Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciri è importante, nessuno lo nega, ma non è l'unica protagonista. La saga si apre con Geralt, il suo lavoro, la sua filosofia e il suo rapporto con il destino (il tema centrale dell'opera) e si conclude con la sua "morte", mentre Ciri si dedica a viaggare nel multiverso o quel che è. Cavolo, perfino Sapkowski nei nuovi libri ha deciso di focalizzarsi nuovamente solo su Geralt invece che su di lei :asd:

Gli hanno preso i diritti per farci quello che vogliono loro, ovvero raccontare la storia di Geralt. Storia che è(era) finita con B&W.
Sui nuovi libri non metto parola perché non li ho letti,ma non raccontiamoci la favolette..Sap li ha scritti 15 anni dopo per cavalcare l'onda del successo dei videogiochi ed e' normale che si sarebbe focalizzato su Geralt...la sua visione creativa reale finisce con la Signora del lago

Su quello che ti ho grassettato appunto,ci vogliono fare quello che vogliono e ora vogliono continuare la saga con il protagonista o co-protagonista della Saga letteraria

Quello che principalmente contesto e' paragone che non sta né in cielo né in terra tra Ciri e il nuovo personaggio femminile si God of war...galassie differenti a livello di background narrativo

Con la maggiore mobilità (aerea) di Faye secondo me possono permettersi cose decisamente fighe a livello di Boss Fight.
Mmmhh non credo secondo me quelle boss fight erano possibili solo con la vecchia impostazione/telecamera. Ricreare una cosa come l’Ecatonchiro in Laufey, la vedo dura.
Cioè :asd:

Ultima modifica:
Mmmhh non credo secondo me quelle boss fight erano possibili solo con la vecchia impostazione/telecamera. Ricreare una cosa come l’Ecatonchiro in Laufey, la vedo dura.
Cioè :asd:

Non mi riferivo nello specifico all'Ecatonchiro o a Poseidone, dico in generale la mobilità (e ne hanno mostrato solo una piccola parte di ciò che potrà fare) potrà permettere Boss Fight più dinamiche e mobili a livello di parti rispetto alla saga norrena.

È furbo ma fino ad una certa

Y2Valian iaCCHe

HN2wP0r.jpeg
No vabbè mi ero perso sta perla incredibile

però qui nessuno sta dicendo che dovevano rimanere nel pantheon greco, mi sembra.
è un discorso sul protagonista che è comunque stanco.
però se vuoi cambiare rotta, a mio avviso, ti assumi le responsabilità di cambiare anche il nome.
il ragionamento è semplice, il titolo del gioco dà il nome al protagonista, se mi cambi il protagonista, dove sta più il god of war?

poi come dice hanged, ce lo prendiamo così com'è, l'universo narrativo è sempre lo stesso, l'altro utente ha specificato "è una sorta di spin-off", e va bene.
ma non arrampichiamoci sugli specchi con risposte del tipo "non avete capito niente, ares è il dio della guerra".....capisci a me, ok cercare di difendere una posizione, ma non prendermi per il culo :asd:

poi a ognuno il proprio punto di vista, ci mancherebbe.
Ma non è vero che il gioco da il nome al protagonista, il gioco non si chiama Kratos, ma God Of War, così come Halo non si chiama Master Chief. Allora Halo Reach e odst non dovevano chiamarsi Halo?

Ma non è vero che il gioco da il nome al protagonista, il gioco non si chiama Kratos, ma God Of War, così come Halo non si chiama Master Chief. Allora Halo Reach e odst non dovevano chiamarsi Halo?
Ovviamente sono tutte arrampicate sugli specchi per cercare di attaccare un gioco che si preannuncia fenomenale e che se l avesse presentato microsoft starebbero gridando al miracolo

In Halo Reach e ODST non si vede manco un Halo se vogliamo :asd: (se non ai titoli di coda in un caso).
[automerge]1780593206[/automerge]
Ovviamente sono tutte arrampicate sugli specchi per cercare di attaccare un gioco che si preannuncia fenomenale e che se l avesse presentato microsoft starebbero gridando al miracolo
La vera domanda è, se lo presentava MS che avresti detto :asd:?

Ultima modifica:
ma è da un po' che te lo voglio chiedere, usi l'ia per scrivere i post? :asd:
Qua sul forum l'ho usata un anno fa per trollare, due anni fa per aprire qualche topic.

Sembro una IA?

Sull'Esclusività:
Sharma: E' un topic difficile. Siamo il Publisher numero 2 al mondo, e per essere un grande publisher c'è bisogno che i giochi raggiungano un grosso audience di giocatori.

Ma allo stesso tempo stiamo anche diventando una Piattaforma, e una piattaforma ha bisogno di giochi e servizi esclusivi.

In virtù di ciò dovremo pensare bene ad ogni singolo gioco e a come valutarlo, e imparare da casi simili nell'industria.

Qua sul forum l'ho usata un anno fa per trollare, due anni fa per aprire qualche topic.

Sembro una IA?
i nomi, son sempre tradotti in italiano, lo hai fatto anche con i nomi dei personaggi di rogue trader.
per questo ti chiedo se ti affidi a qualcosa per correggere i post :asd:

Master Chuef sta ad Halo come Kratos Sta a GOW. È il protagonista assoluto, ma non appare in tutti i giochi della serie.
cioè io l'unica cosa che so di halo è il film che hanno fatto, quello dove devono scendere su un pezzo dell'anello per cercare i contrabbandieri, so unicamente che halo dovrebbe essere una sorta di arma aliena.
qua si ritorna al discorso della generalità del titolo, halo non parla di mc e non ci fa nemmeno un riferimento diretto.
diventa il protagonista nella storia raccontata dal gioco nello specifico, ma rimane un franchise parecchio libero come concetto.

però tolto questo, non conoscendo la serie, non posso far altro che affidarmi alla tua esperienza.

Bellissimo, lo si gioca in versione migliore su PS5 PRO
Questa ammetto che mi ha fatto ridere.

Io davvero tutte queste polemiche non le riesco proprio a concepire. Abbiamo sempre avuto saghe con più protagonisti, versioni femminili, teenager, alternative di eroi di fumetti libri etc.
Francamente il gioco sembra anche molto promettente e di woke non ci ho visto proprio nulla. Boh. Davvero polemica per il gusto di fare polemica...

i nomi, son sempre tradotti in italiano, lo hai fatto anche con i nomi dei personaggi di rogue trader.
per questo ti chiedo se ti affidi a qualcosa per correggere i post :asd:

cioè io l'unica cosa che so di halo è il film che hanno fatto, quello dove devono scendere su un pezzo dell'anello per cercare i contrabbandieri, so unicamente che halo dovrebbe essere una sorta di arma aliena.
qua si ritorna al discorso della generalità del titolo, halo non parla di mc e non ci fa nemmeno un riferimento diretto.
diventa il protagonista nella storia raccontata dal gioco nello specifico, ma rimane un franchise parecchio libero come concetto.

però tolto questo, non conoscendo la serie, non posso far altro che affidarmi alla tua esperienza.
Guarda che poi finisci a giocare roba zozzotta sto film l'ho già visto
nun sister harriet GIF by The Knick

Pubblicità
Pubblicità
Indietro