Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma la gente che si era fatta 2 o 3 anni di abbonamento al gamepass perché c'era COD e adesso se lo vede togliere dal pass ma ha già pagato tutt'apposto? A me pare una truffa bella e buona che se l'avesse fatta sony adesso starebbe venendo giù internet, invece siccome l'ha fatta microsoft quello che si legge in giro è: grandissima Asha!!! Chi se ne frega di cod!! 111! Alla faccia di quelli che dicevano che questa di gaming non ne capiva niente!! 1!!1!1 (scritto dagli stessi tizi che fino all altro ieri ti dicevano che cod sul pass era l'asso nella manica che rendeva il pass imprescindibile e PS5 una console inutile per polli che pagano i giochi 80 euro)

:segnormechico:
In giro per il web sono tutti felici, d'altronde ormai a xbox sono rimasti solo i fanatici che sarebbero felici anche se gli fa esplodere la console. Tutti gli altri se ne sono scappati.

Ma quindi l' obbligo decennale tanto criticato, durante acquisizione abk, di far uscire Cod su ps ha praticamente salvato Xbox da una voragine senza fine
Ryan uno di loro cit :sard:

In giro per il web sono tutti felici, d'altronde ormai a xbox sono rimasti solo i fanatici che sarebbero felici anche se gli fa esplodere la console. Tutti gli altri se ne sono scappati.
triste ma vero.
basta vedere su x.. un flip flop continuo e gente che viene smerdata ovunque :asd:

Ha avuto risposta direttamente da Microsoft
Non basta, ci vuole una fonte più attendibile. :trollface:
La maggior parte degli abbonati non sono fan di Cod e questi sono felici perché in futuro pagheranno di meno quando rinnoveranno, non c'è molto altro da comprendere sul perché ci sia una dose di gaudio.

Quindi tu che ci vedi bene stai affermando che non venderanno la console direttamente loro
A me sembra che quel rumor di Kepler va di pari passo con quello che affermava l'altro leaker, SneakerSO mi pare, il quale suggeriva che produttori Third Party avrebbero potuto produrre una loro versione della nextboxpc (senza escludere che MS possa produrre comunque la sua versione). IMHO, come confermato da MS, ci sarà Helix prodotta e venduta da loro, ma c'è la possibilità che l'APU Magnus alla base di Helix possa essere impiegata da altri produttori. L'utilità di questo? Boooo.

Al solito sono rumor e vanno presi per quello che sono (anche perché secondo SneakerSO, Helix doveva essere segata qualche tempo fa e almeno ad ora non pare sia così)
[automerge]1776845196[/automerge]
Ma la gente che si era fatta 2 o 3 anni di abbonamento al gamepass perché c'era COD e adesso se lo vede togliere dal pass ma ha già pagato tutt'apposto? A me pare una truffa bella e buona che se l'avesse fatta sony adesso starebbe venendo giù internet, invece siccome l'ha fatta microsoft quello che si legge in giro è: grandissima Asha!!! Chi se ne frega di cod!! 111! Alla faccia di quelli che dicevano che questa di gaming non ne capiva niente!! 1!!1!1 (scritto dagli stessi tizi che fino all altro ieri ti dicevano che cod sul pass era l'asso nella manica che rendeva il pass imprescindibile e PS5 una console inutile per polli che pagano i giochi 80 euro)

:segnormechico:
Questo però è vero, se mi fossi fatto 3 anni di abbonamento per COD mi girerebbero :ahsisi:

Si il nuovo mantra è "coi 6€ che ti hanno tolto in un anno cod te lo compri e se lo prendi usato una settimana dopo l uscita ci risparmi pureeeee!! grande Ashaaaa! 1!1!1"

Quindi adesso si scopre che i giochi conviene comprarli e che si possono pure comprare scontati/usati, incredibile... E dire che gli stessi soggetti sono anni che ci ripetono che su PS5 qualsiasi gioco compri è sempre e solo a 80€ pienissimi (e continuano a dirlo per qualsiasi gioco diverso da COD)

Che poi vabbè prima dell'aumento sto gamepass stava tipo 18€ con Cod incluso ora sta a 21€ senza COD ma ora si che conviene!!! 1!:mwaha:

Ultima modifica:
tralasciando il tizio

speriamo in qualche notizia positiva anche sul fronte Sony.

Si, positivo che Nintendo stia rivedendo i prezzi dopo Mario Kart a 90 eurobombe. Splatoon Raiders a 49.99 è un buon price tag (se non erro però è quello Digital, anche se non mi stupirebbe vedere lo stesso prezzo da gamelife e Amazon per le prenotazioni)

Si, positivo che Nintendo stia rivedendo i prezzi dopo Mario Kart a 90 eurobombe. Splatoon Raiders a 49.99 è un buon price tag (se non erro però è quello Digital, anche se non mi stupirebbe vedere lo stesso prezzo da gamelife e Amazon per le prenotazioni)
Il prezzo retail è 60.

tralasciando il tizio

speriamo in qualche notizia positiva anche sul fronte Sony.

Immagino che:

1. Raiders non abbia i costi di sviluppo di un AAA Sony, Ms e compagnia (N è la stessa di Mario Kart a 90€)
2. Vabbè stanno morendo da anni, sono costretti

Immagino che:

1. Raiders non abbia i costi di sviluppo di un AAA Sony, Ms e compagnia
Nemmeno Mario Tennis Fever, che però è uscito con il price tag 70 digitale 80 fisico. Evidentemente non ha venduto abbastanza e così Nintendo ha giustamente deciso di cambiare il price tag di giochi meno costosi lato sviluppo. Se Mario Tennis avesse venduto tantissimo a prezzo pieno pure Splatoon Raiders sarebbe uscito a quel prezzo

La maggior parte degli abbonati non sono fan di Cod e questi sono felici perché in futuro pagheranno di meno quando rinnoveranno, non c'è molto altro da comprendere sul perché ci sia una dose di gaudio.

Ripeto, io sono il primo al quale di cod non frega nulla, manco lo avviavo quando avrvo il gp quindi figurati, ma viene meno il tratto distintivo del gp, cioè i giochi first sempre al d1. Si crea anche un pericoloso precedente, cosa gli impedirà in futuro di togliere dal d1 il titolo x o il titolo y? Avere tutto al d1 non è più sicuro.

A me sembra che quel rumor di Kepler va di pari passo con quello che affermava l'altro leaker, SneakerSO mi pare, il quale suggeriva che produttori Third Party avrebbero potuto produrre una loro versione della nextboxpc (senza escludere che MS possa produrre comunque la sua versione). IMHO, come confermato da MS, ci sarà Helix prodotta e venduta da loro, ma c'è la possibilità che l'APU Magnus alla base di Helix possa essere impiegata da altri produttori. L'utilità di questo? Boooo.

Al solito sono rumor e vanno presi per quello che sono (anche perché secondo SneakerSO, Helix doveva essere segata qualche tempo fa e almeno ad ora non pare sia così)
[automerge]1776845196[/automerge]

Questo però è vero, se mi fossi fatto 3 anni di abbonamento per COD mi girerebbero :ahsisi:
Ma che ci siano anche versioni TP può essere, almeno questa era la visione di Spencer/Bond.

Kepler afferma che MS non venderà ai consumatori, il che è diverso (per quanto l'idea di dare in licenza ha un che di antico e mortale)

Hai capito proprio il senso del mio post
Il problema è che i tuoi post non hanno senso se non quello di fare pro Nintendo e contro Sony
Quindi no, a nessuno interessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro