The Hanged Man
Veterano
Shoppa Astro botLui tiene una vita reale piena pensaci prima di dedicare tutte le tue pause pranzo a deck![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shoppa Astro botLui tiene una vita reale piena pensaci prima di dedicare tutte le tue pause pranzo a deck![]()
Io l'avevo proposto a mio nipote ma ha preferito le figurine del calcioShoppa Astro bot

Obbligalo, parliamo del goty 2024Io l'avevo proposto a mio nipote ma ha preferito le figurine del calcio![]()

Se ti dicessi che ha detto deck "la switch tarocca"lo meriterebbe ancora?Obbligalo, parliamo del goty 2024![]()
Più che maiSe ti dicessi che ha detto deck "la switch tarocca"lo meriterebbe ancora?

Se giocassi i fuga e diventassi un bermamico potrei pensarciPiù che mai![]()

Be sulle vendite si, se la stessa Sony vuole rinunciare alla fetta PC sui single player, è perché numeri in mano non gli conviene nel bilanciamento entrate/tutela della piattaforma. Catapultando il tutto su AstroBot, è probabile che seguirebbe lo stesso iter dei giochi Sony SP su PC con successo modesto (tra l'altro pure su Play, ha fatto il suo ma non mi pare sia stata una hit da 20+ milioni come GOW o Horizon). Discorso capolavoro, vabbè credo, siamo tutti d'accordo, sia indipendente da sviluppatore e/o piattaforma di rilascioSì, secondo me il motivo trainante è l'uscita molto dopo il D1 console e a prezzo inevitabilmente pieno e vedendo lo scarso successo delle altre ip secondo me avvalora questa tesi. inoltre come ha già spiegato qualcuno, essendo un'autocelebrazione sony, probabilmente molti pcisti al di là delle classiche icone non ne conoscano molte altre e non gli interessino. Inoltre, pensiero mio, un gioco su pc non diventa automaticamente capolavoro solo perché lo sviluppa sony![]()

Va be ma a nessuno frega davvero dei goty (e manco del metacritic in realtà) , è solo una scusa per parlare in modo circostanziato.Ok meno male allora, temevo di aver oltrepassato il limite se dovevo subire quel paragone
Per risponderti, non c'è mai stato un goty 2024 per me. Non me ne è mai importato nulla dei goty, un gioco lo gioco perché mi diverte farlo, non perché è gotyse Astro bot è stato goty 2024 buon per lui, ci saranno state le giuste motivazioni.
O almeno credo, Astro bot non l'ho mai giocato
L'unico motivo per cui l'ho detto è stato per provocare Emula e tentate di triggerarlo ma il fatto che sia l'unico che non è intervenuto a delirare in queste dieci pagine mi da molto da pensare![]()
Be oddio su entrambe, o meglio, dipende in che ambito ne parliamo. Ci cambia la vita l'uno o l'altro? A noi no direttamente. Ma allargando lo spettro del discorso, un metacritic alto si può tradurre anche in copie vendute in più (penso a Bond che fino a ieri se lo cagavano in pochi e l'interesse è schizzato dopo il meta positivo o al contrario Starfield che con un meta sotto le aspettative ha visto l'interesse calare nel periodo del lancio). Anche il GOTY è comunque una vetrina con una certa risonanza che può tradursi in più copie piazzate post lancio. Quindi per noi che cazzeggiamo sul forum concordo, lasciano il tempo che trovano e servono a parlare in modo circostanziato. Ma lì fuori sono marketing a loro modoVa be ma a nessuno frega davvero dei goty (e manco del metacritic in realtà) , è solo una scusa per parlare in modo circostanziato.

Un goty per richiamarli tuttiVa be ma a nessuno frega davvero dei goty (e manco del metacritic in realtà) , è solo una scusa per parlare in modo circostanziato.
Certo certo parlo delle nostre chiacchiere. Nel senso è un riconoscimento su cui non abbiamo mica potere decisionale possiam solo commentarloBe oddio su entrambe, o meglio, dipende in che ambito ne parliamo. Ci cambia la vita l'uno o l'altro? A noi no direttamente. Ma allargando lo spettro del discorso, un metacritic alto si può tradurre anche in copie vendute in più (penso a Bond che fino a ieri se lo cagavano in pochi e l'interesse è schizzato dopo il meta positivo o altro contrario Starfield che con un meta sotto le aspettative ha visto l'interesse calare nel periodo del lancio). Anche il GOTY è comunque una vetrina con una certa risonanza che può tradursi in più copie pizzate. Quindi per noi che cazeggiamo sul forum concordo, lasciano il tempo che trovano e servono a parlare in modo circostanziato. Ma lì fuori sono marketing a loro modo![]()

Va bene non parliamo di Goty. Quale é stato il tuo gioco preferito giocato nel 2024? Oramai é una questione di principio e voglio sapere.Ok meno male allora, temevo di aver oltrepassato il limite se dovevo subire quel paragone
Per risponderti, non c'è mai stato un goty 2024 per me. Non me ne è mai importato nulla dei goty, un gioco lo gioco perché mi diverte farlo, non perché è gotyse Astro bot è stato goty 2024 buon per lui, ci saranno state le giuste motivazioni.
O almeno credo, Astro bot non l'ho mai giocato
L'unico motivo per cui l'ho detto è stato per provocare Emula e tentate di triggerarlo ma il fatto che sia l'unico che non è intervenuto a delirare in queste dieci pagine mi da molto da pensare![]()
Oddio, mi dispiace di averti turbato in questo modoVa bene non parliamo di Goty. Quale é stato il tuo gioco preferito giocato nel 2024? Oramai é una questione di principio e voglio sapere.
provo a controllare un attimo a cosa ho giocato nel 2024 e ti dico 
Bastasse così poco per turbarmiOddio, mi dispiace di averti turbato in questo modoprovo a controllare un attimo a cosa ho giocato nel 2024 e ti dico
![]()
é genuina curiositàSì sì scherzavoBastasse così poco per turbarmié genuina curiosità
ad ogni modo ho controllato (un ringraziamento a OniZM che tiene traccia dei giochi che ho giocato per lo squeeze
), di quello che ho giocato e finito nel 2024 (quindi non intendo usciti nel 2024) sicuramente Persona 4 Golden, non occorre neanche che vada a vedere il resto; dei giochi usciti quell'anno invece senza dubbio Shin Megami Tensei V Vengeance. Tra i due preferisco SMTV.
Avrei potuto dire HuniePop che ho giocato quell'anno in effetti, sìAuguri per il goty dell'apostolo del principe![]()

È come Odyssey, finché segui la “trama” riesci pur avere un’esperienza platform adventure lineare.Bananza devo ancora giocarlo, ma per mio gusto personale facile che potrebbe scalzare agilmente Odyssey, preferisco per i platform esperienze meno bulimiche e più lineari
Pensa che io mi sono divertito più con 3D World, ma siamo sempre nel campo della mia preferenza. Forse Browser’s Fury era il compromesso perfetto come struttura![]()

Ecco perché Emula non ha più risposto, si è tramutato in teI goty, così come il metacritic, ti danno un'idea qualitativa sui giochi e sulle sh. Ad esempio la cattiva Sony ne ha vinti 3, la buona Nintendo 1, e supermegafavolisa Microsoft, il dominatore dell'universo nei sogni bagnati dei volatili e delle coppie di comici, la vincitrice morale di ogni generazione, anche di quelle in cui xbox neanche esisteva, ha la miseria di una nomination negli ultimi anni, peraltro di uno studio che ha smantellato.

Concordo. Doveva vincere Celeste.Ecco perché Emula non ha più risposto, si è tramutato in te
Poi sony ne ha vinti tre sì, ma quello del 2018 è chiaramente rubato![]()