Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora cazzo scrivi un post paracula fa il gallo
![]()

Invece io godo come un riccio dato che l'ennesimo flop firse fara' rinsavire sony nel fare giochi che piscciono alla sua fan base.Tutti quelli che lo han giocato dicono che Marathon sia un ottimo titolo quindi dispiace indubbiamente anche per Bungie stessa e vedere godere la gente quando floppa un ottimo prodotto è un po triste a prescindere se il genere di appartenza faccia ribrezzo (come al sottoscritto).
Fatto sta che questo flop di Marathon (piu o meno grande) cioè di un progetto da 200 e passa milioni, fatto dallo studio pagato 3 e passa miliardi possa far definitivamente miniaturizzare la folle strategia gaas che ha voluto Sony (aka l’inglese ubriaco) in questa generazione e possa tornare sulla retta via da ora in avanti e di questo non posso che essere felice, spero ci attenda una gen PS6 dove si godrà di piu rispetto a questa per quanto riguardai i titoli SP FP almeno per quanto riguarda la quantita![]()
Marathon è politicamente corretto? Tra tutte le merdate politically correct di sony questo non mi dava questa impressione ma non ci ho mai giocato sinceramente.Che noia il politicamente corretto. Mi fa cagare il genere e tutta la strategia di Sony.
Quindi fanculo anche a Marathon
Non si riferisce al gioco in sé, ma al riconoscerne le qualità e dispiacersi del suo fallimento anche se non è il suo genere, come fa Cloud Strife.Marathon è politicamente corretto? Tra tutte le merdate politically correct di sony questo non mi dava questa impressione ma non ci ho mai giocato sinceramente.
Sei ironico o mi sfugge qualcosa? Non ho molte ore di sonno in corpo ultimamente, perdonamiNon si riferisce al gioco in sé, ma al riconoscerne le qualità e dispiacersi del suo fallimento anche se non è il suo genere, come fa Cloud Strife.

Nono: secondo Dream è politicamente corretto il voler dispiacersi per Marathon che un gioco di qualità nel suo genere e non sta avendo successo. A lui fa cagare il genere, non piacciono i giochi GaaS, quindi gode del fatto che Marathon stia fallendo, a prescindere dalla sua qualità.Sei ironico o mi sfugge qualcosa? Non ho molte ore di sonno in corpo ultimamente, perdonami![]()

Quoto The Hanged Man mi sa che er pad ti ha dato alla testaNono: secondo Dream è politicamente corretto il voler dispiacersi per Marathon che un gioco di qualità nel suo genere e non sta avendo successo. A lui fa cagare il genere, non piacciono i giochi GaaS, quindi gode del fatto che Marathon stia fallendo, a prescindere dalla sua qualità.
Era una replica anche a Cloud che ha la stessa opinione sul genere ma è stato più "diplomatico".
Almeno è la mia interpretazione, altrimenti non mi torna il suo post![]()

Ah ora ho capito grazie, praticamente lui trova che sia un po' ipocrita dire di dispiacersi per Marathon quando in realtà pensa tutt'altro quindi dice quello che pensa fuori dai dentiNono: secondo Dream è politicamente corretto il voler dispiacersi per Marathon che un gioco di qualità nel suo genere e non sta avendo successo. A lui fa cagare il genere, non piacciono i giochi GaaS, quindi gode del fatto che Marathon stia fallendo, a prescindere dalla sua qualità.
Era una replica anche a Cloud che ha la stessa opinione sul genere ma è stato più "diplomatico".

Alla notte si dorme invece di sporcarsi le mani con i giochi zozzettiAh ora ho capito grazie, praticamente lui trova che sia un po' ipocrita dire di dispiacersi per Marathon quando in realtà pensa tutt'altro quindi dice quello che pensa fuori dai denti![]()
Category gaas bondage approved.Io non mi dispiaccio per niente, anzi a ogni gaas che fallisce eiaculo

BanEffettivamente per me possono fallire tutti i giochi a stampo platform
Che si fa?
EsattoNono: secondo Dream è politicamente corretto il voler dispiacersi per Marathon che un gioco di qualità nel suo genere e non sta avendo successo. A lui fa cagare il genere, non piacciono i giochi GaaS, quindi gode del fatto che Marathon stia fallendo, a prescindere dalla sua qualità.