Jun
Novizio
Pragmata, gioco jap fortemente consolaro
Eh ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pragmata, gioco jap fortemente consolaro
I piediniEh ?

Si ho capito ma non é che puoi creare 10ine di nuove IP ogni genSaros ancora non l' ho giocato (spero di iniziarlo settimana prossima), ma sicuramente sono andati più con il pilota automatico, ma non esiste praticamente un gioco come Returnal. Su quello va dato merito ad Housemarque in questa gen.
Insomniac ha pubblicato un nuovo Ratchet and Clank (ben fatto, ma non è una nuova IP) e il seguito di Spider-Man (nato su PS4). C'è Wolverine quest' anno, ma ho come il sospetto che sarà un gioco molto simile a Spiderman come impostazione e CS (free flow).
sono comunque rischi che non sai come vanno a finire. Ci sarà anche intergalattic comunque e il nuovo gioco di Barlog.Per me ci vuole un bel coraggio a paragonare come qualità Ragnarok a BloodborneSolonperche' ragnarok ha la pecca di essere un secondo capitolo, come qualita' generale la stiamo
[automerge]1778582810[/automerge]
Non contare i cross gen e' una stronzata da senpre dato che ormai tutto esce cross gen per anni e a queato punto contate i giochi per ps5 sino al 2032![]()
Assolutamente, ma neanche così poco.Si ho capito ma non é che puoi creare 10ine di nuove IP ogni gensono comunque rischi che non sai come vanno a finire. Ci sarà anche intergalattic comunque e il nuovo gioco di Barlog.
Infatti, scorsa gen come nuove ip abbiamo horizon, nuovo god of war che per me sta al pari di una nuova ip per molti versi, drive club, ghost of yotei, days gone, astro bot e spider man.Per me ci vuole un bel coraggio a paragonare come qualità Ragnarok a Bloodborne
Infatti, scorsa gen come nuove ip abbiamo horizon, nuovo god of war che per me sta al pari di una nuova ip per molti versi, drive club, ghost of yotei, days gone, astro bot e spider man.Per me ci vuole un bel coraggio a paragonare come qualità Ragnarok a Bloodborne
Per te ci puo' volere coraggio ma god of war ragnarok rimane unp dei migliori action adventure di sempre.Per me ci vuole un bel coraggio a paragonare come qualità Ragnarok a Bloodborne
[automerge]1778583506[/automerge]
Assolutamente, ma neanche così poco.
Intergalactic lo aspetto con estrema curiosità, il nuovo gioco di Cory se è un GOW anche molto meno

Spè, dai è impossibile che siano uscite così poche nuove IP.In sta geb se tutto fila liscio abbiamo nuova ip di balrog, intergalatic, returnal, saros e wolwerine.
Ma perche' quante nuove ip fp vuoi a gen?Spè, dai è impossibile che siano uscite così poche nuove IP.

Amico mio, mettiti seduto, ho una notizia da darti.nuova ip di balrog,
PS3 che è stata, per ora, la peggiore gen, (aspetto la fine gen PS5 per avere un'opinione definitiva) ha introdotto Demon Soul, Uncharted, The Last Of Us, Resistance, Little Big Planet, Puppeteer, Infamous, Folklore, (potrei sbagliare ma credo sia una IP Sony), e sto tenendo fuori roba minore come ad esempio Fat Princess. E stavo per scrivere Killzone prima che mi venisse in mente che il primo è uscito su PS2Ma perche' quante nuove ip fp vuoi a gen?
Cioe' a me pare che comunque sony e' quella tra le 3 che ne fa uscire ad ogni gen di piu' da almeno 3 gen![]()

Se e' un gioco ambientato nell'universo do god of war ma che cambia tutto lo contero'come un god of war 2018 on casoAmico mio, mettiti seduto, ho una notizia da darti.

Non lo stavo scrivendo con tono accusatorio, sono meramente sorpreso da 5 nuove ip nell'arco di 6 anni.Ma perche' quante nuove ip fp vuoi a gen?
Cioe' a me pare che comunque sony e' quella tra le 3 che ne fa uscire ad ogni gen di piu' da almeno 3 gen![]()

Demon souls e folklore non sono first party senno contiamo nella scuderia sony rise of the ronin, stellar blade e phantom blade zeroPS3 che è stata, per ora, la peggiore gen, (aspetto la fine gen PS5 per avere un'opinione definitiva) ha introdotto Demon Soul, Uncharted, The Last Of Us, Resistance, Little Big Planet, Puppeteer, Infamous, Folklore, (potrei sbagliare ma credo sia una IP Sony), e sto tenendo fuori roba minore come ad esempio Fat Princess. E stavo per scrivere Killzone prima che mi venisse in mente che il primo è uscito su PS2
E ho dubbi che il gioco di Cory sia una nuova IP...

Stai parlando di IP o di giochi sviluppati da studi First party? Perché non sono la stessa cosa, io sto citando le IP di proprietà di SonyDemon souls e folklore non sono first party senno contiamo nella scuderia sony rise of the ronin, stellar blade e phantom blade zero![]()
Demon souls non mi pare sia di proprieta' sony e neanche folklore se ricordo beneStai parlando di IP o di giochi sviluppati da studi First party? Perché non è la stessa cosa, io sto citando le IP di proprietà di Sony

La risposta di Paolito è corretta. Sarà una cosa "del genere" il progetto di Barlog. Lì poi sta ad ognuno vedere come sentirsi, per dire 2018 non è una nuova IP ma Paolito (anche legittimamente) la considera tale ai fini ludici. Il gioco di Cory è una cosa simile.4 se contiamo quello che sta dicendo Zaza![]()
Su Folklore ho dei dubbi infatti, ma su Demon Souls, mmm, allora perché è esclusiva PS3 l'originale e PS5 il remake?Demon souls non mi pare sia di proprieta' sony e neanche folklore se ricordo bene![]()
Non ho giocato ragnarok quindi non so davvero, ma secondo te come valore dell'opera è paragonabile a Bloodborne? E chiedo con genuino interesse, quello che dici è molto impattante per meSolonperche' ragnarok ha la pecca di essere un secondo capitolo, come qualita' generale la stiamo
[automerge]1778582810[/automerge]
Non contare i cross gen e' una stronzata da senpre dato che ormai tutto esce cross gen per anni e a queato punto contate i giochi per ps5 sino al 2032![]()

Allora se facciamo così i conti, allora sono 2 nuove IP: Intergalatic e ReturnalSarosLa risposta di Paolito è corretta. Sarà una cosa "del genere" il progetto di Barlog. Lì poi sta ad ognuno vedere come sentirsi, per dire 2018 non è una nuova IP ma Paolito (anche legittimamente) la considera tale ai fini ludici. Il gioco di Cory è una cosa simile.
Per dire io non considero (per ovvie ragioni) Wolverine una nuova IP. Ma capisco il senso di considerarla tale. Per me Nuova IP = Universo (regole, setting, personaggi) completamente inedito.

Non so gli accordi in essere ma se prendiamo quel titolo in co siderazione si conta o anche i 3 che ti ho detto.Su Folklore ho dei dubbi infatti, ma su Demo Souls, mmm, allora perché è esclusiva PS3 l'originale e PS5 il remake?
Per me god of war 2018 e' al pari di bloodborne come impatto, un sequel difficilmente per me ha piu' impatto del capostipite e sono rari i casi dove il secondo e' piu'impattante del primo.Non ho giocato ragnarok quindi non so davvero, ma secondo te come valore dell'opera è paragonabile a Bloodborne? E chiedo con genuino interesse, quello che dici è molto impattante per me![]()