Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma anche dall'altro lato non vedo gente che si strappa le vesti per il nuovo total war su pc o gli rts arrivati su ps5 come company of heroes 3 e iron harvest, infatti penso che facciano piu' danni a questi titoli essere multipiatta che essere esclusivi(sopratutto total war)
E' questo il punto che non capisci: perché mai qualcuno dovrebbe stracciarsi le vesti se un gioco può essere giocato da più persone. Ma no, continuiamo a masturbarci sulle esclusive che valorizzanoh l'utenzzaaaah!!!1!
[automerge]1778573555[/automerge]
Magari portasse via i giochi zozzi i nominati sono sempre più seri del fetish tuo e del principe :zaza50:
Being a DIK su ps5 e sony implode assieme a tutta la california :asd:

Ehm... sì? O comunque anche, sony è l'ombra di ciò che era anche solo una decina di anni fa secondo me me mi sta sul cazzo questa deriva.

Ora non solo sony è stitica con le esclusive per la sua console di punta ma fallisce pure nel portarle su pc. E me ne farò una ragione se una manciata di giochi che spaziano dall'ennesimo titolo Marvel all'ennesimo remake di remaster di remaster non escono su pc :shrek:

Ogni volta che qualcuno si lamenta della pochezza di sony l'unica cosa che vedo sono le solite liste di giochi come se questa fosse una giustificazione e sistemasse tutto :shrek:
La pochezza di sony si avverte gia' dalla meta' del 2018 dove non e' che avessero sta grand ei ventiva i first sony, l'ultima era soddisfacente in toto rimane quella ps3 e la prima era ps4, da fine gen ps4 io vedo una sony che fa solo determinate tipologie do giochi, non penso come momti qua' dentro che sia un problema legato a ps5 ma penso sia una visione di sony che si porta dietro da meta' gen ps4 con giochi troppo simili tra loro, il meme deglo albero uguali e' nato in era ps4 non in questa.

Per me santificare l'era ps4 e condannare l'era ps5 e' ipocrita dato che l'era ps5 e' la diretta continiazione della gen precedente con i suoi pro e i suoi contro anzi io trovo una sony un po' piu' varia negli ultimi anni con i vari soros e astrobot rispetto ad una sony che a ruota faceva uscire horizon, days gone, ghost of tsuhima e co pagnia danzante
[automerge]1778573691[/automerge]
Se può apprezzarlo più gente non vedo il danno.
La sua fanbase quella resta se va via e perché hanno scazzato vedi total 3.
In realta' il motore di gioco devi renderlo ancora piu' scalabile di quanto e' e gia' direi che ha parecchi problemi in merito, i comandi li devi adattare al pad e questo potrebbe portare un appiattimento di meccaniche per tutti come altri rts prima di lui.
Sono piu'i lati negativi che quelli positivi in questa mossa
[automerge]1778573756[/automerge]
E' questo il punto che non capisci: perché mai qualcuno dovrebbe stracciarsi le vesti se un gioco può essere giocato da più persone. Ma no, continuiamo a masturbarci sulle esclusive che valorizzanoh l'utenzzaaaah!!!1!
[automerge]1778573555[/automerge]

Being a DIK su ps5 e sony implode assieme a tutta la california :asd:
E allora che vuoi se un'utenza preferisce il fisico nei titoli invece di avere le iconcine messe su steam? :asd:

Paolito allora nemmeno baldur's doveva uscire :zaza50: :zaza50:
Infatti io su pc l'ho preso, ma gia' baldurs gate 3 con il controller su console e' giocabile come ai tempi lo fu dragon age origins.
Un rts massivo come total war mi pare proprio impossibile da adattare e immagino sia molto piu' schifoso da giocare rispetto alla terra di mezzo 2 o halo wars che erano gia' da mazzata sulle balle da giocare su 360

Un goty che in teoria celebra la storia Playstation, di cui non sopravvive quasi nulla, tanto che durante la premiazione ringraziano Nintendo tanto si sentono rappresentati dalla casa madre :asd:
Ma.qiesto come ripeto e' ilun problema che sony si porta dietro dalla meta' gen ps4.

Non riescono amnco a fare una remastered dei killzone e dei resistance che gli costerebbe 2 lire

La pochezza di sony si avverte gia' dalla meta' del 2018 dove non e' che avessero sta grand ei ventiva i first sony, l'ultima era soddisfacente in toto rimane quella ps3 e la prima era ps4, da fine gen ps4 io vedo una sony che fa solo determinate tipologie do giochi, non penso come momti qua' dentro che sia un problema legato a ps5 ma penso sia una visione di sony che si porta dietro da meta' gen ps4 con giochi troppo simili tra loro, il meme deglo albero uguali e' nato in era ps4 non in questa.

Per me santificare l'era ps4 e condannare l'era ps5 e' ipocrita dato che l'era ps5 e' la diretta continiazione della gen precedente con i suoi pro e i suoi contro anzi io trovo una sony un po' piu' varia negli ultimi anni con i vari soros e astrobot rispetto ad una sony che a ruota faceva uscire horizon, days gone, ghost of tsuhima e co pagnia danzante
[automerge]1778573691[/automerge]

In realta' il motore di gioco devi renderlo ancora piu' scalabile di quanto e' e gia' direi che ha parecchi problemi in merito, i comandi li devi adattare al pad e questo potrebbe portare un appiattimento di meccaniche per tutti come altri rts prima di lui.
Sono piu'i lati negativi che quelli positivi in questa mossa
[automerge]1778573756[/automerge]

E allora che vuoi se un'utenza preferisce il fisico nei titoli invece di avere le iconcine messe su steam? :asd:
Non capisco, cosa centra il fisico col discorso esclusive ora?

Che se poi ami quella roba li vai, appunto, di nintendo
Tu vuoi accendere il fuoco
On Fire GIF by Adult Swim

[automerge]1778574295[/automerge]
Una volta sniffavi il libretto adesso sniffi

Shocked GIF by Adult Swim

Io sono sempre felice quando i titoli che mi piacciono riescono ad arrivare a più persone possibili, tipo con Disco Elysium. Anzi, mi piacerebbe che più persone potessero godere di titoli come Underrail o Arctic Eggs, il vero GOTY 2024 :ahsisi:

Io sono sempre felice quando i titoli che mi piacciono riescono ad arrivare a più persone possibili, tipo con Disco Elysium. Anzi, mi piacerebbe che più persone potessero godere di titoli come Underrail o Arctic Eggs, il vero GOTY 2024 :ahsisi:
Io vorrei i giochi zozzi in esclusiva console va bene anche N.

attenzione i consolari notano questi giochi solo se vengono fomentati dalla fomo

Infatti io su pc l'ho preso, ma gia' baldurs gate 3 con il controller su console e' giocabile come ai tempi lo fu dragon age origins.
Un rts massivo come total war mi pare proprio impossibile da adattare e immagino sia molto piu' schifoso da giocare rispetto alla terra di mezzo 2 o halo wars che erano gia' da mazzata sulle balle da giocare su 360
Pensa che io di recente ho comprato Age of empires su PS2, penso sia la. Roba più simile a Pokémon su PlayStation distribuito su tutta la costa atlantica

Che se poi ami quella roba li vai, appunto, di nintendo
E vi lamentate se sony fa le stesse cose, e vi lamentate se sony fa cose diverse per attirare altro pubblico e accontentare alcuni tipi della sua utenza storica.
Dite piuttosto sony merda che risultate piu' credibili :asd:
[automerge]1778575156[/automerge]
E non capisco cosa c'entri il discorso ecosistema e store sul discorso esclusive.
Se dobbiamo confrontare le 2 macchine lo facciamo sui giochi come sempre e contato negli oltre 40 anni di gaming :sisi:
[automerge]1778575307[/automerge]
Penso siano già usciti sul Pc da tempo senza bisogno di Sony, se ne senti proprio la necessità :asd:
Ma io aspettavo una remastered ufficiale, male che vada andro' di altre vie se a sony fanno schifo i soldi

E vi lamentate se sony fa le stesse cose, e vi lamentate se sony fa cose diverse per attirare altro pibblico e acocntentare alcuni tipi della sua utenza storica.
Dote piuttosto sony merda che risultate piu' credibili :asd:
[automerge]1778575156[/automerge]

E nonc apisco cosa c'entri il discorso ecosistema e store sul discorso esclusive.
Se dobbiamo confrontare le 2 macchine lo facciamo sui giochi come sempre e contato negli oltre 40 anni di gaming :sisi:
Non mi sembra di aver parlato di ecosistemi e store ma di esclusive sony... o sto perdendo colpi o continuo a non capire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro