- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 3,072
Ora mai farebbe più notizia la mancanza di una simile feature per un publisher third come MSÈ la prima volta che accade? Perché potrebbe essere un'immagine storica.
Il poco tempo a disposizione rende sopportabile il mortorio si vede. Io a 3 anni e mezzo da inizio gen sono ancora senza console ma senza sentirne il bisogno, con solo i due FF e l'anno prossimo DS2 a farmi rosicare un po'. Mettiamo pure Hifi, Judas, Returnal e qualche remake nostalgico, ma poi è il deserto. Capisco che dovrei contare anche i crossgen (su tutti Metaphor) perché oramai i tempi sono cambiati e blablabla. Peró sono anche pochi annunci di robe future, come se ci fosse meno roba in cantiere complessivamente per i gamers come noi, considerando anche che alcuni buoni team sono bloccati da progetti gaas o in progetti enormi che arriveranno forse forse a fine gen. Come dicevo ai tempi di early Switch, gli indie ben venga che ci siano, ma la lineup non la devono reggere loro.Io sinceramente gioco da quando ho memoria e non ricordo periodi migliori di questo appena passato, al netto dello schifo che mi fanno alcune pratiche commerciali in essere.
Nel mondo indipendente poi ci sono talmente tanti titoli di altissimo profilo che se iniziare a fare una lista di tutto cio' che non ho comprato anche li' mi verrebbe la depressione, per non parlare di titoli che ho comprato e non ho finito o nemmeno aperto.