Ti sfugge(o meglio fai finta che ti sfugga

) il fatto che allora questo topic si può anche chiudere perché anche la tua amata Xbox che hai sempre in bocca sarà un PC e non più una console
Questo ufficialmente tra 1 anno con il nuovo hardware che sarà un PC windows brandizzato con logo Xbox ,come una steam machine
Ma già ora senza aspettare il nuovo hardware, col play everywhere uno volendo puo comprare dallo store Xbox e poi giocarci dal PC senza possedere una Xbox oltre al PC gamepass che permette da PC di giocare al catalogo Xbox
Poi sulla comodità io ci metto meno tempo a iniziare a giocare su PC che su play 5....intanto che PlayStation mi fa apparire il logo,poi scegliere il profilo e Infine caricare il menu il PC si e' già acceso, ho già cliccato su steam ed e' già partito il gioco
Il mondo console ormai ' solo un mondo di serie b...anni fa aveva dei vantaggi(prezzo molto minore,comodità) che potevano controbilanciare i vantaggi del PC...ma oggi anche queste cose sono andate perse e non c'è più nessuna ragione logica per rimanere consolari a meno di fanboysmo