Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre a quello uscita patch devastante per PRO di CyberpunkScaricato Starfield su ps5 pro! Finalmente è un bel gioco!!
Ma dal punto di vista estetico o altro?Scaricato Starfield su ps5 pro! Finalmente è un bel gioco!!
Porca miseria, io pensavo che la bontà di un gioco si misurasse dalla sua effettiva qualità e non dalla console su cui esceScaricato Starfield su ps5 pro! Finalmente è un bel gioco!!
Beh se ha una modalità apposita che mangia, digerisce ed evacua le altre magari si! Aggiungici il dlc gratis dei viaggi spaziali, quello console la nuova storia e il brutto anatroccolo su xbox si è trasformato nel cigno su Playstation!Porca miseria, io pensavo che la bontà di un gioco si misurasse dalla sua effettiva qualità e non dalla console su cui esce
Graficamente non mi sembra affatto male, soprattutto considerato che è un gioco Bethesda.Ma dal punto di vista estetico o altro?
Un bravo ragazzo, vedo che mi segue pure, quindi doppiamente bravoLeast obsessed twitter user and PS Pro owner
ci sta Star Wars Genesis la mod di starfield che già ora si mangia tutto starfield vanilla ...ci sarebbe anche Enderal che si mangia tutti i giochi Bethesda moderni però tu non puoi usufruirne...altro che cigniBeh se ha una modalità apposita che mangia, digerisce ed evacua le altre magari si! Aggiungici il dlc gratis dei viaggi spaziali, quello console la nuova storia e il brutto anatroccolo su xbox si è trasformato nel cigno su Playstation!
[automerge]1775664102[/automerge]
Graficamente non mi sembra affatto male, soprattutto considerato che è un gioco Bethesda.
Mi accontento di giocare dalla poltrona su un oled da 60pollici invece che sulla sediolina davanti allo schermetto del pc (e no la storia del pc che si attacca alla tv non regge visto che è la cosa più scomoda dell'universo)I cigni sono solo su PC ,il resto e' roba per chi si deve accontentare... giusto Emula. ?
FTFYMi accontento di giocare dalla poltrona su un oled da 60pollici invece che sul ceppo davanti allo schermetto del pc (e no la storia del pc che si attacca alla tv non regge visto che è la cosa più scomoda dell'universo)
Ah quello che faccio io quindi...ma giocando a una grafica che tu ti sogni purtroppo, dovendoti accontentare di una scatoletta come la ps5 proMi accontento di giocare dalla poltrona su un oled da 60pollici invece che sulla sediolina davanti allo schermetto del pc (e no la storia del pc che si attacca alla tv non regge visto che è la cosa più scomoda dell'universo)

Si col PC dalla tv, comodissimo girare tra descktop icone e menù vari con mouse e tastiera seduto in poltronaAh quello che faccio io quindi...ma giocando a una grafica che tu ti sogni purtroppo, dovendoti accontentare di una scatoletta come la ps5 pro
Ciao caro![]()
Anch'io ho avuto una piccola fase della mia vita da picciista, poi fortunatamente sono guaritoVi prego non fermatevi
Giocare al PC è come fare sesso in macchina... giocare su console è come fare sesso in camera da letto. Si con la macchina puoi anche farci viaggi, andare a lavoro, farci le corse, ma se devo fare sesso preferisco la camera da lettoVi prego non fermatevi