Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Astrobot certamente bello.
Uno dei pochissimi giochi che ho avuto la forza di finire negli ultimi anni in cui i giochi mediamente mi stancano dopo 10/15 ore.

Però da qua a ritenerlo motivo di acquisto o di soddisfazione per un hw da 500, poi 600, poi 650€ secondo me ce ne passa molto.

Astrobot certamente bello.
Uno dei pochissimi giochi che ho avuto la forza di finire negli ultimi anni in cui i giochi mediamente mi stancano dopo 10/15 ore.

Però da qua a ritenerlo motivo di acquisto o di soddisfazione per un hw da 500, poi 600, poi 650€ secondo me ce ne passa molto.
Un fondo e' solo il goty 2024 che sara' mai :sisi:

Si meno horizon, meno ghost of yotei, meno astrobot, meno saros e returnal, meno god of war, meno intergalatic, meno spider man 2 e wolwerine, meno demon souls, meno ratchet, meno remake dei primi 3 god of war

E volendo uno puo' fare a meno di tutto :bip:

I first multy io spero floppino tutti e ho gia' aperto tante bottiglie di champagne ad ogni flop quindi non mi tange dove arrivino :sisi:
Azz che peccato fare a meno di questi capolavorici capolavori :shrek:

Si meno horizon, meno ghost of yotei, meno astrobot, meno saros e returnal, meno god of war, meno intergalatic, meno spider man 2 e wolwerine, meno demon souls, meno ratchet, meno remake dei primi 3 god of war

E volendo uno puo' fare a meno di tutto :bip:

I first multy io spero floppino tutti e ho gia' aperto tante bottiglie di champagne ad ogni flop quindi non mi tange dove arrivino :sisi:
troppi troppi

troppi troppi
Nonntanto di meno di ps4 ma li si usa la tattica del 2 pesi e 2 misure :bip:
[automerge]1778572443[/automerge]
Azz che peccato fare a meno di questi capolavorici capolavori :shrek:
Come si puo' fare benissimo dei capolavori pc che ormai si contano sulle dita di una mano mozza dato che anche il nuovo total war arriva su pc ma questa verita' guai a dirla :shrek:

Più che altro sembra che a Sony non freghi più nulla di certe IP, alcune che, ai tempi, hanno reso PS2 la grandiosa console che è.
Dove sono Jak & Daxter, Sky, Ape Escape, Locoroco, Syphon Filter, Resistance ed altre che sto sicuramente dimenticando? È davvero più conveniente fare un gaas che nessuno vuole piuttosto che almeno un gioco di queste serie?

Più che altro sembra che a Sony non freghi più nulla di certe IP, alcune che, ai tempi, hanno reso PS2 la grandiosa console che è.
Dove sono Jak & Daxter, Sky, Ape Escape, Locoroco, Syphon Filter, Resistance ed altre che sto sicuramente dimenticando? È davvero più conveniente fare un gaas che nessuno vuole piuttosto che almeno un gioco di queste serie?
perchè riprendere IP storiche quando puoi creare nuove IP che non interessano a nessuno?

Come si puo' fare benissimo dei capolavori pc che ormai si contano sulle dita di una mano mozza dato che anche il nuovo total war arriva su pc ma questa verita' guai a dirla :shrek:
A differenza di molti, non mi interessa difendere esclusive o giustificare la mancanza di esse su una specifica piattaforma come se fosse un fatto personale :shrek:

Astrobot bel gioco, ma mai nella vita una killer app. Non comprerei mai una PS5 per giocare appositamente Astrobot

mi scoccia anche elencarti la differenza :asd:
Puoi elencarmi tutte le differenzale che vuou ma a livello di first sony siamo la con la al 5 anno e che passa la narrazione che sony non fa uscire nulla.

Solo naughty dog si e' arenata beno male le altre hanno fatto iscire un numero simile di titoli rispetto alla gen ps4
[automerge]1778572916[/automerge]
è un gran bel gioco, come ho scritto

Però non è che ne traggo più soddisfazione pad alla mano perchè gli hanno dato il GOTY. Oppure penso, caz*o vado a spendere solo per lui 600€
Per alcuni puo' valere la pena spenderlgi,inolte a corredo della torta abbiamo god of war e compagnia e li penso uno lo spenda 500 pippi

Ripeto, no.

Non conosci neanche il mondo pc, che è avanti anni luce da quei store.

A differenza di molti, non mi interessa difendere esclusive o giustificare la mancanza di esse su una specifica piattaforma come se fosse un fatto personale :shrek:
Allora se conti solo i titoli mi pare che sony ne abbia a bizzeffe.
Qiindi su cosa attacchi sulla tua antipatia al marchio? :shrek:
[automerge]1778573013[/automerge]
Ripeto, no.

Non conosci neanche il mondo pc, che è avanti anni luce da quei store.
Ma tu puoi anche ripetere no ma e' cosi' :sisi:

Non conosco il mondo pc che ci sono dentro con dal 2000 in maniera casuale e dal 2011 con intensita', ritenta sarai piu'fortunato :patpat:

In verità penso che non gli freghi una mazza a nessuno.
Nel senso se arrivano bene sennò si guarda oltre se vanno nelle altre sponde non ho mai visto gente stracciarsi le vesti anzi:asd:

Allora se conti solo i titoli mi pare che sony ne abbia a bizzeffe.
Qiindi su cosa attacchi sulla tua antipatia al marchio? :shrek:
Ehm... sì? O comunque anche, sony è l'ombra di ciò che era anche solo una decina di anni fa secondo me e mi sta sul cazzo questa deriva.

Ora non solo sony è stitica con le esclusive per la sua console di punta ma fallisce pure nel portarle su pc. E me ne farò una ragione se una manciata di giochi che spaziano dall'ennesimo titolo Marvel all'ennesimo remake di remaster di remaster non escono su pc :shrek:

Ogni volta che qualcuno si lamenta della pochezza di sony l'unica cosa che vedo sono le solite liste di giochi come se questa fosse una giustificazione e sistemasse tutto :shrek:

Ehm... sì? O comunque anche, sony è l'ombra di ciò che era anche solo una decina di anni fa secondo me me mi sta sul cazzo questa deriva.

Ora non solo sony è stitica con le esclusive per la sua console di punta ma fallisce pure nel portarle su pc. E me ne farò una ragione se una manciata di giochi che spaziano dall'ennesimo titolo Marvel all'ennesimo remake di remaster di remaster non escono su pc :shrek:
Magari portasse via i giochi zozzi i nominati sono sempre più seri del fetish tuo e del principe :zaza50:

In verità penso che non gli freghi una mazza a nessuno.
Nel senso se arrivano bene sennò si guarda oltre se vanno nelle altre sponde non ho mai visto gente stracciarsi le vesti anzi:asd:
Ma anche dall'altro lato non vedo gente che si strappa le vesti per il nuovo total war su pc o gli rts arrivati su ps5 come company of heroes 3 e iron harvest, infatti penso che facciano piu' danni a questi titoli essere multipiatta che essere esclusivi(sopratutto total war)

Ma anche dall'altro lato non vedo gente che si strappa le vesti per il nuovo total war su pc o gli rts arrivati su ps5 come company of heroes 3 e iron harvest, infatti penso che facciano piu' danni a questi titoli essere multipiatta che essere esclusivi(sopratutto total war)
Se può apprezzarlo più gente non vedo il danno.
La sua fanbase quella resta se va via e perché hanno scazzato vedi total 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro