Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
5ab5a728b3378e1570788e8ca70d1f42.gif

Vedo che se non posto io in sto topic c'è il deserto :asd:

Porca miseria, io pensavo che la bontà di un gioco si misurasse dalla sua effettiva qualità e non dalla console su cui esce
Beh se ha una modalità apposita che mangia, digerisce ed evacua le altre magari si! Aggiungici il dlc gratis dei viaggi spaziali, quello console la nuova storia e il brutto anatroccolo su xbox si è trasformato nel cigno su Playstation!
[automerge]1775664102[/automerge]
Ma dal punto di vista estetico o altro?
Graficamente non mi sembra affatto male, soprattutto considerato che è un gioco Bethesda.

Ultima modifica:
Beh se ha una modalità apposita che mangia, digerisce ed evacua le altre magari si! Aggiungici il dlc gratis dei viaggi spaziali, quello console la nuova storia e il brutto anatroccolo su xbox si è trasformato nel cigno su Playstation!
[automerge]1775664102[/automerge]

Graficamente non mi sembra affatto male, soprattutto considerato che è un gioco Bethesda.
ci sta Star Wars Genesis la mod di starfield che già ora si mangia tutto starfield vanilla ...ci sarebbe anche Enderal che si mangia tutti i giochi Bethesda moderni però tu non puoi usufruirne...altro che cigni :pff:

I cigni sono solo su PC ,il resto e' roba per chi si deve accontentare... giusto Emula. ?

I cigni sono solo su PC ,il resto e' roba per chi si deve accontentare... giusto Emula. ?
Mi accontento di giocare dalla poltrona su un oled da 60pollici invece che sulla sediolina davanti allo schermetto del pc (e no la storia del pc che si attacca alla tv non regge visto che è la cosa più scomoda dell'universo)

Comunque non mi interessa fare guerre coi picciisti, sono un target diverso a cui interessa solo stare ore a smanettare nei settaggi video del gioco e scaricare mod solo per il piacere di riuscire a installarle senza mai neppure usarle per giocarci (se non i 2 secondi in cui le provano per vedere se funzionano). A me i giochi piace spolparli. Ognuno si diverte a modo suo

Ultima modifica:
Mi accontento di giocare dalla poltrona su un oled da 60pollici invece che sulla sediolina davanti allo schermetto del pc (e no la storia del pc che si attacca alla tv non regge visto che è la cosa più scomoda dell'universo)
Ah quello che faccio io quindi...ma giocando a una grafica che tu ti sogni purtroppo, dovendoti accontentare di una scatoletta come la ps5 pro

Ciao caro :galliani6:

Ah quello che faccio io quindi...ma giocando a una grafica che tu ti sogni purtroppo, dovendoti accontentare di una scatoletta come la ps5 pro

Ciao caro :galliani6:
Si col PC dalla tv, comodissimo girare tra descktop icone e menù vari con mouse e tastiera seduto in poltrona :segnormechico:

Poi ripeto, target diverso. Ma vi apprezzo perchè ci fate da beta tester per l'hardware delle console future, quindi è bello che esistiate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro