Scusate, perché è stato cancellato un mio post? o forse un mio bug?
Post che si vede nella risposta di Jim Oak #126,907 ma non più disponibile nella pagina precedente.
Ma su questo sono d'accordo con te, tanto che nel topic ufficiale nonostante le mie critiche sul traffico e sulle strade ho scritto che il problema non è in Forza ma in chi cerca qualcosa di diverso. Horizon è questo da sempre, piace o no. Loro stravendono e il gioco piace a tantissime persone e per questo non fanno chissà quali cambiamenti.
Ma se fosse per me.
Realizzerei un Forza Horizon su scala decisamente molto più piccola ma sempre ow.
E prenderei TUTTO quello che è Midnight Club (traffico, pedoni, inseguimenti polizia, tuning estremo, incidenti, distruzione, storie di racing clandestine) ma realizzato per Forza Horizon mantenendo la sua guidabilità e la sua cura tecnica.
Il gioco Rockstar è il titolo che più di tutti ha rappresentato al meglio le corse clandestine su strada con una città densa e viva.
Nessun altro titolo si è mai avvicinato ad una roba simile. Trovatemi un gioco dove nel traffico fai fatica a contare le macchine per quante sono, e questo non faceva diventare il titolo noioso o lento, tutto il contrario, gare epiche assurde, da cardiopalma fino all'ultimo secondo. A differenza di Horizon che ti addormenti al volante tra praterie e spiaggie, almeno per me è sempre stato cosi, estremamente noisoso, vuoto.
Per un gioco cosi sono disposto anche a spendere 100 euro.
Il realtà mi basterebbe pure un remake di MidnightClub LA con le tech moderne.
Tra l'altro un IP da oltre 20 milioni di copie, eppure mai più ripresa.
Ma forse hai ragione, per chi cerca questo basterà aspettare GTA6.