Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pre recensione del volatile imparziale su Saros: gioco facilissimo che si finisce con una mano rispetto a Returnal, narrativa pessima, personaggi terrificanti, doppiaggio italiano da cestinare.

:segnormechico:
Chi l'avrebbe mai detto :asd:

Hanno tipo 24 ore per evitare la morte.

Che disastro Spencer. Negli ultimi 2 anni ha proprio pensato di distruggere tutto. Tipo se non posso averlo io non può averlo nessuno

Prima delle acquisizioni xbox aveva un suo posto, non maggioritario, ma se non altro esisteva e aveva un senso. Dopo è esploso tutto.

Prima delle acquisizioni xbox aveva un suo posto, non maggioritario, ma se non altro esisteva e aveva un senso. Dopo è esploso tutto.
Senza acquisizioni non so di quanto sarebbe cambiata la situazione. Il gamepass più di tot abbonati non li fa, in che modo avresti attratto utenti? Col solito trio di giochi che oramai vende bene solo con Forza? Ora così avranno comunque un futuro come publisher. Senza cadrebbero nell'oblio totale poco a poco.

imho fino a Bethesda poteva ancora giocarsela, per quanto la generazione One fosse stata piena di errori. E' stato da quando hanno cominciato a parlare di Activision che secondo me hanno messo l'ultimo chiodo alla bara.

L'unica notizia "positiva" di questa situazione è che visti questi dati anche ai piani alti - Nadella in primis - avranno capito che sono necessari tanti cambi di rotta, ma a questo punto come voi penso che sia veramente troppo tardi

Il modello Nintendo se vuoi avere successo in campo hardware è l'unica via da seguire e nessuno può convincermi del contrario.

Vuoi giocare al capolavoro da 96 di metacritic? Ti compri la nostra console, perché è fruibile solo lì.

La grande N fu salvata da Breath of the Wild, potenzialmente basta un singolo grande gioco per risollevare la situazione di Microsoft, ma perché dovrei comprare una loro console se poi posso riprodurlo su sony?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro