Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Saros ancora non l' ho giocato (spero di iniziarlo settimana prossima), ma sicuramente sono andati più con il pilota automatico, ma non esiste praticamente un gioco come Returnal. Su quello va dato merito ad Housemarque in questa gen.
Insomniac ha pubblicato un nuovo Ratchet and Clank (ben fatto, ma non è una nuova IP) e il seguito di Spider-Man (nato su PS4). C'è Wolverine quest' anno, ma ho come il sospetto che sarà un gioco molto simile a Spiderman come impostazione e CS (free flow).
Si ho capito ma non é che puoi creare 10ine di nuove IP ogni gen :asd: sono comunque rischi che non sai come vanno a finire. Ci sarà anche intergalattic comunque e il nuovo gioco di Barlog.

Solonperche' ragnarok ha la pecca di essere un secondo capitolo, come qualita' generale la stiamo
[automerge]1778582810[/automerge]

Non contare i cross gen e' una stronzata da senpre dato che ormai tutto esce cross gen per anni e a queato punto contate i giochi per ps5 sino al 2032 :asd:
Per me ci vuole un bel coraggio a paragonare come qualità Ragnarok a Bloodborne
[automerge]1778583506[/automerge]
Si ho capito ma non é che puoi creare 10ine di nuove IP ogni gen :asd: sono comunque rischi che non sai come vanno a finire. Ci sarà anche intergalattic comunque e il nuovo gioco di Barlog.
Assolutamente, ma neanche così poco.
Intergalactic lo aspetto con estrema curiosità, il nuovo gioco di Cory se è un GOW anche molto meno

Infatti, scorsa gen come nuove ip abbiamo horizon, nuovo god of war che per me sta al pari di una nuova ip per molti versi, drive club, ghost of yotei, days gone, astro bot e spider man.

In sta geb se tutto fila liscio abbiamo nuova ip di balrog, intergalatic, returnal, saros e wolwerine.

A me non pare onestamente che la.gen ps4 avesse molte piu'nuove ip di qieata e consideriamo che in sta gen avremo una nuova ip di ND mentre in era ps4 non ne abbiamo avute
[automerge]1778583619[/automerge]
Infatti, scorsa gen come nuove ip abbiamo horizon, nuovo god of war che per me sta al pari di una nuova ip per molti versi, drive club, ghost of yotei, days gone, astro bot e spider man.

In sta geb se tutto fila liscio abbiamo nuova ip di balrog, intergalatic, returnal, saros e wolwerine.

A me non pare onestamente che la.gen ps4 avesse molte piu'nuove ip di qieata e consideriamo che in sta gen avremo una nuova ip di ND mentre in era ps4 non ne abbiamo avute
[automerge]1778583692[/automerge]
[automerge]1778583506[/automerge]

Assolutamente, ma neanche così poco.
Intergalactic lo aspetto con estrema curiosità, il nuovo gioco di Cory se è un GOW anche molto meno
Per te ci puo' volere coraggio ma god of war ragnarok rimane unp dei migliori action adventure di sempre.
Se non hai coraggionprenditi una bella pillola rinvigorente e ti torna :ahsisi:

Spè, dai è impossibile che siano uscite così poche nuove IP.

Ma perche' quante nuove ip fp vuoi a gen?
Cioe' a me pare che comunque sony e' quella tra le 3 che ne fa uscire ad ogni gen di piu' da almeno 3 gen :asd:
PS3 che è stata, per ora, la peggiore gen, (aspetto la fine gen PS5 per avere un'opinione definitiva) ha introdotto Demon Soul, Uncharted, The Last Of Us, Resistance, Little Big Planet, Puppeteer, Infamous, Folklore, (potrei sbagliare ma credo sia una IP Sony), e sto tenendo fuori roba minore come ad esempio Fat Princess. E stavo per scrivere Killzone prima che mi venisse in mente che il primo è uscito su PS2 :unsisi:
E ho dubbi che il gioco di Cory sia una nuova IP...

Ma perche' quante nuove ip fp vuoi a gen?
Cioe' a me pare che comunque sony e' quella tra le 3 che ne fa uscire ad ogni gen di piu' da almeno 3 gen :asd:
Non lo stavo scrivendo con tono accusatorio, sono meramente sorpreso da 5 nuove ip nell'arco di 6 anni.
4 se contiamo quello che sta dicendo Zaza :asd:

PS3 che è stata, per ora, la peggiore gen, (aspetto la fine gen PS5 per avere un'opinione definitiva) ha introdotto Demon Soul, Uncharted, The Last Of Us, Resistance, Little Big Planet, Puppeteer, Infamous, Folklore, (potrei sbagliare ma credo sia una IP Sony), e sto tenendo fuori roba minore come ad esempio Fat Princess. E stavo per scrivere Killzone prima che mi venisse in mente che il primo è uscito su PS2 :unsisi:
E ho dubbi che il gioco di Cory sia una nuova IP...
Demon souls e folklore non sono first party senno contiamo nella scuderia sony rise of the ronin, stellar blade e phantom blade zero :sisi:

Demon souls e folklore non sono first party senno contiamo nella scuderia sony rise of the ronin, stellar blade e phantom blade zero :sisi:
Stai parlando di IP o di giochi sviluppati da studi First party? Perché non sono la stessa cosa, io sto citando le IP di proprietà di Sony

4 se contiamo quello che sta dicendo Zaza :asd:
La risposta di Paolito è corretta. Sarà una cosa "del genere" il progetto di Barlog. Lì poi sta ad ognuno vedere come sentirsi, per dire 2018 non è una nuova IP ma Paolito (anche legittimamente) la considera tale ai fini ludici. Il gioco di Cory è una cosa simile.

Per dire io non considero (per ovvie ragioni) Wolverine una nuova IP. Ma capisco il senso di considerarla tale. Per me Nuova IP = Universo (regole, setting, personaggi) completamente inedito e ne avrei volute MOLTE di più.

Solonperche' ragnarok ha la pecca di essere un secondo capitolo, come qualita' generale la stiamo
[automerge]1778582810[/automerge]

Non contare i cross gen e' una stronzata da senpre dato che ormai tutto esce cross gen per anni e a queato punto contate i giochi per ps5 sino al 2032 :asd:
Non ho giocato ragnarok quindi non so davvero, ma secondo te come valore dell'opera è paragonabile a Bloodborne? E chiedo con genuino interesse, quello che dici è molto impattante per me :asd:

La risposta di Paolito è corretta. Sarà una cosa "del genere" il progetto di Barlog. Lì poi sta ad ognuno vedere come sentirsi, per dire 2018 non è una nuova IP ma Paolito (anche legittimamente) la considera tale ai fini ludici. Il gioco di Cory è una cosa simile.

Per dire io non considero (per ovvie ragioni) Wolverine una nuova IP. Ma capisco il senso di considerarla tale. Per me Nuova IP = Universo (regole, setting, personaggi) completamente inedito.
Allora se facciamo così i conti, allora sono 2 nuove IP: Intergalatic e ReturnalSaros :trollface:

Su Folklore ho dei dubbi infatti, ma su Demo Souls, mmm, allora perché è esclusiva PS3 l'originale e PS5 il remake?
Non so gli accordi in essere ma se prendiamo quel titolo in co siderazione si conta o anche i 3 che ti ho detto.
O contiamo solo i first o contiamo tutto cio' che finanzia Sony in entrambi i casi
[automerge]1778586798[/automerge]
Non ho giocato ragnarok quindi non so davvero, ma secondo te come valore dell'opera è paragonabile a Bloodborne? E chiedo con genuino interesse, quello che dici è molto impattante per me :asd:
Per me god of war 2018 e' al pari di bloodborne come impatto, un sequel difficilmente per me ha piu' impatto del capostipite e sono rari i casi dove il secondo e' piu'impattante del primo.
Percio'ti dico che come qualita' del titolo per me sta sullo stesso piano anche se io preferisco bloodborne

Demon's Souls è come BB (e Deraciné).
IP Sony sviluppata da terzi. È un gioco First Party sviluppato da uno studio Third Party (From).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro