Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che noia il politicamente corretto. Mi fa cagare il genere e tutta la strategia di Sony.
Quindi fanculo anche a Marathon

Allora cazzo scrivi un post paracula fa il gallo
Chicken Tolerate GIF by Adult Swim

ahahahah

No semplicemente non scriverei che godo che un ottimo titolo abbia floppato (dispiace per Bungie che rimane un team di talento) a prescindere se a me piace o meno quel genere era quello il senso del post… :asd:

Ultima modifica:
Tutti quelli che lo han giocato dicono che Marathon sia un ottimo titolo quindi dispiace indubbiamente anche per Bungie stessa e vedere godere la gente quando floppa un ottimo prodotto è un po triste a prescindere se il genere di appartenza faccia ribrezzo (come al sottoscritto).

Fatto sta che questo flop di Marathon (piu o meno grande) cioè di un progetto da 200 e passa milioni, fatto dallo studio pagato 3 e passa miliardi possa far definitivamente miniaturizzare la folle strategia gaas che ha voluto Sony (aka l’inglese ubriaco) in questa generazione e possa tornare sulla retta via da ora in avanti e di questo non posso che essere felice, spero ci attenda una gen PS6 dove si godrà di piu rispetto a questa per quanto riguardai i titoli SP FP almeno per quanto riguarda la quantita :ahsisi:
Invece io godo come un riccio dato che l'ennesimo flop firse fara' rinsavire sony nel fare giochi che piscciono alla sua fan base.
Come ho goduto del fallimento di wii u dato che ha fatto capire a nintendo che inseguire le nonnine e i modaioli non porta a successi duraturi e ha portato a switch.
I fallimenti a volte ci vogliono per far tornare le HH con i piedi per terra

Che noia il politicamente corretto. Mi fa cagare il genere e tutta la strategia di Sony.
Quindi fanculo anche a Marathon
Marathon è politicamente corretto? Tra tutte le merdate politically correct di sony questo non mi dava questa impressione ma non ci ho mai giocato sinceramente.

Marathon è politicamente corretto? Tra tutte le merdate politically correct di sony questo non mi dava questa impressione ma non ci ho mai giocato sinceramente.
Non si riferisce al gioco in sé, ma al riconoscerne le qualità e dispiacersi del suo fallimento anche se non è il suo genere, come fa Cloud Strife.

Sei ironico o mi sfugge qualcosa? Non ho molte ore di sonno in corpo ultimamente, perdonami :asd:
Nono: secondo Dream è politicamente corretto il voler dispiacersi per Marathon che un gioco di qualità nel suo genere e non sta avendo successo. A lui fa cagare il genere, non piacciono i giochi GaaS, quindi gode del fatto che Marathon stia fallendo, a prescindere dalla sua qualità.

Era una replica anche a Cloud che ha la stessa opinione sul genere ma è stato più "diplomatico".

Almeno è la mia interpretazione, altrimenti non mi torna il suo post :asd:

Nono: secondo Dream è politicamente corretto il voler dispiacersi per Marathon che un gioco di qualità nel suo genere e non sta avendo successo. A lui fa cagare il genere, non piacciono i giochi GaaS, quindi gode del fatto che Marathon stia fallendo, a prescindere dalla sua qualità.

Era una replica anche a Cloud che ha la stessa opinione sul genere ma è stato più "diplomatico".

Quoto The Hanged Man mi sa che er pad ti ha dato alla testa :zaza50:

Ah ora ho capito grazie, praticamente lui trova che sia un po' ipocrita dire di dispiacersi per Marathon quando in realtà pensa tutt'altro quindi dice quello che pensa fuori dai denti :asd:

Sono felice per Sony la mole di giochi usciti e i successi di essi sono stati veramente molto importanti.

Un po come facciano cagare i platform e quando un platform fallisce si gode, se un gioco è di qualità e il team ci ha lavorato sodo godere per un fallimento ha poco senso a prescindere dai gusti poi di ognuno.

Ad esempio che Helldivers sia andato bene son stato felice per Harrowed … poi il discorso che non approvo minimamente la strategia gaas di Sony è ancora un altro paio di maniche e per questo il flop di un progetto importante come Marathon in parte mi fa “esser felice” ma principalmente per incazzatura verso Sony che verso il gioco, il genere o il team per il quale dispiace.

Non so se si è capito il discorso, direi meglio chiuderla qui :asd:

Ultima modifica:
Effettivamente per me possono fallire tutti i giochi a stampo platform

Che si fa?

Posto che non concordo con certi discorsi sul godere o meno, non mi sembra sia la stessa cosa non apprezzare un genere e non apprezzare un modello produttivo che sta condizionando l'industria tutta :asd:

Esatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro