Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
MAU

GH8IOeNXwAAv8tL
Manco il tempo di creare un nuovo save

Non ho idea di come prosegua Rebirth, ma per quanto riguarda il primo CD quasi tutte le aggiunte alla storia variano dal cringe all'assurdo :dsax:.
Cloud in special modo e' insopportabile nel Remake.

C'è mai stato un protagonista di un FF sopportabile? Pochi in realtà se ci pensi :asd:.
[automerge]1709804496[/automerge]
A great come back violento. :ahsisi:

Buffonata, Starfield stava per essere un esclusiva PS5 se Microsoft non interveniva, ti pare che non ci sia NIENTE programmato gia per PS5 ? (totale o parziale) :draper:

Ultima modifica:
C'è mai stato un protagonista di un FF sopportabile? Pochi in realtà se ci pensi :asd:.
[automerge]1709804496[/automerge]

Buffonata, Starfield stava per essere un esclusiva PS5 se Microsoft non interveniva, ti pare che non ci sia NIENTE programmato gia per PS5 ? (totale o parziale) :draper:
Bo Jez mi pare una fonte piuttosto credibile, tra tutte quelle M$, quindi è possibile che ciò che che dice sia vero.

Jez sa quello che Microsoft vuole che si sappia in giro. In questo momento la narrativa è "portiamo solo quattro giochi minori", quindi, anche se fosse in sviluppo, non direbbero nulla a Jez e gli altri giornalisti usati come megafono.

Bo Jez mi pare una fonte piuttosto credibile, tra tutte quelle M$, quindi è possibile che ciò che che dice sia vero.
Rimango dell'idea che vedremo sia Starfield che Indiana Jones, e probabilmente più in là ancora Gears. Gli altri non saprei, cos'è rimasto oltre Halo? :asd:

Già con questi 4 si son aperti, se porti anche un big (non che SOT sia piccolo come gioco, ma oramai ha i suoi anni) poi che senso avrebbe non portare tutto? Cioè il fan boxaro sarebbe contento di mantenere la sua "identità" solo perché ha ancora Gears, Forza e Halo?

#arrivatutto

Come dice badboy jez ripete solo quello che la narrativa MS vuole in quel momento.

Quando uscirono i leak su MS multipiatta jez sosteneva il #arrivatutto esattamente come voleva MS in quel momento.

Dipende quando arrivano, se arrivano dopo 1/2 anni al boxaro non cambia nulla perché appunto avrà i titoli in esclusiva ugualmente per tot tempo, con in più il gamepass. Ormai la via intrapresa è questa e fra un po' di tempo faremo gli stessi discorsi anche per Sony. Già fino a un paio di anni fà era impensabile vedere qualsiasi titolo PS al di fuori della piattaforma e invece oggi abbiamo quasi tutta la libreria su PC.

Dipende quando arrivano, se arrivano dopo 1/2 anni al boxaro non cambia nulla perché appunto avrà i titoli in esclusiva ugualmente per tot tempo, con in più il gamepass. Ormai la via intrapresa è questa e fra un po' di tempo faremo gli stessi discorsi anche per Sony. Già fino a un paio di anni fà era impensabile vedere qualsiasi titolo PS al di fuori della piattaforma e invece oggi abbiamo quasi tutta la libreria su PC.
Io aspetto per vedere il caos con l'arrivo di GT
Excited The Goldbergs GIF by HULU

Già con questi 4 si son aperti, se porti anche un big (non che SOT sia piccolo come gioco, ma oramai ha i suoi anni) poi che senso avrebbe non portare tutto? Cioè il fan boxaro sarebbe contento di mantenere la sua "identità" solo perché ha ancora Gears, Forza e Halo?
Il fan verde afferma di tutto, non capendo neanche che va contro il possedere una Xbox :sard:
20240307_070302.jpg

Però nessuno di quelli è al D1 su PC, è più per feticcio di chi vuole spingere le schede grafiche :asd:.
Però GoT se lo meritava più di altri.

Ma ancira il pc ha delle barriere di ingresso piuttosto alte per un utente medio( il prezzo in primis)
Se invece i titoli ms arrivano su una console della diretta concorrenza non esiste manco la bariera di prezzo iniziale, la gente smeplicemente prendera' la console con piu' titoli

Jez sa quello che Microsoft vuole che si sappia in giro. In questo momento la narrativa è "portiamo solo quattro giochi minori", quindi, anche se fosse in sviluppo, non direbbero nulla a Jez e gli altri giornalisti usati come megafono.
Esatto, non è un insider ma un giornalista che lavora per WindowsCentral. Il 90% delle notizie che gli arrivano sono da MS e non può leakare roba grossa altrimenti non gli passano più nulla.
In ogni caso anche secondo me se portano Starfield su PS si parla almeno di 2025 inoltrato.

Oddio vista così mi sembra un po’ complottistica come cosa. Poi parliamo di uno che non si è mai fatto scrupoli a sputtanare M$ quando ce n’era bisogno. La marcia indietro di oggi non mi pare imposta o controllata, quanto più un reale stato di fatto.
Sanno anche loro che portando roba come SF sulla concorrenza apriresti un precedente devastante, che danneggerebbe non solo la console ma anche le sottoscrizioni al pass (l’unica cosa che per loro conta).

Oddio vista così mi sembra un po’ complottistica come cosa. Poi parliamo di uno che non si è mai fatto scrupoli a sputtanare M$ quando ce n’era bisogno. La marcia indietro di oggi non mi pare imposta o controllata, quanto più un reale stato di fatto.
Sanno anche loro che portando roba come SF sulla concorrenza apriresti un precedente devastante, che danneggerebbe non solo la console ma anche le sottoscrizioni al pass (l’unica cosa che per loro conta).
Ma che gli importa del GP, se su PS e Switch riuscisse a vendere milioni di copie sarebbe l'azienda più felice del pianeta. :asd:

Ma che gli importa del GP, se su PS e Switch riuscisse a vendere milioni di copie sarebbe l'azienda più felice del pianeta. :asd:
Ma è colpa di Pentiment, troppa cristianità in quel gioco, abbastanza che Phil Spencer è diventato cosi pio e misericordioso da condividere il suo pane con i fratelli gamer di tutti i credo :sard: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro