti danno uno sconto di 10 euro su ciascuno dei 2 giochi scelti + cashback di 5 euro) ad ogni stagione di sconti, sconta di 20 euro svariati titoli
Cazzata assoluta e te lo dice uno che di nintendo non gliene potrebbe fregare di meno.
Si svalutano i giochi per rimanere competitivi in un mercato pieno di alternative fresche. Nintendo questo problema non ce l'ha essendo un mondo a se con la sua console fatta principalmente per i suoi titoli.
Chiunque se potesse farebbe esattamente come nintendo e nintendo fa benissimo a farlo.