Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sony ti piace così tanto che solo perché sono venuto qui a far notare che sono uscite le recensioni di Saros ed è un giocone a momenti non scleri 🤣
Io ti ho fatto solo notare che offendi e basta, che c’entra Saros? Ma leggi o vai avanti come uno schiacciasassi?

Aldilà del costo della console, è bello vedere questo cambio di rotta.
Vediamo dove porta.

Non ho capito ma Asha ha frenato anche su Steam e Epic su Helix?

Ma quando l'hanno annunciato il prezzo?
Di certo se sara' un simil pc e vedendo i prezzi ipotetici lekati di steam machine non penso ci discosteremo molto dai fantomatici 1000 euro.

L'unico modo che hanno per rendere appetibile queato simil pc e' rendere le proprie esclsuive fulruibili solo sul loro store ma e tutti gli store avversi a steam hanno fallito e non vedo come loro possano vincere una battaglia contro un monopolio anche piu' grosso di sony in ambito pc

Non ho capito ma Asha ha frenato anche su Steam e Epic su Helix?

Ma quando l'hanno annunciato il prezzo?
A Totilo ha detto questo

Sharma pulled me back a bit from all of this.

“So what we shared with our team is that we want the platform to be open for more people to create on the platform and more players to participate in customizing and extending that,” Sharma said.

But an open platform approach as with the Xbox Ally as well? I cited Allison’s comments about what Microsoft’s plans for the future Xbox hardware had been, at least under the prior regime.

“I wasn’t part of those conversations, so we’ll make those decisions going forward as a team and with our partners,” Sharma said. “We’ll share more when we can.”

A Totilo ha detto questo

Sharma pulled me back a bit from all of this.

“So what we shared with our team is that we want the platform to be open for more people to create on the platform and more players to participate in customizing and extending that,” Sharma said.

But an open platform approach as with the Xbox Ally as well? I cited Allison’s comments about what Microsoft’s plans for the future Xbox hardware had been, at least under the prior regime.

“I wasn’t part of those conversations, so we’ll make those decisions going forward as a team and with our partners,” Sharma said. “We’ll share more when we can.”
Beh mi sembra che ha rimesso in discussione.

Vediamo che succede.

Certo se cambia questo, cambia le esclusive poi mi aspetto che va a fare a capelli con Sarah Bond

Sulle esclusive in intervista ha detto circa quello di cui parlavo oggi: sono decisioni da mid-long term con impatto visibile sul lungo termine, e son decisioni che per forza di cose non si vedranno a questo Showcase. Forse forse a quello successivo, ammesso che una decisione netta venga presa.
"long-swinging decisions that have decade-long impact"
“We’ll take a data-driven approach and a strategic-driven approach, and then we’ll look at our principles and we’ll make some calls.
“I want to make the right decision, not the fastest decision.”

Anche se dovessero tornare alle esclusive dopo 6 mesi vedono che non vendono un cavolo e le riportano su Playstation, tanto l'unica cosa sicura con microsoft è che se dicono A poi fanno B

Se le parole di Asha son vere credo che Helix verrà fuori diversa da come l’avevano pensata Spencer e Bond

Sulle esclusive in intervista ha detto circa quello di cui parlavo oggi: sono decisioni da mid-long term con impatto visibile sul lungo termine, e son decisioni che per forza di cose non si vedranno a questo Showcase. Forse forse a quello successivo, ammesso che una decisione netta venga presa.
Se vogliono cambiare o è ora o è troppo tardi

E già ora è troppo tardi
[automerge]1777053681[/automerge]
Non l'hanno annunciato come ben sai.
Ah no? parlavi cosi convintamente di mille euri che pensavo di si

Vedo che questa Sharma ad ogni intervista continua a battere sul tasto del "era troppo costoso" per questo abbiamo abbassato il prezzo del gamepass... invece il PC camuffato da console da 1000+€ per poter dire di avercelo più lungo di PS6 va benissimo? che poi vabbè dopo 2 anni uscirà PS6 PRO e giù di nuovo ceffoni, ormai già si sa :asd:

Se vogliono cambiare o è ora o è troppo tardi

E già ora è troppo tardi
Dalle parole di Sharma direi che non è un processo che avverrà ora o nel breve termine. Se avverrà, come diceva lei, avranno bisogno di tempo e dati alla mano per prendere una decisione. Probabilmente con la comunicazione di Helix l'anno prossimo l'idea sarà più chiara, secondo me (da come parla) per ora sono all'inizio di una revisione che forse vedremo, per ora sono state poste le basi.

Ultima modifica:

Bo a quanto pare ha un po’ frenato anche sulla presenza di store terze parti su Helix e se questo lo sommi a tutta una serie di dichiarazioni che ha fatto ultimamente, l’idea della Steam machine di M$ che avevano in testa Spencer e Bond, sembrerebbe ridimensionata.
Tutto è possibile a sto punto, capiremo se la svolta sta davvero avvenendo nei prossimi 12-18 mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro