- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,396
Io voglio Bob Barbas Vs Emula.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non offendo cit.Intanto Saros ennesimo giocone esclusivo PS5 alla faccia degli arrampicaspecchi che confrontano le lineup finali delle vecchie gen con quella in corso di formazione di PS5.
Ho provato anche a fare un giro sul canale del falco e leggere i commenti della sua fedelissima utenza: ovviamente tutto un coro di: vergogna!! 1!1!1 recensioni comprate!!! 1!1 recensori sonari! 1!1!1 ecc ecc.... Questo giusto per far capire che fogna di utenza ha radunato attorno a sé questo soggetto
Il fatto che tutti i giochi microsoft girino in versione nettamente migliore su PS5 PRO è un incubo da cui non vi riprenderete manco tra 30 anni e il tuo post lo dimostra
Non devo confrontarmi con nessuno perché io non porto opinioni ma riporto solo fatti, questo Bob come si chiama deve confrontarsi col mondo reale e se è boxaro meglio se lascia perdereIo voglio Bob Barbas Vs Emula.
Nol mondo fatato in cui certi soggetti verdi ci hanno raccontato per mesi e mesi che PRO era una truffa che performa peggio di PS5 base ogni sberla a questi stessi soggetti è bene sottolinearla dieci volteMa non è perfettamente normale che i giochi girino meglio su PS5 Pro essendo, al momento, la console più potente disponibile sul mercato?
Chi ho offeso? Il giorno in cui mi venisse in mente di scrivere veramente offese ti cadrebbero i capelli se li hai e ti ricrescerebbero se non li haiIo non offendo cit.
Anche su altri lidi offende peggio che quiIo non offendo cit.
Come dicevo è uno di quei casi in cui non serve nessun confronto, basta aver messo il naso fuori nel mondo reale anche solo per mezzo secondo per capire che questo tipo di soggetti vive a Narnia o chissà in quale altro mondo immaginario
Capisco il nervosismo per l'ennesimo titolone PS5 in esclusiva. Sarà dura lo so ma almeno stasera prova comunque a dormire qualche oraAnche su altri lidi offende peggio che qui
Io non offendo cit.
Contando che ho PS5 come unica console dormo ancora più tranquillo. Ritenta sarai più fortunato.Capisco il nervosismo per l'ennesimo titolone PS5 in esclusiva. Sarà dura lo so ma almeno stasera prova comunque a dormire qualche ora
Amici, Nessuno mi uccide con l’inganno, e non con la forzaChi ho offeso? Il giorno in cui mi venisse in mente di scrivere veramente offese ti cadrebbero i capelli se li hai e ti ricrescerebbero se non li hai
Dire “fogna di utenza” è un offesa , non te lo insegnano a scuola?Nol mondo fatato in cui certi soggetti verdi ci hanno raccontato per mesi e mesi che PRO era una truffa che performa peggio di PS5 base ogni sberla a questi stessi soggetti è bene sottolinearla dieci volte
Chi ho offeso? Il giorno in cui mi venisse in mente di scrivere veramente offese ti cadrebbero i capelli se li hai e ti ricrescerebbero se non li hai
Il fatto che hai solo PS5 e stai qui h24 a scrivere sonymerda e ad attaccare chiunque provi a riportare un po' di realtà la dice lunghissima.Contando che ho PS5 come unica console dormo ancora più tranquillo. Ritenta sarai più fortunato.
Sta di fatto che tu insulti e non sei nemmeno capace di discutere normalmente.
Entri scrivi i tuoi post da 14 enne da “ce l’ho più lungo” e basta. Finché non offendi è anche divertente leggerti.
Mi piacerebbe perché da fan PlayStation e Nintendo vorrei vedere compagnie con il pepe al culoNon ci sarà alcuna concorrenza, come la fanno la concorrenza con un pc da più di mille euro? O visto che hanno i soldi oltre al ritorno delle esclusive volete pure che la vendano in ordina del 50%? Una fetta di culo a sto punto la volete?
No carissimo a me Sony piace (o meglio mi piacciono i videogiochi non è il pezzo di plastica che mi interessa).Il fatto che hai solo PS5 e stai qui h24 a scrivere sonymerda e ad attaccare chiunque provi a riportare un po' di realtà la dice lunghissima.
Poi ovviamente non sapendo come controbattere ai fatti ci si inventa la storia degli insulti.. ma pensate che non abbia visto già mille volte sti giochetti da 4 soldi? Come il tizio che anni fa mi voleva far bannare dandomi del nazista perché per scrivere che ero incavolato in quel periodo si usava dire "mi sale il nazismo" o come un altro che mi voleva far bannare per insulti alla religione per aver scritto che un certo gioco era "la bibbia" frase che usano tutti da anni... Ormai tutte ste tatticucce le conosco come le mie tasche![]()
Sharma & Booty è un nome perfetto per dei wrestler.As for those hottest of topics, Sharma and Booty had no additional info to share with me about exclusivity. No calls made yet. Choices around Xbox’s approach to exclusive games are “long-swinging decisions that have decade-long impact,” Sharma said.
“We’ll take a data-driven approach and a strategic-driven approach, and then we’ll look at our principles and we’ll make some calls. So we’ll share more when we’re ready,” she said.
I specifically asked if they had a timeframe for making a decision. “Nothing we’re ready to commit to,” she said, pointing out that she was in her role for only about 60 days.
She wasn’t going to rush it: “I want to make the right decision, not the fastest decision.”
![]()
'The big things that we're thinking about'
In an exclusive interview with Game File, new(ish) Xbox boss Asha Sharma and Xbox chief content officer Matt Booty explain their vision for Microsoft’s gaming divisionwww.gamefile.news
* Vietnam Flashback delle testimonianze di qualche anno fa *Che poi di tizi fissati con il proprio culo
Vince McMahon
Sony ti piace così tanto che solo perché sono venuto qui a far notare che sono uscite le recensioni di Saros ed è un giocone a momenti non scleriNo carissimo a me Sony piace (o meglio mi piacciono i videogiochi non è il pezzo di plastica che mi interessa).
Non mi abbasso al tuo livello ad insultare altre utenze.