Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Messaggi
- 59,376
- Reazioni
- 11,701
Offline
Allora passi a neutrale buono.Infatti le compro, solo non tutte al d1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora passi a neutrale buono.Infatti le compro, solo non tutte al d1
Secondo me non è una previsione troppo distante dalla realtà. Probabilmente non scompariranno le console, ma col passare del tempo è facile che i bambini/ragazzini di oggi non si interesseranno a certi dispositivi e certi giochi, ma preferiranno giocare coi "giochi" fatti con Roblox su tablet e cellulare. Poi nessuno di noi ha la sfera di cristallo, però vedendo i numeri che muovono alcuni software la situazione non è delle più rassicurantiMadonna che catastrofismo![]()
Basta privarsi di qualcosaDubito da una tredicesima ci esca una console a 700€, a natale carbone.
ci sta un certo utente che per risparmiare e scialacquare il suo patrimonio fa rinunciare il pane di segale alla sua ragazza

Tredicesima con finanziamentoDubito da una tredicesima ci esca una console a 700€, a natale carbone.
Quindi fai roleplay sul forum ma non con il portafoglio.Infatti le compro, solo non tutte al d1
Perché no una quarta copia con scritto XBOXMERDA con un pennello blu?Quindi fai roleplay sul forum ma non con il portafoglio.
Io ti immaginavo con 3 copie diverse di ogni gioco playstation.
Tipo la collector boxata mai aperta, la copia che giochi ed una copia straniera.
Cadono miti.
Certamente si cambia una strategia intera in poco meno di 20 giorni.
Mai comprate collector e cose simili, sempre e solo versione liscia. Poi trovi gente che butta merda su PS5 Pro perché costa troppo e magari è la stessa gente che negli anni si è riempita la casa di rumenta costosissima comprando collector su collectorQuindi fai roleplay sul forum ma non con il portafoglio.
Io ti immaginavo con 3 copie diverse di ogni gioco playstation.
Tipo la collector boxata mai aperta, la copia che giochi ed una copia straniera.
Cadono miti.
E che vuoi vedere il 7Vogliamo i fatti, il 7 bisogna già vedere un primo segno di cambiamento.
?! Facciamo finta che vogliono riprendere alcuni franchise in mano (lo sento da 10 anni ma vabbè), comunque non se ne parla per almeno 5+ anni per vedere qualcosa (anche robe nuove eh)
. Il 7 vedremo ancora la gestione Pippo lato produzioni
. Cambierà il modo di dirle, pubblicizzare, comunicarle, ma la "ciccia" che si vedrà ora è quella che hanno in lavorazione da 5-6-7 anniCosa pensi dovrebbero fare il 7 ?Vogliamo i fatti, il 7 bisogna già vedere un primo segno di cambiamento.
Cosa pensi dovrebbero fare il 7 ?