Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Però cade il tuo concetto di voler bloccare la diffusione...se la gente compra un qualcosa essa si diffonde
[automerge]1775136358[/automerge]

La fomo e' più grande di qualsiasi crisi

basta pensare alle milioni di ps5 vendute a 800 euro con i bagarini tra 2020 e 2021

In autunno saremo tutti bombardati dal 5.0
Se c'è una cosa sul quale Nvidia spende senza freni e' il marketing
E la gente non solo correrà a comprare le 5000 ma le farà pure salire di prezzo...conosco i miei polli e come funzionano le cose :asd:
? Mica credo di poter, da solo, bloccarlo. Però se mi dici di non usarlo e passare oltre anche no. Lascio il mio feedback negativo e sottolineo che hanno presentato un filtro e basta. Probabilmente per investitori e continuare a sparare lo stock in alto. 5070 = 4090 nella testa di Jensen dopotutto.

Stai dando per scontate troppe cose. Magari succederà o magari no; esattamente come nel 2026 non abbiamo colonizzato Marte (e neanche la Luna), non abbiamo le automobili volanti e non abbiamo i proiettori di ologrammi al posto dei televisori, diversamente da quanto pronosticato qualche decennio fa. :asd:
Ma soprattutto non abbiamo i fottuti hoverboard di ritorno al futuro 2 :sadfrog:

juZId3y.png

Y2Valian The Hanged Man

? Mica credo di poter, da solo, bloccarlo. Però se mi dici di non usarlo e passare oltre anche no. Lascio il mio feedback negativo e sottolineo che hanno presentato un filtro e basta. Probabilmente per investitori e continuare a sparare lo stock in alto. 5070= 4090 nella testa di Jensen dopotutto.
Ci riaggiorniamo su questa questione in autunno quando ci saranno dei dati più precisi e anche vedere in che modo veramente sarà usato il 5.0 dagli sviluppatori visto che dubito sarà utilizzato in maniera così aggressiva come e stato presentato...parliamo di un integrazione dell'ia acerba e quindi sarà integrata a piccole dosi suppongo e andrà di pari passo a un perfezionamento negli anni che poi porterà a un dls 5.5,6 ecc ecc
[automerge]1775137508[/automerge]
Giuppy godrà con la sua ps6 e switch 2 pro col suo schermo gigante e il suo impianto atmos,
La switch 2 pro...la crema della crema
Sono qui che tremo tutto in un misto di paura e eccitazione

Io il PC non l'ho pagato assolutamente come dici tu e alla pro il mio pc gli piscia in testa
Questa cosa dei PC che costano molto di più di una console e' falso nel panorama attuale dove una console arriva agli 800/1000 euro

E no il dlss non è paragonabile al pssr 2
Che pc hai preso per curiosità?

Se l'alternativa è il DLSS 5, ma speriamo. Potrebbe essere un bel merito.
Io fossi in te mi farei un bel PC così finalmente potrai vedere quante cose ti precludi su questo hobby ..almeno potresti tastare con mano e valutare personalmente
A 30 anni potresti anche lasciare da parte le tue preferenze nate in età pre adolescenziale

Mi sa che non ti ricordi bene
Le polemiche sul dlss al lancio furono talmente grandi che arrivarono anche a me da completo disinteressato,visto che all'epoca non avevo nessuna intenzione di tornare nel mondo pc

Alla gente piace starnazzare per qualunque novita...tra chi e spaventato dal progresso,chi e prevenuto e chi semplicemente rosica tipo giuppydb che ormai e' figlio di un dio minore e non riesce ad accettarlo
Ora c'è questa lotta contro le IA,ma e' una battaglia persa in partenza perché il mondo li andra' in maniera sempre più massiccia...tra 15/20 anni si vedrà gente trombare con le IA non so se mi spiego...altro che videogiochi e rispettare il volere degli artisti
[automerge]1775135509[/automerge]

Peccato che queste persone non sono in grado di fare animazioni facciali decenti nel caso dei giochi beteshda visto che in starfield sembrano dei manichini
[automerge]1775135669[/automerge]

Non hai nessun potere ne tu ne nessuno per decidere cosa si diffondi o meno..l'unico modo che ha un consumatore per evitare che qualcosa si diffonda e' non acquistare,non comprandola

Ma vogliamo scommettere che quando uscirà in autunno il 5.0 l'80 percento di chi ha schede 5000 se lo metterà e ci sarà la corsa a prendere una scheda 5000 per chi non c'è l'ha?
Cosa vuoi scommettere? Ci risentiamo su questa faccenda tra 6 mesi
E tu guarda un po il DLSS5 non ha risolto la questione animazioni (ha solo stravolto lo stile del gioco)
Quelle persone hanno solo realizzato un GDR enorme cosa vuoi che ne sappiano in effetti. In un Open World enorme fatico davvero a trovare animazioni facciali curatissime nei dialoghi in game (forse Cyberpunk), ma lì dipende da motore grafico a motore grafico. Il DLSS5 aggiunge il filtro IA Instagram al momento
[automerge]1775138443[/automerge]
? Mica credo di poter, da solo, bloccarlo. Però se mi dici di non usarlo e passare oltre anche no. Lascio il mio feedback negativo e sottolineo che hanno presentato un filtro e basta. Probabilmente per investitori e continuare a sparare lo stock in alto. 5070 = 4090 nella testa di Jensen dopotutto.
Ma tanto il DLSS5 “funzionerà bene” sulla 5090 secondo me (visto che servivano 2 5090 per far girare le demo dimostrative).
Mi pare strano vogliano lanciarlo nel 2026

Però cade il tuo concetto di voler bloccare la diffusione...se la gente compra un qualcosa essa si diffonde
[automerge]1775136358[/automerge]

La fomo e' più grande di qualsiasi crisi

basta pensare alle milioni di ps5 vendute a 800 euro con i bagarini tra 2020 e 2021

In autunno saremo tutti bombardati dal 5.0
Se c'è una cosa sul quale Nvidia spende senza freni e' il marketing
E la gente non solo correrà a comprare le 5000 ma le farà pure salire di prezzo...conosco i miei polli e come funzionano le cose :asd:
Non e' la stessa cosa.
Con ps4 non potevi giocarti demon souls o o ratchet io con la mia 3080 ti gioco in manoera piu' che dignitosa tutta la roba che esce su pc

Che pc hai preso per curiosità?
Un laptop della Lenovo pagandolo poco più di una pro con vano disco, pur essendo più potente..e i laptop costano più di un desktop e sono meno potenti

Cioè rendiamoci conto che la pro ha ancora la zen 2 ..la stessa CPU della ps5 base di 6 anni fa con qualche incremento e ha meno di 20 giga di ram credo per gestire sia la grafica che il sistema operativo
A 1000 euro con vano disco :sard: e non ha il dlss chiaramente

Se uno vuole farsi un desktop o preassemblato o magari ancora meglio scegliendo pezzo per pezzo può pagare lo stesso della pro ma avere qualcosa di gran lunga superiore e con il dlss
[automerge]1775138870[/automerge]
Non e' la stessa cosa.
Con ps4 non potevi giocarti demon souls o o ratchet io con la mia 3080 ti gioco in manoera piu' che dignitosa tutta la roba che esce su pc
Cosa che non vedrai mai più visto che quando uscirà la ps6 vedrai le esclusive cross gen almeno per 4/5 anni:asd:

E tu guarda un po il DLSS5 non ha risolto la questione animazioni (ha solo stravolto lo stile del gioco)
Quelle persone hanno solo realizzato un GDR enorme cosa vuoi che ne sappiano in effetti. In un Open World enorme fatico davvero a trovare animazioni facciali curatissime nei dialoghi in game (forse Cyberpunk), ma lì dipende da motore grafico a motore grafico. Il DLSS5 aggiunge il filtro IA Instagram al momento
[automerge]1775138443[/automerge]

Ma tanto il DLSS5 “funzionerà bene” sulla 5090 secondo me (visto che servivano 2 5090 per far girare le demo dimostrative).
Mi pare strano vogliano lanciarlo nel 2026
Il mio sospetto è che tutte le tech neurali che hanno presentato l'anno scorso (e su cui stanno lavorando tutti, Sony/MS/AMD etc.) non siano nemmeno lontanamente vicine all'essere commercializzabili, un po' come il Ray Tracing e Path Tracing iniziano solo ora, dopo quasi 10 anni, ad essere reali, e quindi questa roba che hanno annunciato serve a fare da specchietto per gli investitori mentre siamo nella bolla.

Per Cyberpunk se ti può interessare su YT trovi i documentari su JALI, la tecnolgia incredibile che hanno usato per le espressioni facciali.

Il mio sospetto è che tutte le tech neurali che hanno presentato l'anno scorso (e su cui stanno lavorando tutti, Sony/MS/AMD etc.) non siano nemmeno lontanamente vicine all'essere commercializzabili, un po' come il Ray Tracing e Path Tracing iniziano solo ora, dopo quasi 10 anni, ad essere reali, e quindi questa roba che hanno annunciato serve a fare da specchietto per gli investitori mentre siamo nella bolla.

Per Cyberpunk se ti può interessare su YT trovi i documentari su JALI, la tecnolgia incredibile che hanno usato per le espressioni facciali.
Sony ,Amd,Microsoft stanno 5/10 anni dietro a Nvidia

La switch 2 pro...la crema della crema
Sono qui che tremo tutto in un misto di paura e eccitazione
Non ti eccitare troppo che poi ti viene voglia di trombare con l'IA.
[automerge]1775139885[/automerge]
Ma non ero boxaro prima ? Ora sono diventato pcista?:sard:

Io non ho bandiere giuppy ancora lo devi capire dopo anni,vado dove vedo il meglio..l'unica cosa che non potrò mai essere per fortuna e' nintendaro perché tra hardware osceno e giochi che giocavo quando avevo 8 anni mi sono incompatibili...oltre a schifarli..sciacalli travestiti da agnelli per famiglie...pagano più in avvocati che in giochi...darebbero anche le proprie madri per mantenere il loro status quo
Se mi dici nintendaro ecco li mi offendo

Per il resto non ti preoccupare le IA mi bastano e avanzano nei videogiochi
Il pc è lo sbocco naturale di tanti boxari falliti, non vedo errori.

Su Nintendo sorvolo, argomentazioni troppo bimbominkiose per rispondere.

Un laptop della Lenovo pagandolo poco più di una pro con vano disco, pur essendo più potente..e i laptop costano più di un desktop e sono meno potenti

Cioè rendiamoci conto che la pro ha ancora la zen 2 ..la stessa CPU della ps5 base di 6 anni fa con qualche incremento e ha meno di 20 giga di ram credo per gestire sia la grafica che il sistema operativo

Se uno vuole farsi un desktop o preassemblato o magari ancora meglio scegliendo pezzo per pezzo può pagare lo stesso della pro ma avere qualcosa di gran lunga superiore e con il dlss

Cosa che non vedrai mai più visto che quando uscirà la ps6 vedrai le esclusive cross gen almeno per 4/5 anni:asd:
Senza polemica ma il vano disco su un PC oramai a che serve? Cioè é rimasto qualche gioco fisico su pc?

Avevo dimenticato che sei il mago donascimiento del foro :asd:
Inoltre si parlava di Ps5 e non di Ps6 :asd:

Senza polemica ma il vano disco su un PC oramai a che serve? Cioè é rimasto qualche gioco fisico su pc?
Il vano disco intendevo chiaramente quello della pro non so neanche se esistano laptop con vano disco
[automerge]1775140130[/automerge]
Avevo dimenticato che sei il mago donascimiento del foro :asd:
Inoltre si parlava di Ps5 e non di Ps6 :asd:
Se per questo ti dissi pure che saresti rimasto a breve orfano di semprini e tu mi rispondesti allo stesso modo
Io fossi in te ci penserei di più su a questo giro :asd:
[automerge]1775140180[/automerge]
Il pc è lo sbocco naturale di tanti boxari falliti, non vedo errori.
:sard:

Il vano disco intendevo chiaramente quello della pro non so neanche se esistano laptop con vano disco
[automerge]1775140130[/automerge]

Se per questo ti dissi pure che saresti rimasto a breve orfano di semprini e tu mi rispondesti allo stesso modo
Io fossi in te ci penserei di più su a questo giro :asd:
[automerge]1775140180[/automerge]

:sard:
Non io, dissi che prima o poi sarebbe scoppiato e consigliavo a tutti di comprare prodottinl con date definite o a limite entro l'anno infatti io da Semprini ho addirittura guadagnato un gioco, ma sino a quando c'era e faceva prendere i titoli a 40 euro era un posto dove effettivamente si prendeva roba a meno che su pc al D1, ritenta sarai piu' fortunato :ahsisi:
Intanto la tua previsione del pc che ammazza le console dopo 5 anni rimane una solida stronzata :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro