Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
3) Helix. Che venderà quel che venderà, ma un pizzichino di strizza penso gli sia venuta all'idea che i loro titoli ammiragli finiscano dopo 1.5 anni su "XboxPC".
Col prezzo che si vocifera, anche se decidessero di tornare alle esclusive e, nonostante tutte le cazzate che asha (per ovvi motivi) sta portando avanti, la tua è una previsione veramente OTTIMISTICA :asd:

Io vedo anche nel movimento del personaggio grosse differenze, le schivate sono dinamiche al 100% a difderenza dei xenoblade, io somiglianze continuo a vederne ben poche
Non ho detto che è 1:1 in tutto, ho detto che è più vicino a quello che a DMC che ha proprio tutto un altro ritmo di gioco. DMC come tutti gli altri action.

Prendere Pokémon come esempio è del tutto fuorviante visto che non è Nintendo a stanziarne il budget, ma TPCI. Il gioco medio Nintendo costa ovviamente numerose volte di più
Aggiungo anche che i 15mln sono il budget stanziato a solo GF che quindi esclude tutti gli studio di outsourcing e codevdlopment come creatures inc.

Che senza console farebbe meno della.meta' delle vendite,
Perfetto, capcom riconferma che senza console venderebbe circa la meta':patpat:

Quindi prima da meno della metà (quindi capcom che vende di più su console )e' diventata la metà ma poi andando a vedere i dati nel 2025 il mercato console e' stato poco più di 1/3 di quello PC per capcom :sard: ci sono 10 milioni di vendite per fare la metà che e' una differenza enorme... quindi neanche l'hai detta giusta invece di ammettere di averla sparata

Questo e' proprio un tuffo carpiato all'indietro da medaglia d'oro

Ma fossi pure terrapiattista Paoli'?

Non mi toccate Emula, è il nostro One Man Show a mani basse :sisi:. È facile riempire il topic quando c'è qualche minimo argomento di discussione, provateci voi a farlo quando invece non c'è nulla da dire :sisi:.

Quindi prima da meno della metà e' diventata la metà ma poi andando a vedere i dati nel 2025 il mercato console e' stato meno di 2/3 di quello PC per capcom :sard: quindi neanche l'hai detta giusta invece di ammettere di averla sparata

Questo e' proprio un tuffo carpiato all'indietro da medaglia d'oro

Ma fossi pure terrapiattista Paoli'?
Come se capcom fosse tutto il mercato console :asd:
Roba come le esclusive sony hanno un mercato fertile molto maggiore su console sony, uscire in differita le azzoppa ma avrebbero comunque un mercato molto minore su pc essendo un'utenza meno i teressata a tali esperienze.
La stessa roba nintendo si pc si sconterebbe con una moltitudine di titoli e dubito altamente farebbe gli stessi ni.eri di oggi uscendo.
Quindi si parlp con cognizione di causa e non vivo nel mo do fatato di derrick che portando tutto su pc ed eliminando le vendite console il mercato andrebbe meglio ma tanto so che rispod erai con una supercazzola delle tue per rimanere il nostro giullare di corte preferito :asd:

Ma veramente dici ?:segnormechico: e' incredibile da pensare sta cosa

No vabbè dopo questa basta Paoli,va bene così non e' successo niente stai tranquillo
La verita' e' un determinato ecosistema aiuta un determinato tipo di produzione da sempre in ambito videoludico ma basta avere un minimo di conoscenza per capirlo ma so che quella purtroppo latita :patpat:

come fai a calcolare quanto fa un multipiatta?
sony raramente da le vendite dei giochi
Spesso lo dicono le stesse case di sviluppo per quanto riguarda le vendite...puoi aspettare bellamente il ritorno di Gesù Cristo prima di vedere una casa di sviluppo il publisher di un windrose di turno che dice ufficialmente con " il nostro gioco x ha venduto due milioni di copie solo su PlayStation 5 in 15 giorni,grazie a tutta la fanbase"
Semplicemente perché e' una cosa che non può succedere

Mmh. Perché dallo stesso report di settimana scorsa hai postato solo il volume di sales (unità, incluso un 83,7% di catalog sales [con un ovvio peso diverso sul revenue ratio]) e non le revenue (il giro di denaro prodotto, banalmente i soldi) e l'outlook futuro di Capcom per il mercato gaming globalmente inteso?
ttttttt.png

Ultima modifica:
Mmh. Perché dallo stesso report di settimana scorsa hai postato solo il volume di sales (unità, incluso un 83,7% di catalog sales [con un ovvio peso diverso sul revenue ratio]) e non le revenue (i soldi in cassa) e l'outlook futuro di Capcom?
ttttttt.png
E il castello di carte magicamente cade :asd:

Mmh. Perché dallo stesso report di settimana scorsa hai postato solo il volume di sales (unità, incluso un 83,7% di catalog sales [con un ovvio peso diverso sul revenue ratio]) e non le revenue (i soldi in cassa) e l'outlook futuro di Capcom?
ttttttt.png
Il mobile mi fa sempre rabbrividire

Capcom ormai ha trovato la quadra non sta sbagliando un colpo il prossimo successo sarà onimusha :galliani5:

Mmh. Perché dallo stesso report di settimana scorsa hai postato solo il volume di sales (unità, incluso un 83,7% di catalog sales [con un ovvio peso diverso sul revenue ratio]) e non le revenue (il giro di denaro prodotto, banalmente i soldi) e l'outlook futuro di Capcom?
ttttttt.png
quindi mobile
[automerge]1779182412[/automerge]
Capcom ormai ha trovato la quadra non sta sbagliando un colpo il prossimo successo sarà onimusha :galliani5:
speriamo bene

Il mobile mi fa sempre rabbrividire
A me fa sorridere vedere quelli che dicono "pc domina" e non si rendono conto che quando diventeranno troppo rimbambiti per giocare il pc non esisterà più, e manco le console :asd:

Ai ciofani di sta roba non frega una beneamata minch..

Non ho ben capito se parli di me, sei troppo generico
Tu qualche pagina fa hai scritto che su Playstation c’è fanatismo mentre su altre piattaforme no, mi ha fatto pensare questa affermazione perché stride abbastanza con la realtà dei post delle ultime pagine, dove i più infervorati non mi sembrano mica i possessori di una Playstation :asd:

Io ad esempio sono dell’avviso che il fanatismo, se così possiamo chiamarlo, esiste in tutte le utenze di tutte le piattaforme, e infatti evito generalmente di pormi in una posizione di superiorità dispensando ad altri le patenti di tifo o meno.

in ogni caso ti posso rispondere per quel che mi riguarda: non ho nessuna piattaforma preferita, gioco su pc perché ad oggi è la piattaforma che mi da tutto ciò che cerco
Questa mi sembra una contraddizione, ma ok :asd:
il livore verso sony ce l'ho eccome e non l'ho mai nascosto perché ormai sono dieci anni che a mio modo di vedere fa cazzate ma se domani torna a sfornare veri capolavori senza la pretesa di mettermelo nell'ano con politiche assurde e altre amenità non avrei problemi a tornare a casa :sisi: ma ad oggi sì il pc per me è meglio e il fanatismo lo vedo soprattutto provenire da una direzione se gli tocchi la scatoletta o gli critichi il giochino preferito.
Però a me sembra che il livore verso Sony come corporazione molto spesso sfoci nel livore anche verso la sua utenza :asd:
In ogni caso non ho mai voluto sindacare la tua preferenza di piattaforma (mai nominata nel mio post), ho solo detto che mi pare strano vedere molti post piccati proprio da chi va professando disinteresse verso Sony e i relativi giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro