Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Però è anche vero come dice giuppy, e l'ho letto soprattutto su Era, che c'era anche gente che si lamentava del concetto di esclusive abbracciando le parole del volemose bene tutti di Pippo e Nadella. Ma non generalizzerei, c'era una parte di utenza indifferente (alle esclusive) e una parte di utenza che giustamente, come le altre utenze, avrebbe preferito la strada delle esclusive

Però è anche vero come dice giuppy, e l'ho letto soprattutto su Era, che c'era anche gente che si lamentava del concetto di esclusive abbracciando le parole del volemose bene tutti di Pippo e Nadella. Ma non generalizzerei, c'era una parte di utenza indifferente e una parte di utenza che giustamente, come le altre utenze, avrebbe preferito la strada delle esclusive

Quella parte di utenza che assecondava le porcherie di Spencer è la parte più tossica della community Xbox, a cui va bene qualunque cosa pur di difendere il marchio. Sono gli stessi, verosimilmente, che ora stanno brindando per il ritorno delle esclusive. Tossicità allo stato puro, ribadisco.

Quella parte di utenza che assecondava le porcherie di Spencer è la parte più tossica della community Xbox, a cui va bene qualunque cosa pur di difendere il marchio. Sono gli stessi, verosimilmente, che ora stanno brindando per il ritorno delle esclusive. Tossicità allo stato puro, ribadisco.
sì assolutamente, ma la tossicità c'è in ogni community e per ogni brand/fandom.
Perchè io non scordo neanche lato Sony gli utenti che, quando Microsoft cominciò a pubblicare su PC, partirono con il "non sono più esclusive, le gioco su PC e non ha più senso avere una Xbox" per poi ritrattare tutto in questa generazione, in cui improvvisamente il PC era una cosa troppo lontana dalle console e quindi non c'era nessun problema a vedere i giochi Playstation lì.
E sono gli stessi che ovviamente ora festeggiano al ritorno delle esclusive only console.

La parte tossica e incoerente putroppo c'è in ogni community e la lascerei stare, giustificherebbe la propria azienda preferita pure se questa mandasse gente in casa a rubare tutto quello che c'è dentro
[automerge]1780646320[/automerge]
Ma dire che sono i soliti 4 coglioni e dura da ammettere?
ecco, hai condensato tutto il mio messaggio in una semplice ed efficace frase :asd:

Se gears è day one anche su ps sharma si è già giocata la reputazione, probabile ora lo annuncino solo per pc e series e magari una versione ps la vedremo tra 6 mesi/1 anno, per me dalle sue parole traspare al massimo una volontà di fare qualche esclusiva tenporale magari al lancio di helix, ma tagliare ps 5 e switch 2 è veramente tosta, mettendo anche che helix avrà store terze parti che si prenderanno il grosso delle vendite facendo perdere tanti soldi a ms anche dalle royalties terze parti oltre che dai titoli sviluppati da lei, senza contare la perdita delle entrate dell'online e del gamepass che dovrà essere riformulato, in quanto mi aspetto la fine della distinzione console/pc.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Se gears è day one anche su ps sharma si è già giocata la reputazione, probabile ora lo annuncino solo per pc e series e magari una versione ps la vedremo tra 6 mesi/1 anno, per me dalle sue parole traspare al massimo una volontà di fare qualche esclusiva tenporale magari al lancio di helix, ma tagliare ps 5 e switch 2 è veramente tosta, mettendo anche che helix avrà store terze parti che si prenderanno il grosso delle vendite facendo perdere tanti soldi a ms anche dalle royalties terze parti oltre che dai titoli sviluppati da lei, senza contare la perdita delle entrate dell'online e del gamepass che dovrà essere riformulato, in quanto mi aspetto la fine della distinzione console/pc.

Anche io punto sull'esclusiva temporale per Gears, ritengo veramente poco probabile la non uscita su PS5

Pure gli store terze parti, che erano certi, sono stati messi un attimo in discussione.

Vediamo come evolve

Pure gli store terze parti, che erano certi, sono stati messi un attimo in discussione.

Vediamo come evolve
Beh è praticamente l'unico o quasi punto di forza, se fanno un simil-pc con solo il ms store a 1000 e passa euro possono anche tagliare il progetto, fermo restando che per me venderà al massimo 5-10 milioni di pezzi se sarà un grande successo

Tranquillo domani saranno di nuovo certi, e dopodomani incerti. Come qualsiasi cosa abbia a che fare con xbox.
beh già questa è una certezza :unsisi:
[automerge]1780655095[/automerge]
Beh è praticamente l'unico o quasi punto di forza, se fanno un simil-pc con solo il ms store a 1000 e passa euro possono anche tagliare il progetto, fermo restando che per me venderà al massimo 5-10 milioni di pezzi se sarà un grande successo

se è tutta la loro produzione è anche su Playstation, ovvio che è come dici.

Se non lo è direi di no.

Che poi, vediamo pure quanto costerà PS6 eh

beh già questa è una certezza :unsisi:
[automerge]1780655095[/automerge]

se è tutta la loro produzione è anche su Playstation, ovvio che è come dici.

Se non lo è direi di no.

Che poi, vediamo pure quanto costerà PS6 eh
O fanno una produzione solo per il loro hardware pc segando anche gli altri pc p i numeri quelli saranno grossomodo ps6 o meno.
Perche' un utente dovrebbe prendere un pc senza store terzi tra cui il migliore store su pc?

Tagliare PS5 e Switch 2 è giustissimo, peccato che non servirà a niente se continueranno a portare la roba su Steam al D1.

Li è più dura è il loro mercato principale.
E allora tagliare PS5 e Switch 2 non cambierà niente perchè i problemi di Xbox non sono iniziati con l'apertura sulle concorrenti ma da ben prima, guarda caso da quando hanno iniziato a lanciare i giochi al D1 su Steam la loro console ha iniziato a crepare.

Mi fa sorridere anche che ha detto che hanno una piattaforma adesso.. cos'era Xbox prima del suo arrivo?

Io sono pro esclusive solo per favorire l’auto sostentamento della sezione console war. Ne ha bisogno. Come ha bisogno della venuta di nuovi utenti boxari :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro