Il padrone è sempre lo stesso e non è una persona.Greenberg ha cambiato velocemente il culo da leccare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il padrone è sempre lo stesso e non è una persona.Greenberg ha cambiato velocemente il culo da leccare

Peggio della stampa sportiva localeIl padrone è sempre lo stesso e non è una persona.![]()

Ma porca troia..

E ancora devono presentare helixSono tornati!!!![]()

? Come potrebbe vincere "lo scontro settimanale"? Di preciso.Se Microsoft vince lo scontro settimanale mi sa che si farà dura per Sony il prossimo anno
Eh? Come potrebbe vincere "lo scontro settimanale"? Di preciso.
Sì ma per vincerlo deve rimettere in gioco l'esclusività. Perché se lo show è bello anche per i possessori PS allora non c'è quel tipo di scontro. È come dire che vince il videogiocatore globalmente. Questo finché i giochi visti nelle conferenze MS potranno essere giocati ovunque.Eh
La vittoria della conferenza migliore
Vincere "la conferenza migliore" non serve a niente, specialmente se lo fai con giochi xhe escono anche sull'altra.Eh
Quella la vince quasi sempre, poi c'è la realtà.Eh

Tante bei reveal e re-reveal, ma cazzo Wolverine da sbadiglio ed il viola di GOW mi ha accecato. Noia per davvero, ed intanto il vero juggernaut Sony prende la polvere negli store.Il non-E3 si è aperto bene, avanti coi prossimi show![]()
Se ti riferisci a Saros, purtroppo l' utenza media di PS è proprio quella dei due giochi che hai citatoTante bei reveal e re-reveal, ma cazzo Wolverine da sbadiglio ed il viola di GOW mi ha accecato. Noia per davvero, ed intanto il vero juggernaut Sony prende la polvere negli store.
Perché così poco amore per Logan. A me sembra un gioco sul personaggio competente e fatto bene, non avevo chissà quali altre aspettative se non il comic movie videoludico infarcito di azione e setpiece (e più sangue del previsto). Per GOW forse mi aspettavo qualcosa di leggermente diverso ma quando il tuo compagno di viaggio è un cubo hai la mia attenzioneTante bei reveal e re-reveal, ma cazzo Wolverine da sbadiglio ed il viola di GOW mi ha accecato. Noia per davvero, ed intanto il vero juggernaut Sony prende la polvere negli store.

E allora giocati Artis Impactma quando il tuo compagno di viaggio è un cubo hai la mia attenzione![]()