nintendo ha una quantita di roba varia che sony non ha piu…. poi non fatemi passare oer nintendaro, ma a differenza di sony , miyamoto e co. sono i mecenate di bayonetta 2 e 3, a di0 piacendo pure del 4 (forza ragazzi) quindi sono a un livello di gratitudine certamente superiore di sony al momento.
[automerge]1778621860[/automerge]
io da sony PRETENDO ( ed è il motivo per cui sono sempre stato amante di sony) nuove ip di livello e SPlayer centriche. STOP. Questo è quello che ha sempre fatto la differenza sul lungo con le altre console. Tripla A come horizon , Ghost che anche se non faranno i numeri di GOW almeno sono cose nuove , ad alto budget, che poche SH si possono permettere. Io vedo sony concentrarsi su helldivers, concord, marathon, provano a fare l multi di GOWpoi lo cancellano, multi di TLOU poi lo cancellano bruciano soldi oer spigere bungie, che (mi dispiace dirlo) non ha portato nulla di buono, anzi.
La sony di oggi secondo me non faceva fare Ghost a sucker punch dopo infamous, li avrebbe messi a fare una cacata come suicide squad.
E se anche si fossero accorti di aver buttato 6-7 anni in stronzate, prima che rimettano il treno in carretgiata sara midgen ps6.