Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sulle vecchie console era meno diffuso per via delle deadzone enormi, oggi con controlli più precisi si presenta molto più in fretta, si presenta a tutti i first party perché tutti usano gli stessi alps, ed è un difetto fisico dei potenziometri per cui non puoi farci niente. L'unica soluzione è passare agli analogici magnetici come hanno fatto praticamente tutti i third party, le handheld e lo steam controller.

Tipo l'insulto velato a derrickrose dal momento che lo hai apostrofato con i medesimi termini.

Kieran Culkin Lol GIF by SuccessionHBO

Dai, sono appena reduce da 12 ore d'ufficio, 2 66 di moretti ed un kebab.
Non farmi usare più energie del dovuto, che domani per colpa dello schiavo ho 5 appuntamenti in 3 ore.
????
Mha
[automerge]1775847652[/automerge]

Ovviamente quando uscì e andava a soli 30FPS su Xbox non ne parlavano. Ora che esce su PS5 a 60FPS è una delusione. Ma non c'è da stupirsi, vedrete che appena uscirà Helix diranno che Starfield gira "eccezionalmente bene" sulla nuova Console di Redmond.

Anticipo più o meno il commento che sta per arrivare per comodità dei lettori del topic. Non dovete ringraziarmi.

In realtà volevo scrivere che sto merdone non lo toccherei manco a 120fps ma va bene anche la tua versione 👍

In a new video shared on YouTube a few hours ago, Moore's Law is Dead's Tom, who did these estimates professionally in the past as an engineering account manager, provided a detailed breakdown of the bill of materials for the current PlayStation 5 slim model with a disc drive, the PlayStation 6 home console, the handheld, and a potential PlayStation 6 "S" powered by the same APU as the handheld. The estimated bill of materials is $743.00, which aligns almost perfectly with the estimate provided by well-known leaker Kepler_L2 a few weeks back.

Ma con una protatile e forse una S a frenare l'avanzamento tecnologico e lo sviluppo dei giochi, la prossima gen sarà ancora la migliore di sempre per PS? 🤔

Mai capitato su nessun pad da PS1ad oggi... O sono il più fortunato del mondo o forse le cose basta trattarle bene perché non si rompano... La seconda mi sembra più probabile

Ti propongo anche una terza ipotesi, ovvero quella che giustificheresti Sony pure se sulla prossima PS6 ci appiccicasse la faccia di Netanyahu; che in quanto a probabilità se la batte con le altre ad occhio

Ti propongo anche una terza ipotesi, ovvero quella che giustificheresti Sony pure se sulla prossima PS6 ci appiccicasse la faccia di Netanyahu; che in quanto a probabilità se la batte con le altre ad occhio
Ho criticato sony una vagonata di volte (esclusive portate su pc, acquisto esorbitante di quegli incapaci dei Bungie, chiusura di Blue point, chiusura di evolutivon studios, ecc) a differenza di chi invece in questi anni ha visto Phil Spencer come il messia che non ne sbagliava mai una e ora si è preso come nuovo messia infallibile 🪓 Sharma...

È vero che il dualsense soffre di drifting, ma non è che gli altri pad siano tanto più resistenti eh. Io ho buttato in passato 2 pad élite xbox (sia l'1 che il 2)

È vero che il dualsense soffre di drifting, ma non è che gli altri pad siano tanto più resistenti eh. Io ho buttato in passato 2 pad élite xbox (sia l'1 che il 2)
A me anche il Joycon della Switch anche se quello lo capivo un po' di più dopo 6 anni di onorata carriera e tante ore spese sopra tra me e compagna. Però si, anche i pad Xbox immagino non siano esenti :asd:

Cosa è il sharma? Qualcuno sa tradurre?

Ma con una protatile e forse una S a frenare l'avanzamento tecnologico e lo sviluppo dei giochi, la prossima gen sarà ancora la migliore di sempre per PS? 🤔
Stavo per postarlo io per riportare il thread in carreggiata. :asd:
La portatile-fissa (:asd:) potrebbe essere una mossa stranamente sensata per avere un entry point a basso costo e sfruttare meglio la linea produttiva di PS6P tagliando i costi. Tra l'altro, trattandosi di un hardware pensato per una console che avrà, a spanne, le dimensioni di NSW2, potrebbe venirne fuori una console estremamente piccola; magari non come fu PS TV all'epoca, ma come il Wii potrebbe essere possibile.
Ovviamente avrei preferito che ci fosse solo PS6, in modo da vederla sfruttata al meglio una volta conclusa la fase cross-gen con PS5 (anche perché finché ci saranno i cross-gen dubito che avrà senso passare da PS5 a questo modello), ma visto che ci sarà comunque PS6P tanto vale farne anche una versione da salotto. E non escludo che Nintendo possa seguirla, se non riuscisse a proporre una NSW2 Lite economica entro la fine del prossimo anno.

dove Sony arriva addirittura a insegnare a Nintendo come fare dei platform moderni con Astrobot in stato di grazia che si porta a casa il GOTY.
Candidare questo post per la shame sarebbe riduttivo e ne sminuirebbe il valore, quindi non lo faccio. :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro