Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Da un lato sarebbe la prima cosa che fa Microsoft realmente figa da 10 (?) anni

Dall'altro credo sia da contestualizzare: considerato che loro di fisico non hanno nulla ormai, vogliono che digitalizzi tutti i tuoi vecchi titoli in modo da eliminare qualsiasi parvenza di supporto fisico futuro. Che vabbè, ci sta se vuoi fare un PC col marchio
quindi supponi varrebbe solo per i titoli di un certo periodo/gen?

EBBBBBBBBBBBBASTA!!!!!
Giuppy di giorno e Emula tigrotta di notte
Flying In Love GIF by Adult Swim

[automerge]1778689838[/automerge]
Parliamo di cose serie i prossimi remake chi saranno?prima Ragnarok o spazio ai tre Uncharted?

Ho aperto il video, ho aperto i commenti, dei pochi presenti ne leggo uno che dice "Sony fa giochi top, le altre 2 compagnie fanno giochi che sono quasi tutti mediocri", ho chiuso il video.
Direi che non serve aggiungere altro.
Si, di PlayStation Regna Sovrana io mi fido
Ah beh, postando il video di un tizio assolutamente non di parte con quel nome avvalori proprio la tua tesi e non la mia guarda :rickds:

Il video ve l'ho messo apposta perchè mi aspettavo questo tipo di commenti, commenti che confermano in pieno quello che dice il video stesso :segnormechico:

Anche oggi missione compiuta, buona continuazione nel mondo parallelo dove PS5 fa schifo
[automerge]1778691725[/automerge]
Halo Campaign Evolved
Quello è finedimundu e conta doppio, anzi conta triplo!!!!!... che poi sia il remake di un gioco che aveva già avuto un remake e una remaster del remake fa nulla. Se però ND fa il remake del primo TLOU (uno dei migliori giochi di sempre) quello non si può neanche provare a nominarlo altrimenti chiamano la polizia per vilipendio al presidente della repubblica, d'altronde c'era già la versione PS3 e si poteva continuare a giocare a quella fino al 2100

Ultima modifica:
Il video ve l'ho messo apposta perchè mi aspettavo questo tipo di commenti, commenti che confermano in pieno quello che dice il video stesso :segnormechico:

Anche oggi missione compiuta, buona continuazione nel mondo parallelo dove PS5 fa schifo

Quello è finedimundu e conta doppio, anzi conta triplo!!!!!... che poi sia il remake di un gioco che aveva già avuto un remake e una remaster del remake fa nulla. Se però ND fa il remake del primo TLOU (uno dei migliori giochi di sempre) quello non si può neanche provare a nominarlo altrimenti chiamano la polizia per vilipendio al presidente della repubblica
dibiase-nuzzo.gif

Io non l'ho guardato il video, perché non reggo i canali fondati su un tifo da stadio estremista e tossico, indipendentemente dallo schieramento.
Quel commento però mi ha colpito perché è semplicemente una vaccata, Sony non è l'unica a fare bei giochi (per fortuna).

magari portano anche halo wars e a Paolito piglia un colpo :zaza50:
Gli Rts su console sono titoli del demonio
[automerge]1778695627[/automerge]

Quello è finedimundu e conta doppio, anzi conta triplo!!!!!... che poi sia il remake di un gioco che aveva già avuto un remake e una remaster del remake fa nulla. Se però ND fa il remake del primo TLOU (uno dei migliori giochi di sempre) quello non si può neanche provare a nominarlo altrimenti chiamano la polizia per vilipendio al presidente della repubblica, d'altronde c'era già la versione PS3 e si poteva continuare a giocare a quella fino al 2100
Come il primo halo del resto

Sono entrambi grandi capolavori che hanno segnato la loro epoca, io li rigioco tutti e due volentieri!!

Sono entrambi grandi capolavori che hanno segnato la loro epoca, io li rigioco tutti e due volentieri!!
Idem, non ho nulla contro remake e remaster... alcuni invece sono contro solo quando li fa Sony... Che strano
[automerge]1778701211[/automerge]
Io non l'ho guardato il video, perché non reggo i canali fondati su un tifo da stadio estremista e tossico, indipendentemente dallo schieramento.
Quel commento però mi ha colpito perché è semplicemente una vaccata, Sony non è l'unica a fare bei giochi (per fortuna).
Se avessi guardato il video avresti scoperto che si lamenta proprio di chi fa tifo da stadio estremista e tossico... contro PS5

Ultima modifica:
Da un lato sarebbe la prima cosa che fa Microsoft realmente figa da 10 (?) anni

Dall'altro credo sia da contestualizzare: considerato che loro di fisico non hanno nulla ormai, vogliono che digitalizzi tutti i tuoi vecchi titoli in modo da eliminare qualsiasi parvenza di supporto fisico futuro. Che vabbè, ci sta se vuoi fare un PC col marchio
This.
E' una mossa per portare definitivamente la tua libreria digitale su PC. Cosa che tra l'altro confermerebbe il porting dei giochi Xbox su PC e unificazione definitiva dello store, tra l'altro.

La trovo una cosa molto figa in verità, se non fosse che sono sicuro che appunto la prossima generazione elimineranno definitivamente il fisico
[automerge]1778742530[/automerge]
concordo, sempre ben accette le remaster/remake di grandi capolavori del passato.

E, Emula sarà contento che dimostro che non attacco Sony sempre e comunque, ho trovato sempre parecchio sterili le critiche contro le remaster di Playstation

Ultima modifica:
Eh appunto, trovo un po' incoerente che un canale estremista si lamenti di altri estremisti :asd:
Il problema vostro è che vi fermate al nome del canale, è un tizio meno estremista di un Falconero a caso, ma siccome quello si chiama Falconero e non "Xbox regna sovrana" (che dovrebbe essere il vero nome di quel canale) allora è un GURU da seguire con la bava alla bocca

Il problema vostro è che vi fermate al nome del canale, è un tizio meno estremista di un Falconero a caso, ma siccome quello si chiama Falconero e non "Xbox regna sovrana" (che dovrebbe essere il vero nome di quel canale) allora è un GURU da seguire con la bava alla bocca
Non so a chi ti riferisci con "voi" dato che, pur sapendo chi è Falconero in quanto fece notizia l'insulto ricevuto da Pregianza tempo fa, non ho mai guardato un suo video e manco sapevo fosse un "tifoso" Xbox, un motivo più che valido per evitare il suo canale quindi. Ma non è una gara comunque, gli estremismi sono sbagliati a prescindere, solo che tu ragioni "gente che loda PlayStation = fa bene, PlayStation regna sovrana" mentre "gente che loda Xbox = fanboy verdi, boxari gne gne gne". Mi sono preso pure del tempo a guardare il video del leak di Forza Horizon 6 e l'amico che tu definisci poco estremista dice chiaramente che quel gioco è l'unico che gli interessa degli Xbox studios, quasi come a dire che tutto il resto (quindi Halo, Gears, Doom, Cod, Diablo, WoW, Fallout, TES, Fable e tutte le altre IP Microsoft) sia merda. È molto estremista e per coerenza dovresti criticarlo come critichi Falconero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro