Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qual è il metodo Ybarra?
Donare per aiutare gli sviluppatori e le HH.
[automerge]1779192961[/automerge]
Intendo quel mattacchione con il.comandante shepard nell'avatar
Quello non fa parte del team lo trovi ai margini ogni tanto si avvicina ma
the lord of the rings GIF

Anche con te non capisco se ti rivolgi a me in particolare o se è un discorso generale, in ogni caso posso risponderti per quel che riguarda me; non nego che ci siano dei fanatici pcisti ma il fenomeno lo ritengo molto più attenuato rispetto alle controparti, come ho detto anche prima magari fossero tutti cinici come i pcisiti, ci saremo risparmiati tante di quelle cagate in questa gen che metà sarebbero abbastanza :asd: su Steam e Valve ho già detto spesso che non sono esenti da cagate e non mi ripeto, ma da parte mia non mi ritengo assolutamente un fanatico.

Riguardo Gaben puoi avere ragione o torto ma guarda cosa ha fatto con Steam, praticamente ha riportato in vita il pc gaming, direi che ci sono dei motivi più che leciti per ritenerlo valido al di là di trollate e venerazioni presunte; e me ne sono reso conto io dieci anni fa che sono partito quasi da zero e non sapevo neanche che catz fosse Steam eh. E se le altre piattaforme hanno dietro multinazionali con in mente gli azionisti prima dei giocatori senza una figura di riferimento non vedo come possa essere una giustificazione. Personalmente tremo all'idea che un giorno Valve decida di quotarsi in borsa.
Discorso generale.

Può anche essere più attento alle controparte, anche se alcune volte sembra uno sbattere i pedi, ma si, diciamo di si, ma non è collegato al fatto dei cinici, al limite più attenti in questo, che non metto in dubbio lo siano.

Non dubito che tu lo veda molto attenuato la cosa dalla tua parte, ma perché appunto appartieni a quella fazione. Ti posso dire che da fuori non è assolutamente attenuato, anzi, per esempio posso dire io, che prendendo in esame la mia Sezione, trovo meno fanatismo da me che non altrove, ma in generale, con un'utenza altrettanto critica (sicuramente critica nel gruppo hardcore, ma che purtroppo accetta anche di più le cose rispetto a quella PC dopo le giuste critiche, quindi questa la differenza) perché gli Emula sono pochi fortunatamente, anche nel forum (lui infatti figura di riferimento del mondo PS in tal senso) e si trovano ovunque. Si, anche su PC.

Se devo parlare di fanatismo, io mi sono ritrovato spesso nella realtà i discorsi che leggo di alcuni sul PC in real, roba da CW, una cosa che non credevo mai di assistere, e invece. Discorsi del tutto fanatici.
Una bolla, che non vuol dire nulla o che non dimostra nulla, ma che davvero non credevo di vedere fuori dall'ulteriore bolla del forum.

Detto ciò, il fatto che Gaben abbia dei meriti è indubbio, ma appunto, non vuol dire che questo debba essere venerato come una figura religiosa o cultista, che semplicemente accade, e che rientra totalmente nel discorso fanatismo se dobbiamo metterlo in mezzo. Non possiamo esattamente ignorare questa cosa.

Donare per aiutare gli sviluppatori e le HH.
[automerge]1779192961[/automerge]

Quello non fa parte del team lo trovi ai margini ogni tanto si avvicina ma
the lord of the rings GIF
E voi appioppate Emula ai consolari e ora vi tenete lui :ahsisi:
[automerge]1779193057[/automerge]
Io non faccio parte di nessuna schiera
Questa sevo ammettere che e' bella e mi ha fatto sorridere :asd:

Discorso generale.

Può anche essere più attento alle controparte, anche se alcune volte sembra uno sbattere i pedi, ma si, diciamo di si, ma non è collegato al fatto dei cinici, al limite più attenti in questo, che non metto in dubbio lo siano.

Non dubito che tu lo veda molto attenuato la cosa dalla tua parte, ma perché appunto appartieni a quella fazione. Ti posso dire che da fuori non è assolutamente attenuato, anzi, per esempio posso dire io, che prendendo in esame la mia Sezione, trovo meno fanatismo da me che non altrove, ma in generale, con un'utenza altrettanto critica (sicuramente critica nel gruppo hardcore, ma che purtroppo accetta anche di più le cose rispetto a quella PC dopo le giuste critiche, quindi questa la differenza) perché gli Emula sono pochi fortunatamente, anche nel forum (lui infatti figura di riferimento del mondo PS in tal senso) e si trovano ovunque. Si, anche su PC.

Se devo parlare di fanatismo, io mi sono ritrovato spesso nella realtà i discorsi che leggo di alcuni sul PC in real, roba da CW, una cosa che non credevo mai di assistere, e invece. Discorsi del tutto fanatici.
Una bolla, che non vuol dire nulla o che non dimostra nulla, ma che davvero non credevo di vedere fuori dall'ulteriore bolla del forum.

Detto ciò, il fatto che Gaben abbia dei meriti è indubbio, ma appunto, non vuol dire che questo debba essere venerato come una figura religiosa o cultista, che semplicemente accade, e che rientra totalmente nel discorso fanatismo se dobbiamo metterlo in mezzo. Non possiamo esattamente ignorare questa cosa.
Non te la prendere, ma non ho capito nulla di quello che stai cercando di dire.

Tu comunque hai proprio una fissazione col gamepass :asd:

Ho ancora 3 mesi da riscattare di quando ho preso il pc nuovo che credo che userò per quando uscirà Fable,fino ad allora stai calmo con le appestate:galliani2:

Dopo puoi fare quello che vuoi
Te l'ho detto, lo ritengo un problema per l'industria come ritengo in generale siano un problemi i servizi che capitalizzano sugli abbonamenti per la fruizione di contenuti :asd:

Non te la prendere, ma non ho capito nulla di quello che stai cercando di dire.
Non lo metto in dubbio. Le solite tattiche.

Credo sia abbastanza semplice il discorso. Il fanatismo che si veda altrove, esiste anche nel proprio orticello, che non è per niente più attenuato, anzi, in alcune cose anche più prominente, ma che semplicemente non lo si vede, perché condiviso o perché non da fastidio.

Chiaro che ognuno negherà che la propria utenza sia fanatica, ma che lo sia quella dell'altra, ma visto che si stava parlando di gente che scatta appena si tocca il proprio ecosistema, diciamo che è una cosa abbastanza condivisa da ogni utenza. In questo caso, vedendo quello che accade tutti i giorni, trovo che personalmente sia più presente come cosa non nei giocatori console, se devo stare a guardare il forum. Visto che da una parte se tocchi PS o magari una saga non ti trovi la gente sotto casa tua, al contrario se ti permetti di nominare PC e Steam non nella maniera, che si ritiene, essere corretta, arrivano a frotte per difendere l'ecosistema. Senza neanche bisogno di buttare l'esca, basta l'amo.

Ma opinione mia.

Ultima modifica:
Discorso generale.

Senza offesa, parlare di fazioni, culti della personalità, fanatismo etc.etc. è ridicolo.
Erano discorsi accettabili agli albori di internet, ma oggi?
Sono qui per masticare cicche e trollare, scrivere di Being a Dik, Warhammer.

Mr. Jim Oak
Ci battete, sta tranqua.

Non lo metto in dubbio. Le solite tattiche.

Credo sia abbastanza semplice il discorso. Il fanatismo che si veda altrove esiste anche nel proprio orticello, che non è per niente più attenuato, anzi, in alcune cose anche più prominente.
Nessuna tattica, forse dovresti trovare un modo migliore di esprimerti perché questa frase:
Mi ha ricordato tantissimo quel meme dei dialoghi di Cannarsi nel caso del dub ita di Evangelion.

Te l'ho detto, lo ritengo un problema per l'industria come ritengo in generale siano un problemi i servizi che capitalizzano sugli abbonamenti per la fruizione di contenuti :asd:
3 mesi di tregua fino a Fable :galliani2:poi appesta quanto vuoi...il gamepass mi avvisa pure ogni giorno " quando li riscatti sti 3 mesi che scadono nel 2027"

Nessuna tattica, forse dovresti trovare un modo migliore di esprimerti perché questa frase:

Mi ha ricordato tantissimo quel meme dei dialoghi di Cannarsi nel caso del dub ita di Evangelion.
C'è anche il resto del discorso, che mi pare abbastanza chiaro, e che si ricollega al messaggio precedente e al discorso generale che si faceva sul fanatismo. Ma ripeto, sono le solite tattiche per non andare nel merito atte a mettere in ridicolo l'avversario.
Poi non metto in dubbio che alcune volte mi perda nei discorsi, e chiedo scusa.

Ultima modifica da un moderatore:
Discorso generale.

Io sono appartenuto alla tua fazione per vent'anni, per questo ti dico che secondo me il fenomeno del fanatismo su pc è davvero molto minore. Poi permettimi di dire ma ogni tanto faccio un salto nella tua sezione e senza offendere nessuno vedo spesso un manipolo di sommelier del videogioco che credono di avere la verità oggettiva in tasca e ti dicono cosa devi pensare di un gioco e come devi giocarlo, quindi secondo me no, almeno nel piccolo di questo forum non sono i pcisti i fanatici. Almeno lì in sezione tra trollate e stronzate varie ognuno gioca a quello che gli pare e nessuno rompe il catz :asd:

Riguardo Gaben non credo sia fanatismo o cultismo (non completamente almeno), Gaben è uno di noi, se capisci cosa intendo :asd: un CEO come lui mica lo trovi spesso e proprio perché si comporta in modo umano con la sua utenza lo rende particolarmente gradevole :asd: Parere mio, sia chiaro.

3 mesi di tregua fino a Fable :galliani2:poi appesta quanto vuoi...il gamepass mi avvisa pure ogni giorno " quando li riscatti sti 3 mesi che scadono nel 2027"
Ma il Gamepass non svanirà :asd:

Non so con Sharma ma se fosse rimasto Spancer la mia previsione era l'arrivo di Gamepass, depurato degli accordi con terze parti, sulle altre piattaforme entrando in ciabatte proprio :asd:

E dato che Sharma sta facendo un sacco di rumore ma di fatto non mi pare stia cambiando realmente qualcosa, ancora adesso è il piano.

La strategia multipiattaforma è sempre stato un cavallo di troia. Non ci credo fino a che non lo vedo che vogliano davvero staccare la spina a Gamepass :asd:

Io sono appartenuto alla tua fazione per vent'anni, per questo ti dico che secondo me il fenomeno del fanatismo su pc è davvero molto minore. Poi permettimi di dire ma ogni tanto faccio un salto nella tua sezione e senza offendere nessuno vedo spesso un manipolo di sommelier del videogioco che credono di avere la verità oggettiva in tasca e ti dicono cosa devi pensare di un gioco e come devi giocarlo, quindi secondo me no, almeno nel piccolo di questo forum non sono i pcisti i fanatici. Almeno lì in sezione tra trollate e stronzate varie ognuno gioca a quello che gli pare e nessuno rompe il catz :asd:

Riguardo Gaben non credo sia fanatismo o cultismo (non completamente almeno), Gaben è uno di noi, se capisci cosa intendo :asd: un CEO come lui mica lo trovi spesso e proprio perché si comporta in modo umano con la sua utenza lo rende particolarmente gradevole :asd: Parere mio, sia chiaro.
Immagino che parli dei topic nei momenti successivi al day one

Quel momento e' una vera giungla :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro