Manco il tempo di creare un nuovo save
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco il tempo di creare un nuovo save
Non ho idea di come prosegua Rebirth, ma per quanto riguarda il primo CD quasi tutte le aggiunte alla storia variano dal cringe all'assurdo.
Cloud in special modo e' insopportabile nel Remake.
.A great come back violento.

Bo Jez mi pare una fonte piuttosto credibile, tra tutte quelle M$, quindi è possibile che ciò che che dice sia vero.C'è mai stato un protagonista di un FF sopportabile? Pochi in realtà se ci pensi.
[automerge]1709804496[/automerge]
Buffonata, Starfield stava per essere un esclusiva PS5 se Microsoft non interveniva, ti pare che non ci sia NIENTE programmato gia per PS5 ? (totale o parziale)![]()
Jez a dicembre affermava con sicurezza che nessun titolo MS sarebbe sbarcato altroveBo Jez mi pare una fonte piuttosto credibile, tra tutte quelle M$, quindi è possibile che ciò che che dice sia vero.
Rimango dell'idea che vedremo sia Starfield che Indiana Jones, e probabilmente più in là ancora Gears. Gli altri non saprei, cos'è rimasto oltre Halo?Bo Jez mi pare una fonte piuttosto credibile, tra tutte quelle M$, quindi è possibile che ciò che che dice sia vero.

Io aspetto per vedere il caos con l'arrivo di GTDipende quando arrivano, se arrivano dopo 1/2 anni al boxaro non cambia nulla perché appunto avrà i titoli in esclusiva ugualmente per tot tempo, con in più il gamepass. Ormai la via intrapresa è questa e fra un po' di tempo faremo gli stessi discorsi anche per Sony. Già fino a un paio di anni fà era impensabile vedere qualsiasi titolo PS al di fuori della piattaforma e invece oggi abbiamo quasi tutta la libreria su PC.
E che han fatto 10 giochi nella loro storia?invece oggi abbiamo quasi tutta la libreria su PC.

Il fan verde afferma di tutto, non capendo neanche che va contro il possedere una XboxGià con questi 4 si son aperti, se porti anche un big (non che SOT sia piccolo come gioco, ma oramai ha i suoi anni) poi che senso avrebbe non portare tutto? Cioè il fan boxaro sarebbe contento di mantenere la sua "identità" solo perché ha ancora Gears, Forza e Halo?

Ma ancira il pc ha delle barriere di ingresso piuttosto alte per un utente medio( il prezzo in primis)Dipende quando arrivano, se arrivano dopo 1/2 anni al boxaro non cambia nulla perché appunto avrà i titoli in esclusiva ugualmente per tot tempo, con in più il gamepass. Ormai la via intrapresa è questa e fra un po' di tempo faremo gli stessi discorsi anche per Sony. Già fino a un paio di anni fà era impensabile vedere qualsiasi titolo PS al di fuori della piattaforma e invece oggi abbiamo quasi tutta la libreria su PC.
Esatto, non è un insider ma un giornalista che lavora per WindowsCentral. Il 90% delle notizie che gli arrivano sono da MS e non può leakare roba grossa altrimenti non gli passano più nulla.Jez sa quello che Microsoft vuole che si sappia in giro. In questo momento la narrativa è "portiamo solo quattro giochi minori", quindi, anche se fosse in sviluppo, non direbbero nulla a Jez e gli altri giornalisti usati come megafono.
Post che invecchierà malissimo.E che han fatto 10 giochi nella loro storia?![]()

Oddio vista così mi sembra un po’ complottistica come cosa. Poi parliamo di uno che non si è mai fatto scrupoli a sputtanare M$ quando ce n’era bisogno. La marcia indietro di oggi non mi pare imposta o controllata, quanto più un reale stato di fatto.Jez sa quello che Microsoft vuole che si sappia in giro. In questo momento la narrativa è "portiamo solo quattro giochi minori", quindi, anche se fosse in sviluppo, non direbbero nulla a Jez e gli altri giornalisti usati come megafono.
Ma che gli importa del GP, se su PS e Switch riuscisse a vendere milioni di copie sarebbe l'azienda più felice del pianeta.Oddio vista così mi sembra un po’ complottistica come cosa. Poi parliamo di uno che non si è mai fatto scrupoli a sputtanare M$ quando ce n’era bisogno. La marcia indietro di oggi non mi pare imposta o controllata, quanto più un reale stato di fatto.
Sanno anche loro che portando roba come SF sulla concorrenza apriresti un precedente devastante, che danneggerebbe non solo la console ma anche le sottoscrizioni al pass (l’unica cosa che per loro conta).

Ma è colpa di Pentiment, troppa cristianità in quel gioco, abbastanza che Phil Spencer è diventato cosi pio e misericordioso da condividere il suo pane con i fratelli gamer di tutti i credoMa che gli importa del GP, se su PS e Switch riuscisse a vendere milioni di copie sarebbe l'azienda più felice del pianeta.![]()
.