Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giocare al PC è come fare sesso in macchina... giocare su console è come fare sesso in camera da letto. Si con la macchina puoi anche farci viaggi, andare a lavoro, farci le corse, ma se devo fare sesso preferisco la camera da letto
Si può fare sesso sia in macchina che in camera :rivet:

ci sta Star Wars Genesis la mod di starfield che già ora si mangia tutto starfield vanilla ...ci sarebbe anche Enderal che si mangia tutti i giochi Bethesda moderni però tu non puoi usufruirne...altro che cigni :pff:

I cigni sono solo su PC ,il resto e' roba per chi si deve accontentare... giusto Emula. ?
Ripeti con me: il pc non è una console, il pc non è una console...., ripeti la formula per mille volte e poi forse alla fine capirai che il pc non è una console.

Inoltre non cambierei le mie console col tuo pc nemmeno sotto tortura, dal mio punto di vista sei tu che ti accontenti di un pc, che non è una console, oltre a non c'entrare nulla col topic,, ma vabe è un classico dei verdi falliti.

Ultima modifica:
Giocare al PC è come fare sesso in macchina... giocare su console è come fare sesso in camera da letto. Si con la macchina puoi anche farci viaggi, andare a lavoro, farci le corse, ma se devo fare sesso preferisco la camera da letto
Questa è antologia pura 🙏

Ripeti con me: il pc non è una console, il pc non è una console...., ripeti la formula per mille volte e poi forse alla fine capirai che il pc non è una console.

Inoltre non cambierei le mie console col tuo cassettone nemmeno sotto tortura, dal mio punto di vista sei tu che ti accontenti di un oc, che non è una console, oltre a non c'entrare nulla col topic,, ma vabe tutto fa brodo.
Il PC è una macchina fantastica.... per fare tutto ciò che non sia giocare. Non potrei mai stare senza un PC ❤️

Ma io che gioco (anche) su PC posso mettere nel curriculum l'abilità di saper godermi i giochi senza smanettare ore con i settaggi grafici?
Scusate OT ma è giusto per capire

PC da 5000€ vs PRO da 900€ (che chi ha preso al lancio ha pagato 300€ vendendo la PS5 base)..... diciamo che c'è poco da lamentarsi
lsano5o3.png

jcrxg2g8.png

gwen692g.png

ozv87vdu.png

dkynghp3.png
Immagini by Digital foundry

Con 5k euro mi ci sono fatto ps5 pro, switch 2, 65 pollici qd-oled top di gamma, sub woofer e amplificatore dolby atmos, è proprio vero che chi si accontenta gode :asd:

Io questo post lo voglio candidare alla hall of fame, è la descrizione più bella che abbia mai sentito della differenza fra pcisti e consollari

Mi piace sempre l'idea che su console si gioca di più e poi passi sistematicamente a parlare di più di grafica su console che non su PC.
Ironico.
images

PC da 5000€ vs PRO da 900€ (che chi ha preso al lancio ha pagato 300€ vendendo la PS5 base)..... diciamo che c'è poco da lamentarsi
lsano5o3.png

jcrxg2g8.png

gwen692g.png

ozv87vdu.png

dkynghp3.png
Immagini by Digital foundry
Cioè hai venduto la ps5 usata allo stesso prezzo della nuova? Complimenti nel caso. Anche affarista.

finchè vedo streamer col pc della nasa che hanno problemi e devono cercare in rete se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come ha risolto , alla storia che ormai certe cose non succedono piu non ci credo :nono:

Io ho venduto la mia del d1 a 350 e predo la pro quasi al d1 a 700.
Si lui ha scritto che ha pagato 300 euro venendo la ps5 base. Mi chiedevo se esisteva qualche mercato del multiverso dove gliela pagavano quella cifra (a meno che non abbia venduto pure 100 giochi e un rene).

Si lui ha scritto che ha pagato 300 euro venendo la ps5 base. Mi chiedevo se esisteva qualche mercato del multiverso dove gliela pagavano quella cifra (a meno che non abbia venduto pure 100 giochi e un rene).
No certo così mi sembra un pò troppo :asd:

Inoltre non cambierei le mie console col tuo pc nemmeno sotto tortura, dal mio punto di vista sei tu che ti accontenti di un pc, che non è una console, oltre a non c'entrare nulla col topic,, ma vabe è un classico dei verdi falliti.
Ti sfugge(o meglio fai finta che ti sfugga :asd: ) il fatto che allora questo topic si può anche chiudere perché anche la tua amata Xbox che hai sempre in bocca sarà un PC e non più una console
Questo ufficialmente tra 1 anno con il nuovo hardware che sarà un PC windows brandizzato con logo Xbox ,come una steam machine

Ma già ora senza aspettare il nuovo hardware, col play everywhere che esiste su molti giochi uno volendo puo comprare dallo store Xbox e poi giocarci dal PC senza possedere fisicamente una Xbox oltre al PC gamepass che permette da PC di giocare al catalogo Xbox

Poi sulla comodità io ci metto meno tempo a iniziare a giocare su PC che su play 5....intanto che PlayStation mi fa apparire il logo,poi scegliere il profilo e Infine caricare il menu il PC si e' già acceso, ho già cliccato su steam ed e' già partito il gioco

Il mondo console ormai ' e' solo un mondo di serie b...anni fa aveva dei vantaggi(prezzo molto minore,comodità) che potevano controbilanciare i vantaggi del PC...ma oggi anche queste cose sono andate perse e non c'è più nessuna ragione logica per rimanere consolari a meno di fanboysmo

Infatti ho la play 5 che prende la polvere,da 3 mesi che non l'accendo..mi sa che l'accendo direttamente tra un paio di anni per giocare a intergalactic

Ultima modifica:
Ti sfugge(o meglio fai finta che ti sfugga :asd: ) il fatto che allora questo topic si può anche chiudere perché anche la tua amata Xbox che hai sempre in bocca sarà un PC e non più una console
Questo ufficialmente tra 1 anno con il nuovo hardware che sarà un PC windows brandizzato con logo Xbox ,come una steam machine

Ma già ora senza aspettare il nuovo hardware, col play everywhere uno volendo puo comprare dallo store Xbox e poi giocarci dal PC senza possedere una Xbox oltre al PC gamepass che permette da PC di giocare al catalogo Xbox

Poi sulla comodità io ci metto meno tempo a iniziare a giocare su PC che su play 5....intanto che PlayStation mi fa apparire il logo,poi scegliere il profilo e Infine caricare il menu il PC si e' già acceso, ho già cliccato su steam ed e' già partito il gioco

Il mondo console ormai ' solo un mondo di serie b...anni fa aveva dei vantaggi(prezzo molto minore,comodità) che potevano controbilanciare i vantaggi del PC...ma oggi anche queste cose sono andate perse e non c'è più nessuna ragione logica per rimanere consolari a meno di fanboysmo
Il topic si chiama ps5 vs xbox, se non ti piace cazzi tuoi, esiste un topic console vs pc dove io non entro quasi mai perché i pc non mi interessano, non essendo console, e dive puoi sfogare tutta la tua virilità virtuale.

Nei videogiochi non esiste setie A e serie B, ti è mai passato per la testa che esistono alcuni , tra cui io, che mille euro per comprarsi il tuo portatile da barbone le avrebbero, ma non lo fanno per scelta? Ragioni logiche ce ne sono a iosa, dalla comodità alla line up, proprio ieri ho iniziato Ghost Of Yotei, che su pc non c'è, tu puoi dirmi che non te ne frega nulla, a me invece non interessa nulla dei giochi pc, gusti soggettivi, quindi non puoi decretare chi è meglio di cosa. Diverso il discorso per xbox, che ormai è stata inglobata da Playstation, e infatti tu da buon verde fallito ti sei rifugiato nel pc, un classico.

Il topic si chiama ps5 vs xbox, se non ti piace cazzi tuoi, esiste un topic console vs pc dove io non entro quasi mai perché i pc non mi interessano, non essendo console, e dive puoi sfogare tutta la tua virilità virtuale.
Quindi cosa farai quando uscirà la nuova Xbox che e' un PC? Per logica non ti leggero più su questo topic giusto?

Nei videogiochi non esiste setie A e serie B, ti è mai passato per la testa che esistono alcuni , tra cui io, che mille euro per comprarsi il tuo portatile da barbone le avrebbero, ma non lo fanno per scelta? Ragioni logiche ce ne sono a iosa, dalla comodità alla line up, proprio ieri ho iniziato Ghost Of Yotei, che su pc non c'è, tu puoi dirmi che non te ne frega nulla, a me invece non interessa nulla dei giochi pc, gusti soggettivi, quindi non puoi decretare chi è meglio di cosa. Diverso il discorso per xbox, che ormai è stata inglobata da Playstation, e infatti tu da buon verde fallito ti sei rifugiato nel pc, un classico.
Ora con mille banane ti compri la pro:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro