Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh

La vittoria della conferenza migliore
Sì ma per vincerlo deve rimettere in gioco l'esclusività. Perché se lo show è bello anche per i possessori PS allora non c'è quel tipo di scontro. È come dire che vince il videogiocatore globalmente. Questo finché i giochi visti nelle conferenze MS potranno essere giocati ovunque.

7e8cbe9fbcde0ee358f5e4ffd1149bfc76a5686f.jpg

3804460f7e26cb8a6538d97c1cfefe846f47c3d6.jpg

Spettacolare,tecnicamente impressionante:ivan:

Il non-E3 si è aperto bene, avanti coi prossimi show :ahsisi:
Tante bei reveal e re-reveal, ma cazzo Wolverine da sbadiglio ed il viola di GOW mi ha accecato. Noia per davvero, ed intanto il vero juggernaut Sony prende la polvere negli store.

Tante bei reveal e re-reveal, ma cazzo Wolverine da sbadiglio ed il viola di GOW mi ha accecato. Noia per davvero, ed intanto il vero juggernaut Sony prende la polvere negli store.
Se ti riferisci a Saros, purtroppo l' utenza media di PS è proprio quella dei due giochi che hai citato

Perché così poco amore per Logan. A me sembra un gioco sul personaggio competente e fatto bene, non avevo chissà quali altre aspettative se non il comic movie videoludico infarcito di azione e setpiece (e più sangue del previsto). Per GOW forse mi aspettavo qualcosa di leggermente diverso ma quando il tuo compagno di viaggio è un cubo hai la mia attenzione :sisi:

ILL la cosa più interessante di ieri.
Anche Rayman ho trovato carino :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro