Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dimenticavo che è anche la gen su cui PS può contare sul miglior Pad mai concepito nella storia dell'umanità, roba che quando lo hai in mano non capisci è in pad o il tuo stesso pisello considerato il livello di goduria che provoca
Pad con una bomba ad orologeria incorporata, però.

Dimenticavo che è anche la gen su cui PS può contare sul miglior Pad mai concepito nella storia dell'umanità, roba che quando lo hai in mano non capisci è in pad o il tuo stesso pisello considerato il livello di goduria che provoca
Il mio pisello non mi si rompe in mano se lo uso

Però il Dualsense è veramente un gran bel pad, non sempre ahimè sfruttato, ma quando i dev si impuntano escono fuori esperienze ottime. Sto giocando a DS2 sto periodo, dopo 60h ancora mi impressionano alcune condizioni.

Però il Dualsense è veramente un gran bel pad, non sempre ahimè sfruttato, ma quando i dev si impuntano escono fuori esperienze ottime. Sto giocando a DS2 sto periodo, dopo 60h ancora mi impressionano alcune condizioni.
È un pad bellissimo assolutamente. Proprio il fatto che è una ottima evoluzione del suo predecessore con feature interessanti mi fa doppiamente arrabbiare il fatto che siano andati così in risparmio con la tecnologia delle levette! Hanno fatto un lavoro fantastico come funzionalità ed esperienza d'uso (su console almeno), per poi perdersi nella resistenza all'usura, cioé la cosa su cui in teoria dovrebbero aver capito nel 1995 in Sony che è importante.

Pad con una bomba ad orologeria incorporata, però.
Ma a domani mattina ci arrivo o devo chiamare subito gli artificieri? Dopo la balla delle PS5 che avrebbero preso tutte fuoco ora i dualsense made by unabomber
:segnormechico:
[automerge]1775845747[/automerge]
Mi farei controllare da uno bravo se il tuo pene è fatto di plastica
[automerge]1775845894[/automerge]
Dopo miglior gen di sempre mi sono ricordato perchè non entro spesso qua dentro .

Buon proseguimento :rickds:
Tranquillo, per te e antisonari vari è la peggiore di sempre e ho già spiegato il perché

Ultima modifica:
Ma a domani mattina ci arrivo o devo chiamare subito gli artificieri? Dopo la balla delle PS5 che avrebbero preso tutte fuoco ora i dualsense made by unabomber

[automerge]1775845894[/automerge]

Tranquillo, per te e antisonari vari è la peggiore di sempre e ho già spiegato il perché
Sisi sono proprio antisonaro mi conosci proprio grande:rickds:
Però mi fai sempre divertire quando entro qua dentro,non ci lasciare mai mi raccomando :bruniii:

Ma a domani mattina ci arrivo o devo chiamare subito gli artificieri? Giustamente dopo la balla delle PS5 che avrebbero preso tutte fuoco ora ci sono tutti i dualsense made by unabomber

Non puoi prendere letteralmente quello che ho scritto, volutamente sarcastica e iperbolica, per poi usare la carta della metafora con un altro utente che ha fatto la stessa cosa con il tuo post, letteralmente nello stesso blocco di testo -_-

Non puoi prendere letteralmente quello che ho scritto, volutamente sarcastica e iperbolica, per poi usare la carta della metafora con un altro utente che ha fatto la stessa cosa con il tuo post, letteralmente nello stesso blocco di testo -_-
E cosa intendevi per sta bomba? Ho ancora il pad preso insieme alla ps5 base che dopo anni e migliaia di ore di utilizzo è praticamente indistinguibile da quello nuovo che mi hanno dato insieme alla PRO. I pad che si sfasciano sono di gente che li tratta coi piedi e poi da la colpa a Sony perché si rompono

E cosa intendevi per sta bomba? Ho ancora il pad preso insieme alla ps5 base che dopo anni e migliaia di ore di utilizzo è praticamente indistinguibile da quello nuovo che mi hanno dato insieme alla PRO. I pad che si sfasciano sono di gente che li tratta coi piedi e poi da la colpa a Sony perché si rompono
Drifting, un qualcosa del tutto appurato, studiato e certificato che esista :asd:
Per quanto anche a me non ha mia driftato finora* nessun pad PS. Al compenso un Joycon si, grazie al buon Luigi Mansion 3.

*toccata ai coglioni

Ma è ovvio che questa per i Sony haters sia la gen peggiore di sempre.... una gen in cui Sony sta stra dominando in lungo e in largo, in cui c'è un Gran turismo stellare tornato ai fasti dei primi 2 capitoli e un Forza motorsport fail epocale col team praticamente chiuso. Una gen in cui perfino tutta la roba microsoft "finedimundu" arriva su playstation in verisone migliore. Una gen in cui c'è una console Sony che asfalta tutto e tutti in ambito multipiattaforma, la stessa gen partita coi boxari in festa perchè avevano la console "mangiamostri" che doveva asfaltare PS5 per i multy migliori... e ora si sono dovuti ridurre a fare i finti picciisti masterrace che millantano configurazioni spaziali che umiliano PS5 PRO ma che poi in realtà a casa giocano coi portatili che passa la mutua a 480p. Una gen in cui escono gioconi su gioconi da ogni dove, dove Sony arriva addirittura a insegnare a Nintendo come fare dei platform moderni con Astrobot in stato di grazia che si porta a casa il GOTY. Una gen in cui sono sbucati fuori dal nulla team cinesi e sud koreani su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo ma su cui Sony aveva visto lunghissimo riuscendo ad accaparrarsi una vagonata di esclusivone.... ripeto in una gen del genere è normalissimo leggere che sia la peggiore di sempre da parte dei Sony haters.... gli stessi che se gli chiedi qual'è la migliore gen di sempre ti rispondono quella PS360 perchè guarda caso è l'unica in cui sony era allo sbando e microsoft se l'è giocata.... che caso!!!!!

Mai insultato nessuno
Leonardo Dicaprio GIF

Dimenticavo che è anche la gen su cui PS può contare sul miglior Pad mai concepito nella storia dell'umanità, roba che quando lo hai in mano non capisci è il pad o è il tuo stesso pisello considerato il livello di goduria che provoca
Dillo al mio drifting.. e non è che mi ci sono sfondato su PS5. E 80 euro per un pad nuovo sono pure una seccatura.. infatti devo provare risistemarlo (ho visto qualche tutorial, vediamo).

Edit: letto sopra, quindi niente è colpa mia che lo ho trattato con i piedi, va bene :asd:

Drifting, un qualcosa del tutto appurato, studiato e certificato che esista :asd:
Per quanto anche a me non ha mia driftato finora* nessun pad PS. Al compenso un Joycon si, grazie al buon Luigi Mansion 3.

*toccata ai coglioni
Mai capitato su nessun pad da PS1ad oggi... O sono il più fortunato del mondo o forse le cose basta trattarle bene perché non si rompano... La seconda mi sembra più probabile

Poi per carità per la legge dei grandi numeri qualche pad difettato dalla fabbrica esce sempre ma sta gente che compra 10 pad e gli se ne rompono 11 è palese che è perché li tratta col culo

Dove sarebbe l insulto scusa?

Ovviamente quando uscì e andava a soli 30FPS su Xbox non ne parlavano. Ora che esce su PS5 a 60FPS è una delusione. Ma non c'è da stupirsi, vedrete che appena uscirà Helix diranno che Starfield gira "eccezionalmente bene" sulla nuova Console di Redmond.

Anticipo più o meno il commento che sta per arrivare per comodità dei lettori del topic. Non dovete ringraziarmi.

Ovviamente quando uscì e andava a soli 30FPS su Xbox non ne parlavano. Ora che esce su PS5 a 60FPS è una delusione. Ma non c'è da stupirsi, vedrete che appena uscirà Helix diranno che Starfield gira "eccezionalmente bene" sulla nuova Console di Redmond.

Anticipo più o meno il commento che sta per arrivare per comodità dei lettori del topic. Non dovete ringraziarmi.

Maledetti venduti giornalai verdi di DF
:ahsisi:. Redemption Arc terminato 2.0

Mai capitato su nessun pad da PS1ad oggi... O sono il più fortunato del mondo o forse le cose basta trattarle bene perché non si rompano... La seconda mi sembra più probabile
[automerge]1775847106[/automerge]

Dove sarebbe l insulto scusa?
Tipo l'insulto velato a derrickrose dal momento che lo hai apostrofato con i medesimi termini.

Kieran Culkin Lol GIF by SuccessionHBO

Dai, sono appena reduce da 12 ore d'ufficio, 2 66 di moretti ed un kebab.
Non farmi usare più energie del dovuto, che domani per colpa dello schiavo ho 5 appuntamenti in 3 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro